Piso si chiama argumentum ab auctoritate, se un membro dell'International Board dice una cosa del genere non significa che sia vero per forza, sembra mio nonno quando diceva "l'ha detto la televisione", non prova nulla. Ovviamente io gli ho contrapposto un argomentum ad hominem andandolo a definire "misero" in quanto subordinato a Platinette.pisodinosauro ha scritto:
questi è un discorso che non ha nulla a che vedere con quello che dico io
siete molto bravi a ritagliare le cose dette che vi fanno comodo e non le altre
bene per voi !
Dal regolamento non c'è traccia di questa cosa, poi da quanto è finita c'è stata una corsa alla difesa d'ufficio. Non è così peregrina l'ipotesi che si siano tutti mossi per prendere le parti alla Juve. Statisticamente ce ne starà uno contrario no? E invece si sentono solo voci a favore, anche autorevoli. Quindi se il presidente dell'UEFA tradisce la posizione perché non potrebbe farlo uno che gerarchicamente sta sotto di cui abbiamo solo le parole e nessuna prova?
Tra un po' davvero dicono che c'era il rigore su Marchisio e che avemo rubato.
Poi mi trovassero sul regolamento dove è punito il gesto del violino, perché se loro si attaccano a tutti questi dettagli a distanza di giorni, io mi ci attacco, ditemi dove sta scritto. E ditemi dove stanno i due gialli non dati a Pirlo e ne riparliamo.
Poi c'è pure una seconda cosa di cui non c'è riscontro, quella che l'arbitro possa dire a buffo "il recupero si conta da adesso" quindi se dà 3 minuti può arrivare al 96' basta che dica si conta da adesso