[Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]

Messaggio da voeller9 »

Ma quante partite in Italia finiscono in goleada??? Poi il Parma è una squadra nettamente inferiore al Torino tra l'altro
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Il Parma è per distacco la squadra peggiore in Serie A
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

gabbbro ha scritto: non è una competizione a chi ce l'ha più grosso con la juve, però farne 5 come potevi oggi magari facendo segnare gervinho o destro che ne avevano bisogno... i gol fanno tanto soprattutto a livello mentale per i singoli giocatori...
ma dai... è proprio perché oggi la Juve ne ha fatti 7 che di colpo qui non basta un 3-0. non avrò mai la riprova ovviamente, ma sono certa che questo discorso non sarebbe venuto in mente a nessuno se oggi la Juve avesse vinto 1-0.
Ultima modifica di Annili il dom 9 nov 2014, 23:20, modificato 1 volta in totale.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ValeriONE ha scritto: figlio mio, non te la prende, ma non t'ho mai letto sereno se devo esser sincero :)
no è vero, non ci riesco, è una cosa mia, credo fermamente che questa squadra può vincere in Italia e può dominare, vedere "il tacco e punta" anche se sul 3-0 mi preoccupa sempre visti i precedenti con spalletti...

vorrei fossero tutta grinta e cattiveria, veleno dentro e correre 90 min come se stessero 0-0.... forse è troppo, però per creare una mentalità vincente che effettivamente ci manca lo ritengo fondamentale.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Annili ha scritto: ma dai... è proprio perché oggi la Juve ne ha fatti 7 che di colpo qui non basta un 3-0. non avrò mai la riprova ovviamente, ma sono certa che questo discorso non sarebbe venuto in mente a nessuno se oggi la Juve avesse vinto 1-0.
col cesena dissi lo stesso... ma la squadra pensava al napoli... :tes: :tes: :tes:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

A Spalletti nel 2007 i romanisti lo hanno sbertucciato perché dopo il 7-0 al Catania in certe gare non si segnava. Vagli a dire a uno juventino se avrebbe preferito vincere oggi 2-0 e segnare a Reggio Emilia e Genova. Vediamo cosa risponde.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

trebuchet ha scritto:Dovrebbe bruciare più agli juventini aver perso punti con Sassuolo e Genoa piuttosto che noi con Sampdoria e Napoli. Ma è possibile che a questa squadra non si fa passare nulla?
La Juve con il Genoa perde per una botta di sfiga... Col Sassuolo meritava di vincere... la Roma non ha giocato con entrambe le square con cui ha perso punti! Non me la prenderei mai (nonostante Gervinho e Pjanic si mangiano due gol già fatti) con la Roma per la sconfitta con la Juve. Quella è stata una sconfitta di Rocchi! Ma contro Samp e soprattutto contro il Napoli si è toccato il fondo! Il Napoli ora poteva sta 7 punti o 10 punti sotto! Invece mo ce l'hai a 4 con lo scontro diretto che a fine stagione 90 volte su 100 sarà a favore loro!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

quando facemmo il 7-0 col Catania c'erano opinionisti che stigmatizzavano l'aver infierito
chissà che cosa avranno detto questo pomeriggio...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

voeller9 ha scritto:Ma quante partite in Italia finiscono in goleada??? Poi il Parma è una squadra nettamente inferiore al Torino tra l'altro
questa Roma può farne parecchie... oggi tra mezze occasioni non sfruttate, sfortuna e mancate ripartenze con palle perse stupide e colpi tentati invece di cose facili ce stava...

io ricordo roma bologna di un anno fa... oggi poteva finì tanto per fare un esempio
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

ddr97 ha scritto:“Se occasione ci sarà, annateve a lavà”
striscione della nord :clap: :clap:
"E tutta l'Italia sboccia,quando finalmente ve fate la doccia" .A modo mio sono un poeta
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Siamo 2i a meno 3 dalla prima dopo aver giocato a casa della prima, della terza e della quarta.
In champions siamo in piena corsa avendo passato entrambe le partite col Bayern.
Oggi 3-0, si prevede un recupero di infortunati. Non vedo motivi per cui fare polemiche
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

io vi ricordo solo come stavamo fino a due anni fa
ora si pretende il 7-0 sistematico
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

non ci credo che torno a casa dallo stadio, la Roma ha vinto 3-0, abbiamo festeggiato i ragazzi della coppa italia del 1964 rivedendo Losi, Manfredini, Cudicini, De Sisti e tutti gli altri, Strootman è tornato in campo, c'è stato un bellissimo striscione per cucchi e qua state ancora a litigà per le stronzate.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Loddr16 ha scritto: "E tutta l'Italia sboccia,quando finalmente ve fate la doccia" .A modo mio sono un poeta
a me sinceramente di solito questi striscioni non fanno impazzire
ma questo è geniale asd
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

jsl14 ha scritto: La Juve con il Genoa perde per una botta di sfiga... Col Sassuolo meritava di vincere... la Roma non ha giocato con entrambe le square con cui ha perso punti! Non me la prenderei mai (nonostante Gervinho e Pjanic si mangiano due gol già fatti) con la Roma per la sconfitta con la Juve. Quella è stata una sconfitta di Rocchi! Ma contro Samp e soprattutto contro il Napoli si è toccato il fondo! Il Napoli ora poteva sta 7 punti o 10 punti sotto! Invece mo ce l'hai a 4 con lo scontro diretto che a fine stagione 90 volte su 100 sarà a favore loro!
vincere a genova e pareggiare a napoli significa ad oggi un enorme vantaggio per il secondo posto...
Rispondi