[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da Thanos_endspur »

baleymar ha scritto: @Freedom

a parte che nessuno faceva la morale a nessun altro (la morale uno ce la dovrebbe avere dentro oltretutto)...i distinti non vuol dire un ca##o, è il nome di un settore di cemento e seggiolini...anzi chi frequenta in campionato non è spesso chi va in coppa (io come sai non c'ero ad esempio)....sono persone che pagano e fanno come ca##o je pare...

viscidi, laziali, bastardi e infamimi pare un tantinello esagerato...allora userò sti termini per indicare la curva quando farà qualcosa che non mi piace e mi aspetto che tu corentemente mi dica che posso farlo ;)
Per me non é giusto che uno paga e quindi fa il cazzo che je pare. Così come me la sono presa con la curva quando non ha tifato, ieri me la sono presa a morte con chi se ne é andato prima. So boni tutti a tifare quando se vince, se entri allo stadio per me hai l'obbligo morale di sostenere la squadra no matter what.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da maxultras76 »

Francesco ha scritto: seee vabbèèè...pijamose na corda, famo prima...ma come se fanno a fa certi paragoni...non scherziamo...
mino per me sei della lazio.....non sai un cazzo della roma
ROMA LECCE SI E' GIOCATA IL 1 MAGGIO DEL 1986 ORA torna da dove sei venuto le figure de merda le fai te e
la tua squadra fogna del cuore
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

c'è chi sta facendo carriera

Immagine
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

Freedom ha scritto: Tra l'altro sottolineo che quelli che se ne sono andati sono stati insultati anche dai distinti stessi.
confermo, io stesso ho inveito con chi lasciava i propri posti e posso GARANTIRE che essendo abbonato da qualche anno nei distinti conosco bene chi mi circonda ed era tutta gente che non è abbonata in campionato, gente che reclamava i posti sul biglietto, che è arrivata alle 20,44 che camminava sui seggiolini degli altri per raggiungere il loro presunto posto mentre gli altri stavano in piedi a cantare l inno, con qualcuno c ho pure litigato, dicendogli ''ma che cazzo te cammini sul seggiolino, io ce metto er giornale pe non sporcamme e tu ce passi sopra con i piedi?? '' me sò avvelenato piu pe ste teste de cazzo che pe i 7 gol e t ho detto tutto... se vede che dovrò fà il cambio posto l anno prossimo e tornà in sud.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Santiago ha scritto:c'è chi sta facendo carriera

Immagine
Fantastica, se lo merita.
BANZAI!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Santiago ha scritto:c'è chi sta facendo carriera

Immagine

???
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

maxultras76 ha scritto: mino per me sei della lazio.....non sai un ca##o della roma
ROMA LECCE SI E' GIOCATA IL 1 MAGGIO DEL 1986 ORA torna da dove sei venuto le figure de me#da le fai te e
la tua squadra fogna del cuore
20 aprile mi correggo ma sempre della lazio rimani per me
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

pisodinosauro ha scritto:
???
l'interprete
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: Ieri sono stati vergognoso loro come tevere e monte mario.
a me me fanno avvelenare ancora di più quelli che si sono fatti il miniabbonamento in sud quando non sono abbonati in campionato ce ne ho 4 seduti dietro di me che contro il city sbrocco.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Siete OT!!!!

Finitela con questo discorso.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Solo due parole per te...TI AMO.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

La batosta di ieri sera sarà salutare per tecnico e giocatori che pensavano, sicuramente in maniera inconscia, di aver ormai scavallato la montagna e di essere entrata nella cerchia delle grandi squadre d'europa.
Le colpe di ieri sera sono tante e vanno dalla voglia di continuare a regalare ai tifosi, alla società ma anche a loro stessi una serata gloriosa perchè battere il bayern avrebbe rappresentato un altro step verso la consapevolezza, come detto prima, di essere una grande squadra in europa. La roma lo diventerà grande in europa e lo farà prima di juve,inter,napoli e non lo dico perchè tifoso ma perchè ha acquisito la mentalità delle grandi squadre d'europa.Certo mi direte ma ieri sera abbiamo preso 7 gol, è vero ma li abbiamo presi da una delle due squadre più forti d'europa in questo momento.ieri sera ho notato subito dopo la partita una presa di coscienza da parte del mister e dei giocatori che hanno subito capito dove hanno sbagliato, quindi questo non comporterà un lungo percorso per capire cosa non è andato. Ieri sera semplicemente da una parte c'era una squadra che ha giocato il suo calcio avendo bene in mente cosa fare e quando farlo dall'altra parte c'era una squadra che voleva fare delle cose ma che non è riuscita.
possiamo discutere che forse il nostro gioco per potersi esprimere al top anche in europa ha bisogno di uno/due interpreti diversi, ma non so se la presenza di strootman o keita o maicon avrebbe comportato un risultato diverso, volevo anche aggiunger che non mi è piaciuto che i tifosi romanisti, e in questo forum ieri sera qualcuno l'ha fatto, mandino a fan...lo i nostri giocatori solo perchè hanno perso con quello scarto. non si è tifosi solo nelle vittorie.
Da sottolineare il bellissimo finale della curva sud che ha comunque applaudito i nostri per rincuorarli.
Come qualcuno ha ricordato i tedeschi forse hanno il record di finali perse sia come club che come nazionali, ma ogni volta si rialzano e ritornano a giocare più forti di prima.Facciamo nostro questo esempio e andiamo a monaco a spaccargli il qulo.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

pepatadicozze ha scritto:La batosta di ieri sera sarà salutare per tecnico e giocatori che pensavano, sicuramente in maniera inconscia, di aver ormai scavallato la montagna e di essere entrata nella cerchia delle grandi squadre d'europa.
:ook: giustissimo
pepatadicozze ha scritto: Facciamo nostro questo esempio e andiamo a monaco a spaccargli il qulo.
ecco, questo no
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

avrei tante cose da dire...e sicuramente da togliermi qualche sassolino dalla scarpa...ma non lo faccio...non lo faccio per amore della roma...e non sono frasi fatte...io ieri posso dire di essere uno di quelli rimasti un quarto d'ora dopo la partita...vivo per la roma...mi accompagnerà per tutta la vita...GRAZIE.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

lele ha scritto: Facciamo nostro questo esempio e andiamo a monaco a spaccargli il qulo.
ecco, questo no[/quote]

???
Rispondi