Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
Per me qualcosa e' successo.. Erano partiti bene...
Dobbiamo sperare nei nuovi acquisti...
Dobbiamo sperare nei nuovi acquisti...
πάντα ῥεῖ
-
- Capitano
- Reactions:
Poco filo-societaria TRS...MatteoAsroma90 ha scritto:a trs stanno dicendo che i tifosi sono incontentabili perchè la roma ha preso un gran giocatore come destro...me sta bene....però avemo venduto pure borini e bojan....dimo tutto no?
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Gianlù poi se hai voglia tempo e info, ci provi a spiegare che cavolo è successo ne sta sessione di mercato?Gianluca Fidene ha scritto:molto deluso per come è finito il calciomercato
mercato da 6,5
era da 8 se compravi un centrocampista titolare
FORZA ROMA
Grazie

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho dato 6.
Ma sono delusissimo. Chiedo scusa a quelli che tacciavo come "infedeli".
Ma sono delusissimo. Chiedo scusa a quelli che tacciavo come "infedeli".
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Esordiente
- Reactions:
Io ho dato 4. Perchè l'obiettivo iniziale era rifare la difesa e inserire giocatori davvero forti. Si parlava di Ogbonna e Astori centrali, si parlava di Chyssoko e uno fra Van Der Wiel, Isla o Azpilcueta come terzini.... Sono arrivati Castan, Marquinhos, Dodo e Balzaretti fate voi il paragone. Si parlava di un big a centrocampo al posto di Gago e io non l'ho visto. Poi bene Destro, per carita', ma sostituisce Borini+Bojan non dimentichiamo.
PS Dove è finito il "budget illimitato" paventato da Sabatini?
Ultima modifica di LUCAROMA il ven 31 ago 2012, 19:15, modificato 1 volta in totale.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero soltanto che ci sia un percorso inverso rispetto all'anno scorso...ad agosto tristi e a maggio contenti.
Ce lo meritiamo, Dio ******
Ce lo meritiamo, Dio ******
-
- Moderatore
- Reactions:
A Franco, t'avemo riconosciuto.LUCAROMA ha scritto:Io ho dato 4. Perchè l'obiettivo iniziale era rifare la difesa e inserire giocatori davvero forti. Si parlava di Ogbonna e Astori centrali, si parlava di Chyssoko e uno fra Van Der Wiel, Isla o Azpilcueta ome terzini.... Sono arrivati Castan, Marquinhos, Dodo e Balzaretti fate voi il paragone. Si parlava di un big a centrocampo al posto di Gago e io non l'ho visto. Poi bene Destro, per carita', ma sostituisce Borini+Bojan non dimentichiamo.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Voto a questo Mercato 6,5/7
Attacco ok Destro ci piace e N.Lopez Idem. Prestito Bojan non lo capisco
Centrocampo rinfoltito e migliorato.
Difesa un'incognita ma ad ogni modo migliorata rispetto allo scorso anno
Attacco ok Destro ci piace e N.Lopez Idem. Prestito Bojan non lo capisco
Centrocampo rinfoltito e migliorato.
Difesa un'incognita ma ad ogni modo migliorata rispetto allo scorso anno
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Alexander LXXXII
- Talento
- Reactions:
voto 6....delusione per la grande occasione buttata. Sistemato l'annoso problema del terzino sinistro con Balzaretti. Castan mi sembra un buon acquisto, così come Bradley. Ma restiamo con delle lacune vistose in difesa con 2 centrali di scorta adolescenti e l'esordiente Piris a destra. Bastava davvero poco per puntellare il reparto arretrato e competere in un campionato sempre più mediocre e alla portata. Poi la caxxata di Bojan è incommentabile.
Peccato e speriamo bene per sto campionato.
Peccato e speriamo bene per sto campionato.
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
-
- Esordiente
- Reactions:
Scusa, Franco chi?Blandols ha scritto: A Franco, t'avemo riconosciuto.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pero' qualcuno ci dovra' dire perche' si e' passati da van der wiel a Piris...
-
- Moderatore
- Reactions:
LUCAROMA ha scritto: Scusa, Franco chi?

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LUCAROMA ha scritto:Io ho dato 4. Perchè l'obiettivo iniziale era rifare la difesa e inserire giocatori davvero forti. Si parlava di Ogbonna e Astori centrali, si parlava di Chyssoko e uno fra Van Der Wiel, Isla o Azpilcueta come terzini.... Sono arrivati Castan, Marquinhos, Dodo e Balzaretti fate voi il paragone. Si parlava di un big a centrocampo al posto di Gago e io non l'ho visto. Poi bene Destro, per carita', ma sostituisce Borini+Bojan non dimentichiamo.
se l'è preso marione
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho dato 6,5
come Gianluca aspettavo un centrocampista titolare di ben altro spessore. Per quanto riguarda la difesa...siamo corti, cortissimi...va a finire che DDR dovrà giocare le sue 8-9 partite da centrale. Balzaretti buono/ottimo, Piris non mi convince, specie dopo Roma Catania, Bradley bene ma già fuori per un paio di partite, Pana gran potenziale, Destro dovrà essere utile anche in copertura (come faceva/fa Osvaldo), Canarinho bell'animale, bisogna vedere Burdisso come renderà. Del portiere se ne poteva fare a meno! Ottimo il ritorno di Florenzi
come Gianluca aspettavo un centrocampista titolare di ben altro spessore. Per quanto riguarda la difesa...siamo corti, cortissimi...va a finire che DDR dovrà giocare le sue 8-9 partite da centrale. Balzaretti buono/ottimo, Piris non mi convince, specie dopo Roma Catania, Bradley bene ma già fuori per un paio di partite, Pana gran potenziale, Destro dovrà essere utile anche in copertura (come faceva/fa Osvaldo), Canarinho bell'animale, bisogna vedere Burdisso come renderà. Del portiere se ne poteva fare a meno! Ottimo il ritorno di Florenzi
-
- Titolare
- Reactions:
VOTO: 4/5
Dovevi rinforzarti in difesa con delle certezze e, a parte balzaretti ti ritrovi un'altra volta con tutte scommesse più o meno rischiose. In panchina hai 2 centrali minorenni con 0 presenze o quasi tra i professionisti, taddei e un giocatore che non sai quando rientrerà.
A centrocampo servivano intermedi di corsa e dinamici e hai preso 2 mediani.
L'attacco andava bene così e invece lo hai stravolto e ti trovi con 3 centrali.
Serviva un nome anche per ripagarci dell'annata indegna appena conclusa e non è arrivato.
Servivano giocatori funzionali e non sono arrivati ( a prescindere dal valore degli acquisti).
Avevi 3 portieri e ne hai comprati altri 2 .... a parer mio preparando il terreno alla futura cessione di stek.
Questa è una squadra da 4-7 posto ma solo perché giochiamo nel peggiore campionato italiano dal dopo guerra.
Hai speso poco e male e distrutto l'entusiamo e le aspettative che la liberazione dai sensi aveva creato.
Scusate mi ero dimenticato del monte ingaggi che mi fa portare il voto a 10, neanche batistuta, Samuel ed emerson mi avevano esaltato tanto
Dovevi rinforzarti in difesa con delle certezze e, a parte balzaretti ti ritrovi un'altra volta con tutte scommesse più o meno rischiose. In panchina hai 2 centrali minorenni con 0 presenze o quasi tra i professionisti, taddei e un giocatore che non sai quando rientrerà.
A centrocampo servivano intermedi di corsa e dinamici e hai preso 2 mediani.
L'attacco andava bene così e invece lo hai stravolto e ti trovi con 3 centrali.
Serviva un nome anche per ripagarci dell'annata indegna appena conclusa e non è arrivato.
Servivano giocatori funzionali e non sono arrivati ( a prescindere dal valore degli acquisti).
Avevi 3 portieri e ne hai comprati altri 2 .... a parer mio preparando il terreno alla futura cessione di stek.
Questa è una squadra da 4-7 posto ma solo perché giochiamo nel peggiore campionato italiano dal dopo guerra.
Hai speso poco e male e distrutto l'entusiamo e le aspettative che la liberazione dai sensi aveva creato.
Scusate mi ero dimenticato del monte ingaggi che mi fa portare il voto a 10, neanche batistuta, Samuel ed emerson mi avevano esaltato tanto