si dai,in e.l. devi andare almeno ai quarti,anche sudandotela ma ci devi arrivare,se hanno un po' di orgoglio se la giocano con il sangue agli occhi,poi chiaramente un pizzico di occhio in piu' al campionato verra' dato,ma recuperando castan (ho sentito sabatini oggi che diceva che puo' recuperare un po prima)e strootman e dando qualche minuto a ucan paredes e sanabria hai la rosa per affrontare come si deve entrambe le competizioni.shaka ha scritto:Qualsiasi esca dall'urna, se non passi con una di queste,l'anno prossimo non ti devi presentare in Europa
L'unica temibile è l'everton
[Sorteggio Europa League] Nyon 15/12/2014 ore 13:00
Re: [Sorteggio E.L.] Nyon [15/12/2014 e ss.]
eviterei l'everton che per me e' fortissima,l'ho pronosticata 4 in premier e probabilmente lo zenit,le altre non mi incutono particolari timori anche se sono buonissime squadre e vanno rispettate e affrontate concentrati.MrValle ha scritto:in rosso quelle che eviterei, in verde quelle che vorrei
Borussia Monchengladbach
Club Brugge
Besiktas
Salisburgo
Dinamo Mosca
Feyenoord
Everton
Dinamo Kiev
Legia Varsavia
Athletic Bilbao
Sporting Lisbona
Olympiacos
Zenit
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Eviterei Feyenoord, Everton, Bilbao, Sporting, Olympiacos, Dinamo Kiev e Zenit. Tutte squadre che hanno più esperienza europea di noi o che sono molto temibili in casa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
La maggior parte sono squadrette eccetto quelle che hanno fatto una figura pessima in Champions tipo Liverpool ed Athletic Bilbao.
Il punto è che in una coppa come questa sono proprio le squadrette che devi temere. Come il Panathinakos di anni fa.
Perchè loro danno tutto visto che è il loro obiettivo massimo. Te dai meno della metà perchè in testa hai già l'idea di essere retrocesso da una competizione maggiore e sai che devi fare bene sopratutto in campionato per ritornare in Champions League. E' un cane che si morde la coda.
L'unica cosa buona di tutto questo ambaradam è che la vincente va in Champions League.. Anche questo dovrebbe far riflettere molto sul valore che ormai ha l'ex Coppa UEFA.
Il punto è che in una coppa come questa sono proprio le squadrette che devi temere. Come il Panathinakos di anni fa.
Perchè loro danno tutto visto che è il loro obiettivo massimo. Te dai meno della metà perchè in testa hai già l'idea di essere retrocesso da una competizione maggiore e sai che devi fare bene sopratutto in campionato per ritornare in Champions League. E' un cane che si morde la coda.
L'unica cosa buona di tutto questo ambaradam è che la vincente va in Champions League.. Anche questo dovrebbe far riflettere molto sul valore che ormai ha l'ex Coppa UEFA.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche fino a pochi anni fa consentiva il passaggio diretta in Champions, infatti levare questa cosa fu una cazzata all'epoca, molto contento che abbiano rimesso questo premio
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me non è affatto una coppetta, soprattutto se considero la difficoltà estrema di vincere quella più importante. Persino il Parma ha pià titoli europei di noi, il Parma. Per non parlare dei microcefali pigiamati. Non è accettabile per una squadra come la Roma avere la bacheca piena di ragnatele. Io darei all'Europa League addirittura la priorità sul campionato, niente mi farebbe più felice della conquista di un trofeo internazionale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
assolutamente vero... visto quanto abbiamo vinto poco nella nostra storia preferisco arrivare secondo confermare la champions e vincere l'EL...oswald ha scritto:Per me non è affatto una coppetta, soprattutto se considero la difficoltà estrema di vincere quella più importante. Persino il Parma ha pià titoli europei di noi, il Parma. Per non parlare dei microcefali pigiamati. Non è accettabile per una squadra come la Roma avere la bacheca piena di ragnatele. Io darei all'Europa League addirittura la priorità sul campionato, niente mi farebbe più felice della conquista di un trofeo internazionale.
tanto a percentuali è più facile vincerla del campionato visto come sta andando...
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Io la metto sullo stesso livello dello scudetto. Vincere l'una o l'altra sarebbe in ogni caso un successo importantissimo per la nostra storia e non solo.oswald ha scritto:Per me non è affatto una coppetta, soprattutto se considero la difficoltà estrema di vincere quella più importante. Persino il Parma ha pià titoli europei di noi, il Parma. Per non parlare dei microcefali pigiamati. Non è accettabile per una squadra come la Roma avere la bacheca piena di ragnatele. Io darei all'Europa League addirittura la priorità sul campionato, niente mi farebbe più felice della conquista di un trofeo internazionale.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
dio quanto mi piacerebbe...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il Feyenoord lo metto tra quelle che vorrei sorteggiare.oswald ha scritto:Eviterei Feyenoord, Everton, Bilbao, Sporting, Olympiacos, Dinamo Kiev e Zenit. Tutte squadre che hanno più esperienza europea di noi o che sono molto temibili in casa.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il Salisburgo è forte.gabbbro ha scritto: brugge legia e salisburgo.... ma magari...
Molto più temibile dello Sporting lisbona.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il feyenoord è la classica squadra olandese che in EL va a mille e ti fa fuori prima ancora che tu te ne renda contogiùlemanidamarra ha scritto: il Feyenoord lo metto tra quelle che vorrei sorteggiare.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hmmmm...no.Will.i.am ha scritto: Il feyenoord è la classica squadra olandese che in EL va a mille e ti fa fuori prima ancora che tu te ne renda conto
La squadra l'ho vista quest'anno ed è una delle peggiori prime.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
vorrei evitare quelle scese dalla champions. non sottovaluterei il Salisburgo che è una buona squadra ed ha un attaccante che segna a raffica. le più "abbordabili" sono legia brugge e Dinamo Kiew
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io consiglio di non montassi la testa e gonfiare meno il petto.
Alcune squadre ad attitudine a combattere ci mangiano in testa.
Umiltà, rispetto e cultura del lavoro.
Alcune squadre ad attitudine a combattere ci mangiano in testa.
Umiltà, rispetto e cultura del lavoro.