Si parlava di caratteristiche non di valore assolutoKORIND ha scritto: basta cercare ...
Attacco
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: L'attacco della Roma
ASR
Re: L'attacco della Roma
ma un higuain un tevez un benzema un cavani etc. da prendere ancora giovane quindi con prezzo( 18/20/25 mil) e stipendio relativamente bassi in giro non c'e? dyabala in italia penso rispecchi questo profilo anche se ancora ha da crescere almeno 2 annetti(cosi' come iturbe che diventera' devastante,piu' forte di sanchez,segnatevelo ma l'ho gia' detto altre volte),all'estero niente ? in brasile? argentina?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
----> fa cagare!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- paz
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto:ma un higuain un tevez un benzema un cavani etc. da prendere ancora giovane quindi con prezzo( 18/20/25 mil) e stipendio relativamente bassi in giro non c'e? dyabala in italia penso rispecchi questo profilo anche se ancora ha da crescere almeno 2 annetti(cosi' come iturbe che diventera' devastante,piu' forte di sanchez,segnatevelo ma l'ho gia' detto altre volte),all'estero niente ? in brasile? argentina?
il problema è che ormai le società grandi cominciano ad andare anche su quelli giovani giovani (vedi il chelsea su lukaku, il real su higuain (20 anni aveva) e benzema (22), e questo aumenta i prezzi, sia del cartellino sia di stipendio
i passaggi intermedi cominciano ad essere sempre di meno
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
per il prezzo lo sforzo lo fai(vedi iturbe),per lo stipendio non penso higuain a 20 anni prendesse 9 mil,un higuain a 20 anni puoi arrivare a pagarlo anche 30 ma lo stipendio non sara' mai piu' un tot.,ancora li possiamo arrivarci,credo.paz ha scritto:
il problema è che ormai le società grandi cominciano ad andare anche su quelli giovani giovani (vedi il chelsea su lukaku, il real su higuain (20 anni aveva) e benzema (22), e questo aumenta i prezzi, sia del cartellino sia di stipendio
i passaggi intermedi cominciano ad essere sempre di meno
as_marco ha scritto:----> fa cagare!

-
- Fenomeno
- Reactions:
Brasile e Argentina non saprei,ma si potrebbe provare a buttare giù una lista,alcuni sono giovani,altri già più affermati ma credo comunque prendibili
Jackson Martinez
Jovetic
Aubameyang
Negredo
Giroud
Luiz Adriano
Gignac
Kiessling
Benteke
Papiss Cissè
Diafra Sakho
Berahino (anche se gli Inglesi difficilmente lasciano la Premier)
Soldado (ma lui andrebbe recuperato psicologicamente,sarebbe una scommessa alla Torres)
Volland
Lasogga
Drmic
Max Kruse
Bacca
Alcacer
Lacazette
Ben Yedder
Ntep
Diego Rolan
Pesic
Sigtborsson o come se chiama dell'Ajax
Mitrovic
Lima
Rondon
Doumbia
Kokorin
e boh pensatece voi
Jackson Martinez
Jovetic
Aubameyang
Negredo
Giroud
Luiz Adriano
Gignac
Kiessling
Benteke
Papiss Cissè
Diafra Sakho
Berahino (anche se gli Inglesi difficilmente lasciano la Premier)
Soldado (ma lui andrebbe recuperato psicologicamente,sarebbe una scommessa alla Torres)
Volland
Lasogga
Drmic
Max Kruse
Bacca
Alcacer
Lacazette
Ben Yedder
Ntep
Diego Rolan
Pesic
Sigtborsson o come se chiama dell'Ajax
Mitrovic
Lima
Rondon
Doumbia
Kokorin
e boh pensatece voi

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
8/10 di questi non ti fanno la differenza più di Destro
- paz
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto: per il prezzo lo sforzo lo fai(vedi iturbe),per lo stipendio non penso higuain a 20 anni prendesse 9 mil,un higuain a 20 anni puoi arrivare a pagarlo anche 30 ma lo stipendio non sara' mai piu' un tot.,ancora li possiamo arrivarci,credo.
se quando vai ad acquistare il giovane ci sono anche il real o il chelsea (o l'arsenal, o il barça, o il city, o il liverpool, o il bayern, o il dortmund, o il psg, o lo united ecc. ecc.), tu il giovane non lo prendi più, né con l'appeal né con i soldi, perché chiaramente sei su un'asticella più alta. un tempo capitava che ronaldo passasse prima per l'olanda e poi approdasse al barcellona, oppure ronaldinho nel campionato francese e poi in spagna. oggi neymar va direttamente al barcellona.
se a ciò ci aggiungi che il campionato italiano è sempre meno appetibile, ti rendi conto che trovare una punta che sia un potenziale crack e prezzi più bassi è ovviamente più difficile
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Leggenda
- Reactions:
e meno male... alcune so proprio pippe... tipo Kokorin... io vermante non capisco sto ragazzo che v'ha fatto... io capisco il discorso di sostituirlo con l'Higuain (che per l'amor di Dio è piu forte)... ma se devo sostituire Destro con i nomi che leggo qui...penso che li nominate perché giocano all'estero e li vedete poco....giùlemanidamarra ha scritto:8/10 di questi non ti fanno la differenza più di Destro
cioè m'avete nominato Papiss Cisse... senegalese che va per i 30... con 2 discrete stagioni in carriera tra Friburgo e Newcastle... e daje su...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Fenomeno
- Reactions:
Oh ho buttato giù un po' di nomi mica ho detto che so tutti 13 volte meglio di Destro 
Lo facevo più giovane Cissè tra l'altro,sorry

Lo facevo più giovane Cissè tra l'altro,sorry
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
433 ha scritto:
però il tuo discorso è un discorso da PES,
Garcia lo sta facendo giocare "poco" adesso che Mattia ha 23 anni,
magari tra un anno lo farà giocare di più.
può darsi sia un discorso "da pes" (non so cosa voglia significare, ma va be') oppure può darsi che le caratteristiche del giocatore incidano.
Io propendo per la seconda.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto:
nel senso che l'attacco della roma non mi piace, mi fa cagare a spruzzo Destro, Iturbe non lo vedo ne decisivo ne utile, stiamo ancora aggrappati ad un 38enne, ljajic te gioca bene una partita su 5, l'unico é gervinho che in questa stagione non sta brillando come la passata ... sostanzialmente abbiamo un attacco i cui membri andrebbero in tribuna in qualsiasi club da ottavi di CL in poi, e forse pure per metà de quelle che se giocano i gironi!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: L'attacco della Roma
È la stessa cosaas_marco ha scritto: abbiamo un attacco i cui membri andrebbero in tribuna in qualsiasi club da ottavi di CL in poi, e forse pure per metà de quelle che se giocano i gironi!

SVILAR
Gollini
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Gollini
GHILARDI MANCINI NDICKA