totti1montella4 ha scritto:la fiducia non è ottimismo
pisodinosauro ha scritto:433, hai tutto il mio appoggio.
hal ha scritto:ma quest'ottimismo contempla l'acquisto di una punta e di un esterno dx con i contromarroni oppure ci limitiamo ad essere sorridenti e speranzosi ?
proviamo a ragionare un attimo francesco,ammettiamo che tutto il nero che si vede in questo momento in un bel po di persone sia vero(molte cose le condivido oltretutto,non nei modi ed esasperazioni evidentemente),quindi che garcia e' sopravalutato(osannato prima),che non siamo da scudetto,che non abbiamo carattere,grinta,che giochiamo malissimo e che manchiamo sempre le occasioni per fare il salto di qualita'(questo e' un falso e dopo approffondisco),a patto che tutto cio' sia vero non credi che stare a meno 3 dalla juve(quando lo scorso anno eravamo a meno 5) che stravince da 3 anni sia solo che un merito?,non credi che con tutti questi problemi si puo' solo che migliorare in futuro e a maggior ragione questi 3 punti assumono piu' valore e rendono onore a quello che ha fatto la squadra fino ad ora?
la champions invece e' un discorso a parte(e ricordiamo quante energie ti porta via questa competizione,fisiche e nervose e hai cmq guadagnato 2 punti rispetto allo stessa giornata dello scorso anno con un calendario piu' tosto rispetto alla juve),girone di ferro,l'hai onorato,se uscito ,amen(non mi convince neanche la storia che hanno provato a farti passare a tutti i costi come dice shaka perche' le partite vanno giocate tutte,che te dopo 5 partite sei secondo conta zero,le partite sono 6),questo e',non e' ottimismo forzato,e' fiducia o come lo chiamo io attendismo.
riguardo alle occasioni perse ricordiamo genova(io stesso ho scritto "vediamo di che pasta siamo fatti",molti dicevano partita della vita,se perdi sei fuori etc.,ecco questa e' un'occasione presa in pieno invece),ricordiamoci bergamo partita fondamentale vinta in rimonta,se guardiamo solo le partite sbagliate e' troppo facile,il fatto e' che tutte le partite sono fondamentali quest'anno perche' stai lottando per vincere ,quindi non c'e mai solo un'occasione persa e un'altra no,sono tutte fondamentali.