Sono andato allo stadio ieri. Ci vediamo a Verona con l'Hellas e a Bergamo.postromantico ha scritto: ah giusto...
mi dimenticavo che tu l'hai vista sul divano...
stai meglio Cesarò?

Sono andato allo stadio ieri. Ci vediamo a Verona con l'Hellas e a Bergamo.postromantico ha scritto: ah giusto...
mi dimenticavo che tu l'hai vista sul divano...
stai meglio Cesarò?
... giusto!Freedom ha scritto: "Abbiamo fatto schifo al ca##o, avemo fatto una partita de me#da, na partita di me#da"rivolto alla squadra mentre venivano sotto la Sud
Freedom ha scritto: "Abbiamo fatto schifo al ca##o, avemo fatto una partita de me#da, na partita di me#da"rivolto alla squadra mentre venivano sotto la Sud
portame co te.Freedom ha scritto: Sono andato allo stadio ieri. Ci vediamo a Verona con l'Hellas e a Bergamo.
Poi me fai paga' tutto ma sei mattopostromantico ha scritto: portame co te.
ma per chi mi hai preso?Freedom ha scritto: Poi me fai paga' tutto ma sei matto
Te piacerebbepostromantico ha scritto: ma per chi mi hai preso?
ma che me chiamo Freedom?
Freedom ha scritto: Per voi.
io me sò proprio cagato addossoFreedom ha scritto: Boh...io ho sofferto 'na cifra...spece su quel colpo di testa
A Roma- Sassuolo giocammo megliosuperkagno ha scritto: io me sò proprio cagato addosso
comunque, se vogliamo, ieri era la Roma-sassuolo di un anno fa. ed è finita diversamente![]()
all'epoca andammo nel panico solo perchè non avevamo fatto il 2-0 e perchè c'era burdisso al posto di benatia.
ieri il terzo centrale è stato sostituito dal quarto con i soliti infortunati.....
![]()
![]()
verissimo!Freedom ha scritto: A Roma- Sassuolo giocammo meglio
già...ma finì diversamente e conta solo questo, specie per i tre, pesantissimi punti che abbiamo recuperato a quei ladriFreedom ha scritto: A Roma- Sassuolo giocammo meglio
ancora meglioil_noumeno ha scritto: verissimo!
Continuo a pensare ancora oggi a quel gol e nessuno mi leverà mai dalla testa che é colpa di Maicon che fa una cosa da difensore di Promozione.trebuchet ha scritto: già...ma finì diversamente e conta solo questo, specie per i tre, pesantissimi punti che abbiamo recuperato a quei ladri