aurreja ha scritto:
Lo "scendiletto"....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buonissimo anche quello..
aurreja ha scritto:
Lo "scendiletto"....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dedé frequenta solo hotel di lusso.paolo67 ha scritto:Per l'altra cosa puoi provare su via Salaria, senza numero
Paga paolo? Ci sto!oswald ha scritto: Dedé frequenta solo hotel di lusso.
Questo posto e' assurdo... l'unico dove ho trovato vera rosticceria palermitana, sta in un angolo di piazza pio nono dimenticato dal mondo.aurreja ha scritto:
1) Nobel. Via della Mercede 19
2) [underline]Pasticceria Svizzera Siciliana[/underline]. Piazza Pio IX 10
3) Il Siciliano. Piazza Acilia 15/18
Google lo trova, e google é la versione arrugginita di Aurreja.joe ha scritto: Questo posto e' assurdo... l'unico dove ho trovato vera rosticceria palermitana, sta in un angolo di piazza pio nono dimenticato dal mondo.
Peraltro il nome, che ai romani sembrera' stravagante, per i Palermitani non lo e': a Palermo c'e' una tradizione di pasticceri svizzeri, specializzati soprattutto in dolci al cioccolato.
Cmq come minch#a hai scovato quel posto? io ci sono capitato praticamente per caso, pensavo fosse virtualmente introvabile.
lo conosco, è da sturbojoe ha scritto: Questo posto e' assurdo... l'unico dove ho trovato vera rosticceria palermitana, sta in un angolo di piazza pio nono dimenticato dal mondo.
Peraltro il nome, che ai romani sembrera' stravagante, per i Palermitani non lo e': a Palermo c'e' una tradizione di pasticceri svizzeri, specializzati soprattutto in dolci al cioccolato.
Cmq come minch#a hai scovato quel posto? io ci sono capitato praticamente per caso, pensavo fosse virtualmente introvabile.
joe ha scritto: Questo posto e' assurdo... l'unico dove ho trovato vera rosticceria palermitana, sta in un angolo di piazza pio nono dimenticato dal mondo.
joe ha scritto: Questo posto e' assurdo... l'unico dove ho trovato vera rosticceria palermitana, sta in un angolo di piazza pio nono dimenticato dal mondo.
Freedom ha scritto: Google lo trova, e google é la versione arrugginita di Aurreja.
totti1montella4 ha scritto:
a Via Alessandria c'è Famulari. sono messinesi ed è tutto cucinato ad arte
pidoni, arancini, pasta alla norma e timballo di ziti con le melanzane usano la caciotta infornata
famularitotti1montella4 ha scritto:
pidoni, arancini, pasta alla norma e timballo di ziti con le melanzane usano la caciotta infornata
Elisa ha scritto:Ragazzi per parlare però di posti dove mangiar bene ci sono i topic appositi.
Appena posso o li unisco o sposto i messaggi!
Elisa ha scritto:Ragazzi per parlare però di posti dove mangiar bene ci sono i topic appositi.
Appena posso o li unisco o sposto i messaggi!
Come fa un messinese a fare un'arancinA buona... mi pare impossibiletotti1montella4 ha scritto: