pisodinosauro ha scritto:
Da Cerasella il Bassiano lo trovi
ma se ci vai, prova il Sauris che è una bonta
facci un salto...really è un paradiso per i formaggi e molto ben fornito per i salumi...
Lo farò sicuramente
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pisodinosauro ha scritto:
e il postromantico? un po' strabordante
oddio, com'era quella storia del bue che guardando un asino gli disse: "Cornuto!"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Pippo....gli ho lasciato un patrimonio quando giocavo a calcetto a Villalba..i primo che finiva usciva dallo spogliatoii dopo la doccia partiva con gli ordini...
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
PLUTO65 ha scritto:
Pippo....gli ho lasciato un patrimonio quando giocavo a calcetto a Villalba..i primo che finiva usciva dallo spogliatoii dopo la doccia partiva con gli ordini...
Passi per la distanza, e le altre situazioni negative che ho precedentemente elencato. Il fattore più detestabile per come la vedo io è l'orario. Non è affatto chiaro in ció. A volte apre alle 22:00 altre volte alle 22:30 o addirittura anche alle 23:00. Per poi chiudere alle 02:00 quando ha terminato il pane. Se anticipasse l'apertura tipo dalle 17:00 alle 21:30, risulterebbe più comodo e farebbe molti più soldi, evitando anche gli schiamazzi a tarda ora per chi abita nei palazzi vicini
pisodinosauro ha scritto:La sachertorte senza marmellata non è sachertorte...
Sono in grado di mangiarne una intera. Quella morbida di pasticceria che si scioglie in bocca, non quella secca e asciutta da supermercato. Dove la migliore secondo voi?
[spoiler]Non mi rispondete: a Vienna[/spoiler]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:
Sono in grado di mangiarne una intera. Quella morbida di pasticceria che si scioglie in bocca, non quella secca e asciutta da supermercato. Dove la migliore secondo voi?
C'è qualcosa che dovremmo sapere? Guarda che sguinzaglio piso detective e so' cazzi tua.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.