[Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]
paghiamo le scandalose partite casalinghe con Sassuolo e Milan, c'è poco da dire e da fare, il mese della coppa d africa sapevamo già fosse duro

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dice diamo il massimo per blindare il secondo posto , ma siamo sicuri che non stiano già dando il massimo e questa squadra di più non ne abbia?? Dall'inizio dell'anno la squadra gioca su ritmi pachidermici, non ha il cambio di passo che affida al solo Gervigno che ce l'ha naturalmente. Quello che mi sfugge è se sia una caratteristica di base della squadra o abbiano toppato completamente la preparazione ! Comunque anche quest'anno vedremo vincere e stasera la Juve andrà a 5 punti e ci saluterà.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Will.i.am ha scritto:Comunque non riusciremo mai a riprendere 5 punti alla juve purtroppo
Ma non voglio rivoluzioni
L'allenatore mi piace tanto, e l'anno scorso ci faceva giocare un bellissimo calcio, non lo si può negare ora
Il portiere può essere sostituito, ma non è una priorità (poi magari cech)
Il terzino destro serve come il pane, magari uno bifascia
Torna castan
Il centrocampo è questo, magari può uscire pjanic
Servono un paio di innesti importanti davanti
E competeremo per lo scudetto
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quant'é che lo sapevi che non avevi il tuo miglior giocatore????? Mi sta bene non prendere il sostituto di Keita ma in attacco DOVEVI fare qualcosa subito...nella prima settimana...ormai é tardiingresso20libero ha scritto:paghiamo le scandalose partite casalinghe con Sassuolo e Milan, c'è poco da dire e da fare, il mese della coppa d africa sapevamo già fosse duro
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Era tardi comunqueFreedom ha scritto: Quant'é che lo sapevi che non avevi il tuo miglior giocatore????? Mi sta bene non prendere il sostituto di Keita ma in attacco DOVEVI fare qualcosa subito...nella prima settimana...ormai é tardi
Ci vuole almeno 15/ 20 giorni per far integrare qualcuno negli schemi e capire corme giocano i compagni
Era Iturbe che doveva fare quel mestiere senza Gervinho...ma non sta andando nel modo auspicato
-
- Fenomeno
- Reactions:
dovevi prendere un giocatore perchè ti sei reso conto che Iturbe non è quello che ti aspettavi. Se iturbe valesse davvero almeno 20 milioni sarebbe stato lui l'arma di questo periodoFreedom ha scritto: Quant'é che lo sapevi che non avevi il tuo miglior giocatore????? Mi sta bene non prendere il sostituto di Keita ma in attacco DOVEVI fare qualcosa subito...nella prima settimana...ormai é tardi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu piame la punta e il sostituto di Gervinho il primo giorno de mercato poi ne parlamo....pisodinosauro ha scritto: Era tardi comunque
Ci vuole almeno 15/ 20 giorni per far integrare qualcuno negli schemi e capire corme giocano i compagni
Era Iturbe che doveva fare quel mestiere senza Gervinho...ma non sta andando nel modo auspicato
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Forse a Palermo li avresti schierati...non lo so...non sono convinto che sia così automatico, salvo prendere Suarez o roba del genere, ovviamenteFreedom ha scritto: Tu piame la punta e il sostituto di Gervinho il primo giorno de mercato poi ne parlamo....
Io sono convinto che al derby dovevi avere una punta seria (tipo higuain ) nel roster...invece del sostituto di Gervinho...che tanto non esiste...
E poi magari a Palermo giocava questa punta e non destro.
Comunque, Dany...manca il gioco, non solo i giocatori.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il gioco manca perché siamo scarsi davanti Mauri'.pisodinosauro ha scritto: Forse a Palermo li avresti schierati...non lo so...non sono convinto che sia così automatico, salvo prendere Suarez o roba del genere, ovviamente
Io sono convinto che al derby dovevi avere una punta seria (tipo higuain ) nel roster...invece del sostituto di Gervinho...che tanto non esiste...
E poi magari a Palermo giocava questa punta e non destro.
Comunque, Dany...manca il gioco, non solo i giocatori.
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Non solo Dany...Freedom ha scritto: Il gioco manca perché siamo scarsi davanti Mauri'.
Non corriamo, non c'è circolazione della palla.
Nessuno sa crossare , forse holebas.
Abbiamo parso i colpitori di testa (Castan, Benatia e de rossi gioca troppo dietro)
Non esistono schemi a palla ferma....non mettiamo il pescatore sulle palle inattive.
Facciamo errori gravi nei disimpegni difensivi
Vuoi che continuo?
Fosse solo che siamo scarsi in attacco ( cosa verissima...per altro)
Infatti.Ancora me sto a chiede come ci sia riuscito lo schema del gol ieri.Sempre che fosse uno schema,ma ho i miei dubbipisodinosauro ha scritto: Non solo Dany...
Non corriamo, non c'è circolazione della palla.
Nessuno sa crossare , forse holebas.
Abbiamo parso i colpitori di testa (Castan, Benatia e de rossi gioca troppo dietro)
Non esistono schemi a palla ferma....non mettiamo il pescatore sulle palle inattive.
Facciamo errori gravi nei disimpegni difensivi
Vuoi che continuo?
Fosse solo che siamo scarsi in attacco ( cosa verissima...per altro)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Loddr16 ha scritto: Infatti.Ancora me sto a chiede come ci sia riuscito lo schema del gol ieri.Sempre che fosse uno schema,ma ho i miei dubbi
No, sono schelmi classici di pa lla lunga sul secondo palo.
Abc del calcio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Annili ha scritto: secondo te non si può giocare meglio di così anche con questi qui in campo? serve una punta da 40 cucuzze per tirare in porta al Palermo?
rammenta destro che nel primo tempo fa uno stop a seguire su assist di ljajic che non se pò guardà. al posto suo altri avrebbero fatto decisamente meglio magari facendo anche gol. e lo dico da estimatore di mattia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zarathustra ha scritto:grazie. Forza Roma
chi è il personaggio che c'ha il divieto in faccia?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Freddo ha scritto: guarda, per me non conta il quinto o il sesto anno
a me sembra che ci siano talmente tanti problemi che siamo ancora lontanissimi dall'essere una società sana e forte.
una società sana come apre il mercato compra un terzino destro non fracico e una punta (il city ha sfatato il mito che i giocatori forti non si muovono a gennaio/non si possono fare certi acquisti per via del fair play societario)
delusione garcia, se è vero (come dice cerbero) che la squadra l'ha fatta sabatini e lui fa pippa, allora è un vile.
qui senza gervinho non entriamo dentro l'area