Axel Witsel

Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Axel Witsel

Messaggio da ilmauro »

dio de dio no? non conosco bene witsel ma co hulk hanno preso un fenomeno
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

ilmauro ha scritto:d*o de d*o no? non conosco bene witsel ma co hulk hanno preso un fenomeno

Vorrei vedere, uno tutto verde che solleva carroarmati come se fossero bottigliette!!! :mgreen:
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

postromantico ha scritto:Hulk non è per niente per niente funzionale al gioco di Spalletti.. ma neanche un pochino... :shock: :shock:

chiedo a chi conosce meglio Witsel.. e a chi sta seguendo lo Zenit (io avrò visto solo qualche partita europea)..
il mister fa ancora il 4.2.3.1 ??
e con quel modulo uno come Witsel secondo voi come lo impiega meglio? Alla "Perrotta"..?
fino a un po' di tempo fa faceva il 4231, ma mi sa che è passato al 433. Nel caso Witsel mezzo destro...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: fino a un po' di tempo fa faceva il 4231, ma mi sa che è passato al 433. Nel caso Witsel mezzo destro...
Tra l'altro pagati poco poco poco. Hulk 50 milioni e Witsel 40 milioni!!!!!!!!!!! Con quanti soldi dicevamo te lo incartavano Witsel? 20-25? Seeeeee..... hanno voluto per intero la clausola rescissoria concedendo solo il beneficio della rateazione (per esercitare obtorto collo la clausola rescissiori ai da pagà in contanti) ;)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Ghost12 ha scritto:
Vorrei vedere, uno tutto verde che solleva carroarmati come se fossero bottigliette!!! :mgreen:
Immagine
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

aldodice26x1 ha scritto:

Tra l'altro pagati poco poco poco. Hulk 50 milioni e Witsel 40 milioni!!!!!!!!!!! Con quanti soldi dicevamo te lo incartavano Witsel? 20-25? Seeeeee..... hanno voluto per intero la clausola rescissoria concedendo solo il beneficio della rateazione (per esercitare obtorto collo la clausola rescissiori ai da pagà in contanti) ;)
è ovvio che se arriva lo sceicco o il petroliere russo te lo strapaga! co 25mln e una buona trattativa te lo portavi a casa..
così come van der wiel, lo prendevi a 4 mln e a 1,5 netti l' anno!
quando arrivano loro non fanno testo..
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: Tra l'altro pagati poco poco poco. Hulk 50 milioni e Witsel 40 milioni!!!!!!!!!!! Con quanti soldi dicevamo te lo incartavano Witsel? 20-25? Seeeeee..... hanno voluto per intero la clausola rescissoria concedendo solo il beneficio della rateazione (per esercitare obtorto collo la clausola rescissiori ai da pagà in contanti) ;)

"Te lo incartavano" magari no, ma se Witsel avesse voluto impuntarsi e si fosse trovato un top club "occidentale" il Benfica avrebbe fatto dovuto cedere e lo avrebbe venduto alle migliori condizioni possibili con valori di mercato più congrui. Ma evidentemente girava talmente poco denaro quest'estate che solo un colosso come Gazprom poteva permettersi di prenderlo e a quel punto il Benfica ha fiutato l'occasione e s'è intascato tutto il cucuzzaro....
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ilmauro ha scritto: è ovvio che se arriva lo sceicco o il petroliere russo te lo strapaga! co 25mln e una buona trattativa te lo portavi a casa..
così come van der wiel, lo prendevi a 4 mln e a 1,5 netti l' anno!
quando arrivano loro non fanno testo..
Forse a Giugno/Luglio era così. Solo che il Porto ha rifiutato 30 milioni per Hulk dal Tottenham e il Benfica 25 per Witsel dal Real Madrid perchè, evidentemente qualche trattativa in corso la avevano.... ;) Van der Wiel a meno di 6 non lo prendevi (con l'Ajax non si tratta: puoi limare 200-300 mila euro.) il problema è che il PSG gli ha dato un ingaggio assurdo. Ma perchè quel maledetto di Al Thani non s'è preso la Roma? Je faceva schifo er cuppolone? o forse faceva schifo lui agli amici dei potenti di stanza a San Pietro? ;)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
"Te lo incartavano" magari no, ma se Witsel avesse voluto impuntarsi e si fosse trovato un top club "occidentale" il Benfica avrebbe fatto dovuto cedere e lo avrebbe venduto alle migliori condizioni possibili con valori di mercato più congrui. Ma evidentemente girava talmente poco denaro quest'estate che solo un colosso come Gazprom poteva permettersi di prenderlo e a quel punto il Benfica ha fiutato l'occasione e s'è intascato tutto il cucuzzaro....
Hai detto la parola giusta. Quindi non di certo la Roma. Comunque non si è impuntato per andare al Real Madrid che aveva offerto 25 testoni
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

aldodice26x1 ha scritto:
Forse a Giugno/Luglio era così. Solo che il Porto ha rifiutato 30 milioni per Hulk dal Tottenham e il Benfica 25 per Witsel dal Real Madrid perchè, evidentemente qualche trattativa in corso la avevano.... ;) Van der Wiel a meno di 6 non lo prendevi (con l'Ajax non si tratta: puoi limare 200-300 mila euro.) il problema è che il PSG gli ha dato un ingaggio assurdo. Ma perchè quel maledetto di Al Thani non s'è preso la Roma? Je faceva schifo er cuppolone? o forse faceva schifo lui agli amici dei potenti di stanza a San Pietro? ;)
mah, secondo me con dei dirigenti bravi a 25 max 30 te lo porti a casa..
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: Hai detto la parola giusta. Quindi non di certo la Roma. Comunque non si è impuntato per andare al Real Madrid che aveva offerto 25 testoni
Mai pensato neanche per un secondo che sarebbe potuto venire a Roma quest'anno, l'ho fortemente sperato l'anno prima...
Il Real ha offerto 25 milioni come il City ne ha offerti dai 30 ai 55 per DDR?
Il Real aveva come prima scelta Modric e ha preso lui. Witsel era evidentemente il piano B (anche se è giocatore completamente diverso). Con le banche spagnole salvate dalla BCE non credo proprio che avrebbero potuto permettersi l'uno e l'altro...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: Forse a Giugno/Luglio era così. Solo che il Porto ha rifiutato 30 milioni per Hulk dal Tottenham e il Benfica 25 per Witsel dal Real Madrid perchè, evidentemente qualche trattativa in corso la avevano.... ;) Van der Wiel a meno di 6 non lo prendevi (con l'Ajax non si tratta: puoi limare 200-300 mila euro.) il problema è che il PSG gli ha dato un ingaggio assurdo. Ma perchè quel maledetto di Al Thani non s'è preso la Roma? Je faceva schifo er cuppolone? o forse faceva schifo lui agli amici dei potenti di stanza a San Pietro? ;)
quale sarebbe l'ingaggio assurdo del PSG per VdW? Ancora con la storia del 6 milioni netti? E' una bufala...
Ne prenderà 3,6 lordi all'anno...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

ma si può credere che VDW prenda 6 netti l'anno? ennamo no!!!
prenderàè 1,5 2 netti massimo.Sky ha sbagliato,6 mln è il prezzo del cartellino.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

il_noumeno ha scritto: quale sarebbe l'ingaggio assurdo del PSG per VdW? Ancora con la storia del 6 milioni netti? E' una bufala...
Ne prenderà 3,6 lordi all'anno...
Ah, 3.6 lordi. Io avevo capito netti. Comunque da 6 mln netti a 3.6 mln lordi c'è un oceano in mezzo.

Witsel, pagato un anno fa 8/9 mln è stato rivenduto a 40 (?) mln... :shock:
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

ALEX82 ha scritto:Ufficiali tutti e due.
80 milioni. Me co..... :popcorn:
Rispondi