[Sorteggio Europa League] Nyon 15/12/2014 ore 13:00

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Sorteggio E.L.] Nyon [15/12/2014 e ss.]

Messaggio da sardaccio »

shaka ha scritto:Qualsiasi esca dall'urna, se non passi con una di queste,l'anno prossimo non ti devi presentare in Europa

L'unica temibile è l'everton
si dai,in e.l. devi andare almeno ai quarti,anche sudandotela ma ci devi arrivare,se hanno un po' di orgoglio se la giocano con il sangue agli occhi,poi chiaramente un pizzico di occhio in piu' al campionato verra' dato,ma recuperando castan (ho sentito sabatini oggi che diceva che puo' recuperare un po prima)e strootman e dando qualche minuto a ucan paredes e sanabria hai la rosa per affrontare come si deve entrambe le competizioni.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

MrValle ha scritto:in rosso quelle che eviterei, in verde quelle che vorrei

Borussia Monchengladbach
Club Brugge
Besiktas
Salisburgo
Dinamo Mosca
Feyenoord
Everton
Dinamo Kiev
Legia Varsavia

Athletic Bilbao
Sporting Lisbona
Olympiacos
Zenit
eviterei l'everton che per me e' fortissima,l'ho pronosticata 4 in premier e probabilmente lo zenit,le altre non mi incutono particolari timori anche se sono buonissime squadre e vanno rispettate e affrontate concentrati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Eviterei Feyenoord, Everton, Bilbao, Sporting, Olympiacos, Dinamo Kiev e Zenit. Tutte squadre che hanno più esperienza europea di noi o che sono molto temibili in casa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

La maggior parte sono squadrette eccetto quelle che hanno fatto una figura pessima in Champions tipo Liverpool ed Athletic Bilbao.

Il punto è che in una coppa come questa sono proprio le squadrette che devi temere. Come il Panathinakos di anni fa.

Perchè loro danno tutto visto che è il loro obiettivo massimo. Te dai meno della metà perchè in testa hai già l'idea di essere retrocesso da una competizione maggiore e sai che devi fare bene sopratutto in campionato per ritornare in Champions League. E' un cane che si morde la coda.

L'unica cosa buona di tutto questo ambaradam è che la vincente va in Champions League.. Anche questo dovrebbe far riflettere molto sul valore che ormai ha l'ex Coppa UEFA.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

anche fino a pochi anni fa consentiva il passaggio diretta in Champions, infatti levare questa cosa fu una cazzata all'epoca, molto contento che abbiano rimesso questo premio
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Per me non è affatto una coppetta, soprattutto se considero la difficoltà estrema di vincere quella più importante. Persino il Parma ha pià titoli europei di noi, il Parma. Per non parlare dei microcefali pigiamati. Non è accettabile per una squadra come la Roma avere la bacheca piena di ragnatele. Io darei all'Europa League addirittura la priorità sul campionato, niente mi farebbe più felice della conquista di un trofeo internazionale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

oswald ha scritto:Per me non è affatto una coppetta, soprattutto se considero la difficoltà estrema di vincere quella più importante. Persino il Parma ha pià titoli europei di noi, il Parma. Per non parlare dei microcefali pigiamati. Non è accettabile per una squadra come la Roma avere la bacheca piena di ragnatele. Io darei all'Europa League addirittura la priorità sul campionato, niente mi farebbe più felice della conquista di un trofeo internazionale.
assolutamente vero... visto quanto abbiamo vinto poco nella nostra storia preferisco arrivare secondo confermare la champions e vincere l'EL...

tanto a percentuali è più facile vincerla del campionato visto come sta andando...
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

oswald ha scritto:Per me non è affatto una coppetta, soprattutto se considero la difficoltà estrema di vincere quella più importante. Persino il Parma ha pià titoli europei di noi, il Parma. Per non parlare dei microcefali pigiamati. Non è accettabile per una squadra come la Roma avere la bacheca piena di ragnatele. Io darei all'Europa League addirittura la priorità sul campionato, niente mi farebbe più felice della conquista di un trofeo internazionale.
Io la metto sullo stesso livello dello scudetto. Vincere l'una o l'altra sarebbe in ogni caso un successo importantissimo per la nostra storia e non solo.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

dio quanto mi piacerebbe...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

oswald ha scritto:Eviterei Feyenoord, Everton, Bilbao, Sporting, Olympiacos, Dinamo Kiev e Zenit. Tutte squadre che hanno più esperienza europea di noi o che sono molto temibili in casa.
il Feyenoord lo metto tra quelle che vorrei sorteggiare.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

gabbbro ha scritto: brugge legia e salisburgo.... ma magari...
il Salisburgo è forte.
Molto più temibile dello Sporting lisbona.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

giùlemanidamarra ha scritto: il Feyenoord lo metto tra quelle che vorrei sorteggiare.
Il feyenoord è la classica squadra olandese che in EL va a mille e ti fa fuori prima ancora che tu te ne renda conto
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: Il feyenoord è la classica squadra olandese che in EL va a mille e ti fa fuori prima ancora che tu te ne renda conto
hmmmm...no.

La squadra l'ho vista quest'anno ed è una delle peggiori prime.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

vorrei evitare quelle scese dalla champions. non sottovaluterei il Salisburgo che è una buona squadra ed ha un attaccante che segna a raffica. le più "abbordabili" sono legia brugge e Dinamo Kiew
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Io consiglio di non montassi la testa e gonfiare meno il petto.

Alcune squadre ad attitudine a combattere ci mangiano in testa.

Umiltà, rispetto e cultura del lavoro.
Rispondi