John Locke ha scritto:vabbe vedo che l'argomento è caldo…
maicon e totti non dovevano finire la partita, non ho capito il cambio di ljaic.
anche ljalic veniva da un tour de force.
totti non giocherà col sassuolo, destro sta già scaldando le imprecazioni
maicon ha una settimana per recuperare.
keita ha sbagliato molti palloni ed era ammonito.
Risultato importante, dalle facce dei giocatori nel finale e dal modo in cui incitare il pubblico da parte del mister si evince che questa rappresentava un crocevia importante per questa stagione.
Non avrei sostituio Ljajic che finalmente sta giocando come si deve.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
delta ha scritto:
anche ljalic veniva da un tour de force.
totti non giocherà col sassuolo, destro sta già scaldando le imprecazioni
maicon ha una settimana per recuperare.
keita ha sbagliato molti palloni ed era ammonito.
no delta, ad un certo punto si è visto che maicon e totti stavano per morire in campo, un allenatore non può gestire i giocatori e i cambi così.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
jimmy ha scritto:Ma avete visto la classifica?
C'è una voragine (al netto di Samp-Napoli)
prima di natale dobbiamo stare a piu' 9 dal napoli e stare attaccati al culo delle merde(con la champions in mezzo che e' un terno al lotto la partita secca),poi ci vediamo ad anno nuovo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Vittoria importante.. il gol dei rubbientini bavosi mi ha fatto smadonnare a me, figuriamoci alla squadra, che passa dalla possibilità di vedere la rubbientus a -1 a -6.
Lacune dietro e pure in attacco.. ci manca la punta.. cazzo.. e pure il portiere. Forse sul gol di osvaldo si poteva, FORSE fare qualcosa in piu.
Che era difficile, lo sapevo. Avrei preferito incontrare Mazzarri.. almeno sapevi come avrebbero giocato.
Cosi è stata una sorpresa nella sorpresa.
Mancio è un bravo allenatore.. purtroppo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.