Gianluca Fidene ha scritto:alla luce delle parole di zeman ribadisco che il mio voto è al mercato è 6,5 e che l'acquisto che speravo era di un centrocampista titolare
a me manca solo quello
Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
Daje Rudi !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
alla fine poi tutti i voti vanno verificati...se destro domani facesse 2 gol già il voto del mercato si alzerebbe....se dodo' non giocasse tutto il girone d'andata scenderebbe....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Complimenti al prof (anche se forse sarebbe il caso di cambiare il nick in avvocato - d'ufficio -), che mostra la sua solita verve (ma non volevi ignorarmi?): evidentemente le regole di bon ton e netiquette secondo le quali chi decide di raccontare qualcosa di cui è venuto a conoscenza dovrebbe essere ben accetto (soprattutto se con la questione Winterling ha già mostrato una certa credibilità) e non perculato, valgono solo per alcuni.
La verità di Bojan (che peraltro ho raccontato a pochissimi in pvt, in pubblico ho solo risposto a delle palesi ca22ate come avrebbe potuto fare chiunque sulla base dell'analisi delle partite del precampionato e del minutaggio dello stesso) non è "assoluta", è solo la sua. C'è chi preferisce pensare che giá negli Stati Uniti Bojan, scontento del minutaggio (pur essendo l'attaccante più impiegato con Osvaldo), volesse andar via. Perfetto. Ci sarebbero le parole di Preziosi (che è credibile solo quando ti deve vendere Destro ed è dalla tua parte, altrimenti torna ad essere l'uomo con la valigetta), quelle di Zeman di soli 7 giorni fa. Che Bojan sia voluto andar via è palese, però forse, prima di dargli del piantagrane, alcune questioni bisognerebbe prenderle in esame. E per farlo non c'è bisogno neanche di avere il suo numero di telefono, ma solo di essere in grado di mettere insieme qualche pezzo con un minimo di capacità critica e senza pregiudizi. Ma mi rendo conto che per qualcuno è più semplice scalare l'Empire State Building: certo bisogna essere bravi ad arrampicarsi sui vetri...
La verità di Bojan (che peraltro ho raccontato a pochissimi in pvt, in pubblico ho solo risposto a delle palesi ca22ate come avrebbe potuto fare chiunque sulla base dell'analisi delle partite del precampionato e del minutaggio dello stesso) non è "assoluta", è solo la sua. C'è chi preferisce pensare che giá negli Stati Uniti Bojan, scontento del minutaggio (pur essendo l'attaccante più impiegato con Osvaldo), volesse andar via. Perfetto. Ci sarebbero le parole di Preziosi (che è credibile solo quando ti deve vendere Destro ed è dalla tua parte, altrimenti torna ad essere l'uomo con la valigetta), quelle di Zeman di soli 7 giorni fa. Che Bojan sia voluto andar via è palese, però forse, prima di dargli del piantagrane, alcune questioni bisognerebbe prenderle in esame. E per farlo non c'è bisogno neanche di avere il suo numero di telefono, ma solo di essere in grado di mettere insieme qualche pezzo con un minimo di capacità critica e senza pregiudizi. Ma mi rendo conto che per qualcuno è più semplice scalare l'Empire State Building: certo bisogna essere bravi ad arrampicarsi sui vetri...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
mi sono perso la tua analisiil_noumeno ha scritto:Complimenti al prof (anche se forse sarebbe il caso di cambiare il nick in avvocato - d'ufficio -), che mostra la sua solita verve (ma non volevi ignorarmi?): evidentemente le regole di bon ton e netiquette secondo le quali chi decide di raccontare qualcosa di cui è venuto a conoscenza dovrebbe essere ben accetto (soprattutto se con la questione Winterling ha già mostrato una certa credibilità) e non perculato, valgono solo per alcuni.

cessione per risparmiare o scelta di zeman?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
se gioca il Greco Bradley va in panchina...se ho pochi soldi compro Titolari....mai parlato di Gastaldello.....rimangono15 milioni più quelli risparmiati per Borriello, non mi parlare di Gastaldello, ci completo la squadra e bene......il discorso è semplice, se ho Lamela pagato 19 milioni e non ho soldi punto su di lui, non compro Destro e mi tengo Bojan completando la squadra............altrimenti se non sbaglio quest'anno ho sbagliato l'anno scorsobaleymar ha scritto: si ma siccome di difensori che fanno la differenza non ce ne sono e se ci sono costano tanto loro, la società ma anche l'allenatore, preferiscono prendere Destro pensando possa diventare fortissimo....
marquihno è uno dei pochi giocatori dalle caratteristiche adatte e il greco con bradley non c'entra molto...io preferisco avere Destro e Piris piuttosto che niente Destro e magari vdwiel e Gasteldello o un altro medio difensore centrale...ma sono gusti....
Ultima modifica di paolo67 il sab 1 set 2012, 12:39, modificato 1 volta in totale.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oltretutto vorrei sapere cosa e' cambiato rispetto ad una settimana fa ..... "Bojan ancora non sta al meglio, ha avuto dei problemi sin dall’inizio del ritiro. Ancora non è nelle migliori condizioni. Per me è un giocatore importante, tecnicamente molto bravo e spero che ci aiuterà tanto. Penso che come ruolo sia meglio come esterno che come centravanti."il_noumeno ha scritto:Complimenti al prof (anche se forse sarebbe il caso di cambiare il nick in avvocato - d'ufficio -), che mostra la sua solita verve (ma non volevi ignorarmi?): evidentemente le regole di bon ton e netiquette secondo le quali chi decide di raccontare qualcosa di cui è venuto a conoscenza dovrebbe essere ben accetto (soprattutto se con la questione Winterling ha già mostrato una certa credibilità) e non perculato, valgono solo per alcuni.
Se il caro signor Zeman, di cui sono il primo estimatore, e' venuto pure lui a prendere per il culo i tifosi della Roma se ne puo' pure andare.
E domani vedesse di vincere a Milano, mi prendi per il culo pure te? Allora mi dispiace amico mio qui non passa piu' niente
Tifoso tarzanELLO porti male

Più che giusto, il voto di per sé è un giochino tra forumisti.. è evidente che solo il campo potrà effettivamente darne uno.baleymar ha scritto:alla fine poi tutti i voti vanno verificati...se destro domani facesse 2 gol già il voto del mercato si alzerebbe....se dodo' non giocasse tutto il girone d'andata scenderebbe....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Vuoi mettere credere a chi nel giro di una settimana dice tutto e il suo contrario...Bomber ha scritto: Oltretutto vorrei sapere cosa e' cambiato rispetto ad una settimana fa ..... "Bojan ancora non sta al meglio, ha avuto dei problemi sin dall’inizio del ritiro. Ancora non è nelle migliori condizioni. Per me è un giocatore importante, tecnicamente molto bravo e spero che ci aiuterà tanto. Penso che come ruolo sia meglio come esterno che come centravanti."
Se il caro signor Zeman, di cui sono il primo estimatore, e' venuto pure lui a prendere per il culo i tifosi della Roma se ne puo' pure andare.
E domani vedesse di vincere a Milano, mi prendi per il culo pure te? Allora mi dispiace amico mio qui non passa piu' niente
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
è molto semplicistico e superficiale volere sempre trovare il colpevole di una cosa....a volte non ci sono colpevoli, le cose vanno in un modo perchè la maggioranza, o tutti o la parte piu' influente degli interessati spinge perchè una cosa si risolva in un certo modo...(parlo della questione bojan)
e il mercato è una cosa dinamica...cambia ogni settimana in base alle occasioni, a quello che riesci a fare o non fare e al quello che spesso riescono o non riescono a fare le altre....
quando si capirà questo forse si vivranno le dinamiche del mercato in maniera diversa...se dodo non avesse avuto problemi in questo primo mese e mezzo la sua riserva sarebbe stata taddei, non sarebbe arrivato balzaretti e sarebbe arrivato un altro terzino destro del livello di balzaretti....se borini rinnova la comproprietà cambia il mercato della Roma...se borriello se ne va all'estero idem....
e il mercato è una cosa dinamica...cambia ogni settimana in base alle occasioni, a quello che riesci a fare o non fare e al quello che spesso riescono o non riescono a fare le altre....
quando si capirà questo forse si vivranno le dinamiche del mercato in maniera diversa...se dodo non avesse avuto problemi in questo primo mese e mezzo la sua riserva sarebbe stata taddei, non sarebbe arrivato balzaretti e sarebbe arrivato un altro terzino destro del livello di balzaretti....se borini rinnova la comproprietà cambia il mercato della Roma...se borriello se ne va all'estero idem....
Ultima modifica di baleymar il sab 1 set 2012, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Va bene tutto, ma a me Sabatini lì non è piaciuto.baleymar ha scritto: non voleva il rinnovo della comproprietà che avrebbe significato restare a Roma...quindi appena saputo dell'opportunità di tornare il Premier ha fatto di tutto (si è comportato male, parole di Sabatini) per andarsene
L'idea che chi se ne va (ceduto) sia uno che si è comportato male non mi piace.. Borini a Roma è stato sempre fatto passare per uno stronxetto.. nonostante ci abbia tenuto a galla per qualche mese.
Il voto che ho dato al mercato risente di tante cose, anche delle cessioni di Borini e Bojan.
baleymar ha scritto:(...)
quando si capirà questo forse si vivranno le dinamiche del mercato in maniera diversa...se dodo non avesse avuto problemi in questo primo mese e mezzo la sua riserva sarebbe stata taddei, non sarebbe arrivato balzaretti e sarebbe arrivato un altro terzino destro del livello di balzaretti....(...)

-
- Leggenda
- Reactions:
non mi pare che Sabati abbia detto queste cose anche di altri...Borini poteva restare alla Roma, avrebbero rinnovato la comproprietà che sarebbe stata risolta l'estate prossima...l'accordo fatto a gennaio era stato fatto per questo...Dedé ha scritto: Va bene tutto, ma a me Sabatini lì non è piaciuto.
L'idea che chi se ne va (ceduto) sia uno che si è comportato male non mi piace.. Borini a Roma è stato sempre fatto passare per uno stronxetto.. nonostante ci abbia tenuto a galla per qualche mese.
Il voto che ho dato al mercato risente di tante cose, anche delle cessioni di Borini e Bojan.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sta cosa e' incredibile, non ci posso credere che Zeman si sia prestato a questo giochino ignobile ......il_noumeno ha scritto:Vuoi mettere credere a chi nel giro di una settimana dice tutto e il suo contrario...
Poi questa di oggi .....
Qual è la squadra che si è rinforzata di più? Il colpo più importante in entrata?
“La Roma e il miglior colpo è Destro”.
Dopo la maglietta ennesimo autogol della societa' ....
A proposito Ciro, non te l'ho voluto dire prima ma manda un grande abbraccio al "Cricche", io che la prima volta che ho parlato di un suo acquisto era Febbraio 2011, pensa quanto ci contavo.
Tifoso tarzanELLO porti male

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Dedé ha scritto: Più che giusto, il voto di per sé è un giochino tra forumisti.. è evidente che solo il campo potrà effettivamente darne uno.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
cosa c'è di cosìDedé ha scritto: