[Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]

Messaggio da FinrodFelagund »

jsl14 ha scritto:Sardaccio, forse non capisci il mio pensiero! Io domani andrei sotto la sede della federcalcio per spaccare tutte le finestre! Spererei che qualcuno vada a Bologna e edit Rizzoli...

Dopo aver spaccato le finestre della FIGC io andrei a Trigoria a lanciare sassi contro le macchine di TUTTI (forse salvo Keita e Holebas... Gli altri tutti a calci)... Perchè tu non puoi non cacciare le palle! Ti hanno provato a far giocare senza Holebas e Garcia... Devi entrare in campo e spaccare tutto... No che cammini e giochi così! LE PALLE NON CI SONO!
Non è che visto che ti hanno rubato qualcosa ti incazzi solo col ladro e non ti incazzi con chi ha lasciato la porta di casa aperta...
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Gervinho distorsione alla caviglia. Prossimi esami evidenzieranno se ci sono interessamenti alle componenti legamentose
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Jos_84 ha scritto:Gervinho distorsione alla caviglia. Prossimi esami evidenzieranno se ci sono interessamenti alle componenti legamentose
Cazzo mo tocca inventasse un nuovo schema...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

FinrodFelagund ha scritto: Non è che visto che ti hanno rubato qualcosa ti incazzi solo col ladro e non ti incazzi con chi ha lasciato la porta di casa aperta...
Mi pare abbastanza evidente quello che ho scritto...
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

FinrodFelagund ha scritto: ca##o mo tocca inventasse un nuovo schema...
Asd. A parte la battuta, speriamo non sia nulla e che non si comprometta ulteriormente in nazionale....
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Jos_84 ha scritto: Asd. A parte la battuta, speriamo non sia nulla e che non si comprometta ulteriormente in nazionale....

( speriamo che non lo convochino)
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

pisodinosauro ha scritto:
( speriamo che non lo convochino)
La vedo molto dura......... Lo convocano insicuro imho. Spero proprio non lo facciano giocare da zoppo.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

FinrodFelagund ha scritto: ca##o mo tocca inventasse un nuovo schema...
palla al nulla e pedalare...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ragazzi, stiamo dicendo tutti la stessa cosa, ma la vediamo da angolature diverse.

imho, la squadra ha limiti che vanno corretti...e non so come...
le priorita sono sbagliate a mio avviso,perche' ogni volta manca sempre qualcosa,il gioco,il pressing,la punta forte,poi pero' vai a vedere e hai 3 punti in meno per via di ladrate clamorose,quindi diciamo che dobbiamo stravincere altrimenti ci attacchiamo al caxxo,prendiamo messi,ibra,toure' e tricolore sara',perche' tutti hanno dei limiti compresa la juve e nessuno mai puo' sempre stravincere,poi possiamo discutere tutto ci mancherebbe,ma mi soprende che ormai neanche ci si indigna piu' come si dovrebbe,ormai e' prassi,e' normalita',ma siamo in italia di che mi stupisco.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

io temo che sia dalla sconfitta aTorino, invece...

cmq psicilogicamente ila squadra non ha la sicurezza dello scorso anno

è possibile, maurizio. Sta di fatto che la Roma che va a giocare con il bayern è una squadra sicura di sé, che gicoa bene ed è serena (non so se ricordi la conferenza stampa di de rossi).
il giorno dopo prende 7 goal e da quel momento cambia completamente lo scenario.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

sardaccio ha scritto: le priorita sono sbagliate a mio avviso,perche' ogni volta manca sempre qualcosa,il gioco,il pressing,la punta forte,poi pero' vai a vedere e hai 3 punti in meno per via di ladrate clamorose,quindi diciamo che dobbiamo stravincere altrimenti ci attacchiamo al caxxo,prendiamo messi,ibra,toure' e tricolore sara',perche' tutti hanno dei limiti compresa la juve e nessuno mai puo' sempre stravincere,poi possiamo discutere tutto ci mancherebbe,ma mi soprende che ormai neanche ci si indigna piu' come si dovrebbe,ormai e' prassi,e' normalita',ma siamo in italia di che mi stupisco.
forse qualcuno non vuole solo farsi il sangue amaro...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto:
è possibile, maurizio. Sta di fatto che la Roma che va a giocare con il bayern è una squadra sicura di sé, che gicoa bene ed è serena (non so se ricordi la conferenza stampa di de rossi).
il giorno dopo prende 7 goal e da quel momento cambia completamente lo scenario.

diciamo che il trittico torino bayern napoli ha fatto sfracelli
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

pisodinosauro ha scritto: forse qualcuno non vuole solo farsi il sangue amaro...
forse e' proprio questo il problema(nello specifico e in generale purtroppo)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

paz ha scritto:
Andrea, non dimenticare il secondo tempo con la Fiorentina, Empoli, Parma, ottanta minuti col Verona e altre partite che abbiamo portato in porto senza giocare bene. Quest'anno è dal precampionato che siamo lenti, a parte qualche occasione.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

sardaccio ha scritto: forse e' proprio questo il problema(nello specifico e in generale purtroppo)
ti capisco...credimi.
ma le delusioni fanno male...e quando hai il callo...
Rispondi