[Champions League] Manchester City - Roma [30/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
vincenzo73roma
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Manchester City - Roma [30/09/2014]

Messaggio da vincenzo73roma »

Che dire della partita di ieri? Sono quasi contento che abbiamo sofferto gli ultimi 10/15 minuti così ho meno rimpianti per un pareggio che al netto appunto degli ultimi disperati tentativi del City ci andava no stretto ma strettissimo!
Per Totti non ci sono più parole, aggettivi, termini, sono stati già coniati tutti per essere originale.
Un plauso va a tutta la squadra da Skorupsky chiamato all'ultimo minuto a sostituire una colonna anche in termini di personalità e un leader di questo gruppo come De Sanctis a Florenzi sempre generosissimo e costretto a lasciare il campo stremato e con la lingua di fuori.
Il duo Garcia-Sabatini ha costruito una corazzata che detta il suo calcio a prescindere dall'avversario che ha di fronte, dal fatto di giocare in casa o fuori, e a prescindere da chi scende in campo.
Detto questo la Roma con la partita di ieri non ha conquistato nulla, il girone resta difficilissimo da superare. Serve una spinta in più che può dare l'Olimpico e noi tifosi nella partite casalinghe e di fare risultato a Mosca. Se giochiamo con lo spirito di ieri e sperando che con i guai muscolari e fisici abbiamo già dato per avere a disposizione più cambi e più rotazione per tutti nulla è precluso a questa squadra!
A tre settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto. Immaginate dove vorrete essere, perché così sarà! Serrate i ranghi! Seguitemi!
Fratelli! Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!
Roma ha vinto!

Massimo Decimo Meridio
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da ManoloAsr »

principe68 ha scritto:l'Europa League non ti dà gli stessi soldi e visibilità della Champions

a oggi la Roma ha bisogno soprattutto di soldi e visibilità
se alzi la coppa prendi minimo 10 milioni di euro..piu la quota champions...e se alzi la coppa altro che visibilità...poi ti vai a giocare la finale di supercoppa europea..

MAMMAGARI
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Annili ha scritto: dopo il bayern andiamo in russia, l'ultima è in casa col city.

io preferirei mille volte passare questo girone ed essere buttati onorevolmente fuori negli ottavi, piuttosto che sbattermi in EL il giovedì sera fino magari alle semifinali (è un turno in più della Champions, si ricomincia dai sedicesimi) perdendo energie per il campionato e senza avere il ritorno d'immagine della Champions.
ma tutta la vita. l'europa league stia lontana.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

e comunque 'ste notti di champions sono fantastiche.

è un altro calcio.
è un'altra atmosfera.

grandi calciatori, stadi splendidi.
te giri e vedi Lampard, Yaya Tourè, quel fenomeno di Silva.
questa è gente che la sera esce con Stallone, con De Niro, con Pacino e nun se sa manco se c'esce.

e in tutto ciò, ieri, ancora una volta, a rubare la scena è stato LUI.
Il calciatore più forte!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Twitter, Rio Ferdinand: “Pjanic è un top-player. Totti riscrive i libri dei record con il suo gol”

Rio Ferdinand scatenato su Twitter. Il difensore inglese, storica bandiera del Manchester United con cui ha disputato 312 presenze in premier, ed attualmente al Queens Park Rangers, non manca di commentare sul social network la partita di ieri tra Manchester City e Roma.

Il primo tweet lo riserva a Miralem Pjanic: “Pjanic è un top player. Non posso credere che nessuna delle nostre grandi squadre sia andata pesante su di lui. E’ stato importante anche per la Bosnia al Mondiale”

Un cinguettio non poteva mancare per il capitano giallorosso, Francesco Totti “Ha riscritto i libri dei record con il suo gol”, e su Radja Nainggolan: “Lo prendo sempre anch’io a Fifa. Mi piace tanto”

Un commento infine sul campionato italiano: “La Serie A non può essere al pari della Premier League. Indipendentemente dal risultato di stasera (ieri, ndr)”
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

vincenzo73roma ha scritto:Che dire della partita di ieri? Sono quasi contento che abbiamo sofferto gli ultimi 10/15 minuti così ho meno rimpianti per un pareggio che al netto appunto degli ultimi disperati tentativi del City ci andava no stretto ma strettissimo!
Per Totti non ci sono più parole, aggettivi, termini, sono stati già coniati tutti per essere originale.
Un plauso va a tutta la squadra da Skorupsky chiamato all'ultimo minuto a sostituire una colonna anche in termini di personalità e un leader di questo gruppo come De Sanctis a Florenzi sempre generosissimo e costretto a lasciare il campo stremato e con la lingua di fuori.
Il duo Garcia-Sabatini ha costruito una corazzata che detta il suo calcio a prescindere dall'avversario che ha di fronte, dal fatto di giocare in casa o fuori, e a prescindere da chi scende in campo.
Detto questo la Roma con la partita di ieri non ha conquistato nulla, il girone resta difficilissimo da superare. Serve una spinta in più che può dare l'Olimpico e noi tifosi nella partite casalinghe e di fare risultato a Mosca. Se giochiamo con lo spirito di ieri e sperando che con i guai muscolari e fisici abbiamo già dato per avere a disposizione più cambi e più rotazione per tutti nulla è precluso a questa squadra!
Sicuramente, intanto però penso che almeno il rispetto l'abbia conquistato

settimottavoposto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ForzaMagica ha scritto:
Sicuramente, intanto però penso che almeno il rispetto l'abbia conquistato

rispetto, credibilità e la consapevolezza di poter giocare ai livelli più alti in Europa. E se avessimo perso su quella deviazione di Silva sotto-misura non sarebbe cambiato nulla.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

totti1montella4 ha scritto:
si è risvegliato negli spogliatoi e crede di essere una ballerina di flamenco... :mmmmm:
voci di corridoio dicono che al risveglio credeva di essere Elias 8-)
Batigol2001
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Batigol2001 »

ChiamatoreMascherato ha scritto:".......Da quel che ho visto, la peggiore prestazione del City quest'anno, Toure ha camminato tutto il tempo, a Pellegrini non gli ha retto la pompa di cambiarlo, e' assolutamente fuori forma. Le cacche corrono come indemoniati, Garcia mi sta sul ca##o come pochi............."
Si ode come un tintinnio di.............fegati che scoppiano!!!! FORZA ROMA!!!!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Luz Lupe ha scritto:Twitter, Rio Ferdinand: “Pjanic è un top-player. Totti riscrive i libri dei record con il suo gol”

Rio Ferdinand scatenato su Twitter. Il difensore inglese, storica bandiera del Manchester United con cui ha disputato 312 presenze in premier, ed attualmente al Queens Park Rangers, non manca di commentare sul social network la partita di ieri tra Manchester City e Roma.

Il primo tweet lo riserva a Miralem Pjanic: “Pjanic è un top player. Non posso credere che nessuna delle nostre grandi squadre sia andata pesante su di lui. E’ stato importante anche per la Bosnia al Mondiale”

Un cinguettio non poteva mancare per il capitano giallorosso, Francesco Totti “Ha riscritto i libri dei record con il suo gol”, e su Radja Nainggolan: “Lo prendo sempre anch’io a Fifa. Mi piace tanto”

Un commento infine sul campionato italiano: “La Serie A non può essere al pari della Premier League. Indipendentemente dal risultato di stasera (ieri, ndr)”

rio ferdinand non fa testo , viene da laurentino 38 :mmmmm:
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

teacher ha scritto:KOMPANY AL SITO UFFICIALE

Abbiamo ancora la stessa fiducia che avevamo prima e ci sarà solo imparare da questa partita. Abbiamo fatto 15 punti su un massimo di 18 la scorsa stagione e continuiamo a finire in questi gruppi difficili, ma non c'è niente di più difficile o speciale che giocare in Champions League, ma una cosa è certa, che devi essere al meglio ogni volta che si gioca in questa competizione.[underline]Giocare contro la Roma è stato come giocare contro uno dei top 6 club di Premier League[/underline], ma il fatto è che oggi non eravamo al nostro meglio. L'unica cosa da fare è cercare di stare al meglio nelle prossime partite. E' chiaro che possiamo giocare meglio, Bayern e Roma devono scontrarsi due volte e una delle squadre perderà punti e potrebbe riaprire il gruppo per il secondo posto o anche per il primo. Abbiamo davvero bisogno di prendere sei punti nelle nostre due partite con il CSKA e poi abbiamo due partite chiave contro il Bayern e Roma e dobbiamo ottenere qualcosa da la
sali sali bello asd
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

teacher ha scritto:Finisce in festa il pareggio tra Manchester City e Roma. Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, mezz’ora fa, poco dopo il termine del match rumore e musica pervenivano dagli spogliatoi dei giallorossi. Nudi, nello spogliatoio della Roma, Gervinho, Keita e Yaya Toure ballavano insieme.

(sky sport)

:zeman: :zeman: :zeman:

:dsdfsdfdsf:
nuovo acquisto per gennaio? :mmmmm:
Fortune, that arrant whore
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Lando ha scritto: nuovo acquisto per gennaio? :mmmmm:
n'artro centrocampista!!!!!!!!!!!!! :ugeek:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Chiamate Cerbero ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Cenciology ha scritto: Secondo me la trasferta più difficile era proprio questa, specialmente se con il Tiki Taken bavaresen dovesse essere in gran forma Iturbe e Gervinho con 7 giorni di completo riposo.
Diciamo che sia Keita che Gervinho penso che per l'impegno di sabato sera contro il Chievo dovrebbero riposare in quanto giocheranno le qualificazioni il 15 ottobre e quindi penso che riposeranno.
Rispondi