Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Pensandoci però Kevin ha fatto 90 minuti e temo che con la sua non perfetta condizione fisica non arrivi al massimo per il derby.
Per voi conviene schierarlo oppure meglio fare il classico
Pjanic ddr nainggolan?
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Pensandoci però Kevin ha fatto 90 minuti e temo che con la sua non perfetta condizione fisica non arrivi al massimo per il derby.
Per voi conviene schierarlo oppure meglio fare il classico
Pjanic ddr nainggolan?
classico
ma già sapere che in panca c'è uno strootman che si avvicina a quello vero, è un gran sollievo
Will.i.am ha scritto:Tutti mettete Ljajic... Ma come sta?
leggevo che si trattava di una semplice contusione
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Per me De Rossi e Totti in panca ed è il momento di dare continuità e fiducia a Kevin.
Per Garcia credo che Daniele e Francesco andranno in campo al posto di Strootman e Iturbe o Ljajic se non recupera dalla contusione.
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
Distruggerli? Annientarli?
No, la penso diversamente.
Lasciamo a loro la foga, la necessità di dimostrare, la 'spartanite'.
Sono loro che devono rimontare e dimostrare.
Noi che dovemo dimostra'? Noi dobbiamo vincere lo scudo, e alla fine anche con un pari rischi di andare persino in testa.
perché in questa tappina c'è il rischio di tirare troppo i questa discesa e schiantarti e dire addio al Tour.
Keep calm davvero quindi, and remember you are Roma.