[Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]

Messaggio da indiano86 »

Zarathustra ha scritto: cè..questi domani vanno a +5..lo scudetto è praticamente andato in ogni caso. Punta e terzino dovevano arrivare il 2 di gennaio
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

cerbero ha scritto:i fischi li devono prendere anche altri ....oltre ai giocatori...
detto ieri basta un campione li davanti per vincere e un terzino
se non vengono coperti questi ruoli e a giugno non vinco lo scudetto voglio la gente che comincia a prende per collo (in senso metaforico) presidente ds e dg....poi la squadra e poi l'allenatore....
perche' a parte qualche radiolaro...e na decina de vecchi e ragazzini fori trigoria questi hanno visto solo il lato positivo che porta il troppo amore per quella maglia....
secondo te non si può giocare meglio di così anche con questi qui in campo? serve una punta da 40 cucuzze per tirare in porta al Palermo?
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Freedom ha scritto: Quoto
ma chi li contesta?so'tutti felici,c'hanno salvato,spendono un botto,i nostri so tutti fenomeni,quelli che criticano stuccano,so menagrami,sfondano la societa'e poi il must:la juve ruba!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Annili ha scritto: secondo te non si può giocare meglio di così anche con questi qui in campo? serve una punta da 40 cucuzze per tirare in porta al Palermo?
Sono d'accordo con te cara annili. La squadra è incompleta per vincere lo scudetto e va bene, ma imho sta rendendo pure sotto quello che potrebbe. E il dramma è là davanti, dove senza Gervinho si stanno palesando i limiti di una fase offensiva che evidentemente non è così ben preparata come immaginavamo. Garcia in questo scorcio di stagione non è immune da critiche secondo me, e i giocatori non ne parliamo.
BANZAI!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

cerbero ha scritto:i fischi li devono prendere anche altri ....oltre ai giocatori...
se non vengono coperti questi ruoli e a giugno non vinco lo scudetto voglio la gente che comincia a prende per collo (in senso metaforico) presidente ds e dg....poi la squadra e poi l'allenatore....
perche' a parte qualche radiolaro...e na decina de vecchi e ragazzini fori trigoria questi hanno visto solo il lato positivo che porta il troppo amore per quella maglia....
io l'ho detto dall'inizio,il quinto anno e' il croce via per me,se per la stagione prossima non abbiamo vinto ancora niente allora probabilmente diventero il primo contestatore,ma gia' quest'anno possiamo vincere,abbiamo 3 competizioni,coppa italia e campionato o europa league.
Luke Skywalker ha scritto: Imho sei un inguaribile ottimista, quindi in un certo senso sei un talebano.
puo darsi,io credo sempre si possa cambiare marcia perche' lo abbiamo dimostrato sul campo,te pensi che non si possa fare,ottimismo contro pessimismo,se la metti cosi' ci sto,ma se mi dici che voi siete quelli che ragionano freddamente non ci sto a passare per ottimista stolto,per me la rosa al completo e' in grado di lottare per lo scudo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

scusate sarò monotono ma io questo scarico totale di responsabilità di garcia non lo capisco.

la dirigenza ha sbagliato; sabatini ha sbagliato e fanno rodere gli affari solo con i suoi due tre amici ecc; garcia non ha dato QUEST'ANNO, un valore in più alla squadra. perché la roma ha la seconda rosa del campionato ed è seconda a 5 punti dalla juve, per cui presumibilmente faremo un girone di ritorno senza essere in lotta per lo scudetto. per cui zero passi in avanti.

cerbero hai tanta stima di garcia, ma poi per fare bene mi dici che ha bisogno di un centravanti top, di un grande terzino, il centrocampo è già forse il migliore del campionato, e allora ok. però forse così non ce vince solo garcia. allora garcia è un fabio capello, dategli i più forti, lui li mette dove devono stare, li motiva, ecc e la squadra vince. sia chiaro: non è da tutti, è un merito eh. io infatti sono tuttora per tenermelo stretto.
però non ci raccontiamo più che fa grande calcio, mentalità europea, valore aggiunto. è un gestore di qualità.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

indiano86 ha scritto: ma chi li contesta?so'tutti felici,c'hanno salvato,spendono un botto,i nostri so tutti fenomeni,quelli che criticano stuccano,so menagrami,sfondano la societa'e poi il must:la juve ruba!
Ma puoi tranquillamente contestare, chi te lo vieta? Puoi pure andare a Trigoria domani...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ddr97 ha scritto: Mah
è che voi non dovete parlare di vittorie e di Scudetti prima che questi arrivino

cazzo semo campioni sempre a parole e a tormentoni

la Roma è prima dopo 7 giornate? Stai zitto, speri ma rimani concentrato. Non fai proclami

la Roma è campione d'inverno? Stai zitto, non parli, ti concentri sui problemi della squadra per migliorarla

la Roma è prima a 6 giornate dal termine? Rimani zitto, non fai il fenomeno

la Roma ha vinto lo Scudetto? Allora parli
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Zarathustra ha scritto: cè..questi domani vanno a +5..lo scudetto è praticamente andato in ogni caso. Punta e terzino dovevano arrivare il 2 di gennaio
non so se faremo acquisti in questa sessione, ma nel caso di si, mi chiedo che senso abbia farli a fine mercato. non si vedevano già prima le lacune che ha questa squadra? e provvedere quindi prima?.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

indiano86 ha scritto: ma chi li contesta?so'tutti felici,c'hanno salvato,spendono un botto,i nostri so tutti fenomeni,quelli che criticano stuccano,so menagrami,sfondano la societa'e poi il must:la juve ruba!
dimmi che senso ha sfondare una società in costruzione

che ancora non può avere l'obbligo di vincere

ci sono cose che vengono prima, molto prima

e la società è inattaccabile perché sta facendo esattamente quello che deve
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

principe68 ha scritto: è che voi non dovete parlare di vittorie e di Scudetti prima che questi arrivino

ca##o semo campioni sempre a parole e a tormentoni

la Roma è prima dopo 7 giornate? Stai zitto, speri ma rimani concentrato. Non fai proclami

la Roma è campione d'inverno? Stai zitto, non parli, ti concentri sui problemi della squadra per migliorarla

la Roma è prima a 6 giornate dal termine? Rimani zitto, non fai il fenomeno

la Roma ha vinto lo Scudetto? Allora parli
alla Liedholm. giusto così. soprattutto in questa piazza.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

sardaccio ha scritto: puo darsi,io credo sempre si possa cambiare marcia perche' lo abbiamo dimostrato sul campo,te pensi che non si possa fare,ottimismo contro pessimismo,se la metti cosi' ci sto,ma se mi dici che voi siete quelli che ragionano freddamente non ci sto a passare per ottimista stolto,per me la rosa al completo e' in grado di lottare per lo scudo
Sardà il nostro è ragionamento, il tuo è non voler vedere. Altro che ottimismo contro pessmismo. Il ragionamento freddo ad oggi ti dice che è altamente improbabile che la Roma vinca lo scudetto. Poi libero di pensare che sia pessimismo. Io la chiamo ragione. Svegliati finchè sei in tempo che a maggio è dura.
BANZAI!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

principe68 ha scritto: dimmi che senso ha sfondare una società in costruzione

che ancora non può avere l'obbligo di vincere

ci sono cose che vengono prima, molto prima

e la società è inattaccabile perché sta facendo esattamente quello che deve
Nulla... Forse un certo gusto perverso... Comunque ognuno fa e dice quello che vuole.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

cmq se devo fare il talebano lo faccio fino in fondo,oggi mancavano 8 titolarissimi,ok che gli altri sono buonissimi giocatori e l'ho dico dall' inizio anno,ma arrivi ad un certo punto che con tutte queste assenze la carretta molti non sono piu' in gradi di tirarla.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

mi vado a fare il latte con 3 etti di nesquick. spero di rimanerci.
Rispondi