Luke Skywalker ha scritto:Sempre più necessario panchinare Totti e comprare 'sto benedetto attaccante di grande livello.
Concordo.
Lo dico con la morte nel cuore ma bisognerebbe cominciare davvero ad utilizzare il cap come 12esimo uomo (una sorta di 6 uomo nel basket), non è facile, per molti motivi ma è il momento.
Ma vogliamo parlare di come Inzaghi con un pressing minimamente accennato ha messo sotto scacco Garcia obbligandoci a fare i lanci lunghi per Totti Florenzi e Gervinho? Ad una certa Keita se è spostato avanti per prende qualche pallone alto...secondo me perchè je facevano pena...
Ultima modifica di FinrodFelagund il sab 20 dic 2014, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Daniel Faraday ha scritto:
[underline]so 15 anni che i 2 leader in quei momenti so' sempre gli stessi
i limiti di certi giocatori si conoscono da millenni
se non si interviene è x scelta[/underline]
questa è per me la responsabilità più grande della società. si sperava che le cose cambiassero e invece niente.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
de rossi è un comodino, il nostro centrocampo ha bisogno di essere dinamico, se regali un uomo a centrocampo e uno in attacco finche hai i giocatori che corrono per 2 non te ne accorgi ma appena cali un po fisicamente si nota troppo..
e oggi poi pure maicon come l'altra volta l'abbiamo regalato come uomo quindi facciamo 3.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Luke Skywalker ha scritto:
Sardà, mi dispiace, ma allora significa che non cogli i segnali. Una squadra così lo scudetto non lo vince. E' evidente dalla scarsa fame, dagli equivoci tattici, dal ritmo bassissimo. Si andrà avanti così fin oa quando la Juve non ti staccherà. E dai, non è che il distacco di 3 punti dice tutto.
troppo difficile da far capire ai tifosi, si sta ripetendo la stessa cosa della passata stagione, para para, rifiniremo sotto minimo 10 punti, questa volta ce pierà per il culo tutta italia, e stavolta ci saro pure a pialli a carci in culo!
Ultima modifica di ds_marco il sab 20 dic 2014, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
John Locke ha scritto:
si pure io nelle intenzioni, ma nei fatti hai sparato la palla in mezzo a ca##o di cane, a quel punto uno grosso che poteva sportellare un po con i difensori sarebbe stato meglio di destro.
Semplicemente perchè non sapevi che ca@@o farci col pallone...sono andati nel pallone pure i nostri gli ultimi 20/25 minuti...noi non abbiamo mai giocato coi crossoni per la punta di pesi, MAI...