postromantico ha scritto:
i cornetti alla crema di Cristalli di Zucchero a via di S. Teodoro sono orgasmi alla memoria.
Concordo in pieno Post. Qualcosa di strepitoso. L'unica motivo che mi spinge a centellinare le mie presenze durante l'anno, è il tipo di clientela...troppo pottina.
aurreja ha scritto:
Concordo in pieno Post. Qualcosa di strepitoso. L'unica motivo che mi spinge a centellinare le mie presenze durante l'anno, è il tipo di clientela...troppo pottina.
Che significa pottina?
pisodinosauro ha scritto:
Sei un pezzo de merda... lo sai
sono andato a cercare su internet cristalli di zucchero, mi dice via val tellina non via san teodoro. ma dove stà che mi avete fatto venire l'acquolina in bocca
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:sono andato a cercare su internet cristalli di zucchero, mi dice via val tellina non via san teodoro. ma dove stà che mi avete fatto venire l'acquolina in bocca
via di san teodoro 88
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
porcaccia ha scritto:
Se vuoi fare l'ometto scrivi in pubblico quello che minacci in privato.
In privato ti ho insultato, mai minacciato. In più ho aggiunto che nei miei 28 anni di vita mai essere inutili come te mi hanno intimorito.
Sei solo un pezzente terzomondista pronto a gridare al razzismo ogni qualvolta qualcuno non è in linea con i tuoi stupidi ideali buonisti. Vattene a magnà dai cinesi, vai a istruire i bimbi rom, incensa chi ti pare ma non rompere i coglioni agli altri.
Santiago ha scritto:Andrea De Bellis
Cristalli di Zucchero
La Portineria
Bompiani
Mondi
Nonna Carla
Regoli
dove il miglior tiramisù?
da Benito al Ghetto e da Propaganda.
per i miei gusti.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)