3 puntiingresso20libero ha scritto:hai vinto con i 2 punti d ufficio casalinghi , vergognati, doveva andare cosi, goal annullato a maccarone, palo di aquilani![]()
![]()
il destino
Pinilla che non ha giocato soprattutto
.

3 puntiingresso20libero ha scritto:hai vinto con i 2 punti d ufficio casalinghi , vergognati, doveva andare cosi, goal annullato a maccarone, palo di aquilani![]()
![]()
il destino
Pinilla che non ha giocato soprattutto
lo panchinano per quella pippa di Matricravenroad ha scritto: A proposito: ma pinilla che fine ha fatto?
Che amarezza. Uno che ha giocato pure ai mondiali.baleymar ha scritto: lo panchinano per quella pippa di Matri
"E fa bene!"baleymar ha scritto:formazione inserita...ma potrei cambiarla
ho fatto sbloccare Hamsik...Samael ha scritto: "E fa bene!"
nervoso?
è la sintesi delle mia esperienze fantacalcistiche dal 1995 ad oggi: anche i morti segnanobaleymar ha scritto: ho fatto sbloccare Hamsik...![]()
ma perché settimana scorsa hai vinto?postromantico ha scritto:con chi ho vinto 'sta settimana?
no vabè...Samael ha scritto: è la sintesi delle mia esperienze fantacalcistiche dal 1995 ad oggi: anche i morti segnano![]()
ma perché settimana scorsa hai vinto?
postromantico ha scritto:no vabè...
puntavo sulla tripletta di Higuain stavolta
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
vabbè 3 punti facili co l'ultima in classifica...postromantico ha scritto:me sa shaka
il cazzone è lui
Mannaggia alla miseria mannaggia...baleymar ha scritto: vabbè 3 punti facili co l'ultima in classifica...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
mi sto clamorosamente autogufando visto che la prossima gioco contro di te...shaka ha scritto: Mannaggia alla miseria mannaggia...