ma perchè avete scarabocchiato il terreno di gioco?as_marco ha scritto:postata pure nel topic rudi ... le differenze dello stile di gioco del centrocampo
Roma (cska) vs Juventus (malmoe)
mo' nun se vedono manco le righe!....
ma perchè avete scarabocchiato il terreno di gioco?as_marco ha scritto:postata pure nel topic rudi ... le differenze dello stile di gioco del centrocampo
Roma (cska) vs Juventus (malmoe)
penso tutte e 3 (anche per dare una mano ai terzini), a cui si aggiunge la posizione fissa di totti dopo 60 minuti.Annili ha scritto: nainggolan e pjanic stavano molto più stretti nel primo tempo, poi si sono allargati. chevvordì?![]()
risultato al sicuro, un po' di stanchezza, ritmi più blandi?
capito, non avevo colto che fossero correlati alla posizione di Totti. grazie Santià quante ne saiSantiago ha scritto: penso tutte e 3 (anche per dare una mano ai terzini), a cui si aggiunge la posizione fissa di totti dopo 60 minuti.
moar
oswald ha scritto: A parte il passaggio sulla difesa della città, che trovo ridondante, è bello e mi piacerebbe vedere tutto questo sopravvivere, ma non a danno della sicurezza. Tra la rinuncia alla violenza o al romanticismo nel calcio non c'è, è proprio il caso di dirlo, partita. Quindi spetta a "voi" trovare un equilibrio accettabile, denunciare gli abusi polizieschi (che in uno Stato di diritto e in democrazia sono sempre un fatto grave) ma fare anche autocritica, contenere gli eccessi, rivedere o anche stravolgere qualche principio della propria essenza di tifoso. Se non lo farete la repressione sarà inevitabile - non è una minaccia, ma quello che penso accadrà nei prossimi anni - perché con l'omicidio di Esposito (quali che siano le dinamiche) è stato superato il limite.
si appunto...chi ha voluto spostare l'attenzione su altre colpe non siamo stati noi...Santiago ha scritto: scusa ma il punto di partenza non erano gli scontri avvenuti prima della partita?
Luz Lupe ha scritto:Attraverso il suo sito ufficiale il Cska Mosca ha pubblicato una nota, riguardante il comportamento dei suoi tifosi nell’ultima gara giocata all’Olimpico contro la Roma.
“Siamo consapevoli del fatto che prima della partita alcuni tifosi del PFC CSKA Mosca sono stati attaccati fuori del territorio dello stadio e alcuni di loro sono stati accoltellati (il club attualmente collabora con la polizia di Roma per investigare sul delitto e trovare il colpevole). Comprendiamo la delusione dei nostri fan per l’andamento della gara. Inoltre possiamo presumere che la vicinanza con il settore dei tifosi dell’AS Roma potesse in qualche modo provocare azioni irragionevoli dei sostenitori della squadra ospite.
Ma, nonostante tutto quanto sopra, si considerano le azioni eseguite da parte di fan assolutamente inaccettabili. È ben noto che il semplice utilizzo di dispositivi pirotecnici è passibile di sanzioni gravi. Ma gettare fuochi d’artificio nel settore dei tifosi dell’AS Roma e combattere con gli steward va al di là della comprensione.
È estremamente deludente, per i tifosi prima di tutto, che anno dopo anno la squadra stia lottando per riuscire ad entrare nell’elite del calcio europeo. Ma alla fine, il comportamento di una parte di tifosi annulla tutti gli sforzi e il lavoro dei giocatori e allenatori, che lo rende praticamente insignificante. Infatti, stiamo tutti vivendo l’amarezza della sconfitta. Ma perdere una partita sul campo da calcio è una cosa, un’altra è quella di screditare noi stessi ancora una volta agli occhi della comunità calcistica a causa di disordini sulle tribune.
Siamo già stati informati che gravi sanzioni saranno applicate in relazione al club. E non è una questione di centinaia-migliaia di multe che sono, però, anche un conto molto doloroso per il bilancio del club. La squadra può essere privato del sostegno sia in casa che in trasferta nelle partite della UEFA Champions League. A causa di azioni scorrette di alcune persone del club, la squadra ed i nostri numerosi sostenitori rischiano praticamente di stare sul ciglio del precipizio. Per non cadere infine in esso, tutti noi dobbiamo intraprendere misure concrete per stabilire l’ordine sugli spalti. Perderemo questa battaglia senza il vostro aiuto e la vostra partecipazione”.
ti avevo dato torto, Legio, dicendo che erano sotto custodia cautelareLegioXII ha scritto:
non stiamo parlando di zaccagnate inferte a qualche innocuo tifoso spaesato nei dintorni dello stadio
Un gruppo di 50 hooligans "senza scorta alcuna" vagava spaccando tutto ed aggredendo chiunque.
Evidentemente hanno trovato quello che cercavano.
Visto che il servizio d'ordine è stato per l'ennesima volta ridicolo
Poi nel settore ospiti mi pare di aver nitidamente visto uno steward 50enne finire ko....altri due selvaggiamente aggrediti...due della digos idem.
Tutti identificati e lasciati andare.
Provate a fare la stessa cosa alla milizia russa........in qualche gulag sperduto in siberia ve fanno fini'
Quando hanno rimandato i fumogeni nel settore ospiti credoFrancesco ha scritto:ma quando abbiamo lanciato materiale pirotecnico?![]()
![]()
maaah! apri un'indagine perché gli rimando il fumogeno? io la aprirei solo per chi l'ha portati all'interno e chi l'ha lanciati per primo...che dovevano fa i nostri, tenerseli li e morire soffocati dal fumo?ddr97 ha scritto: Quando hanno rimandato i fumogeni nel settore ospiti credo
No infatti hai ragioneFrancesco ha scritto: maaah! apri un0indegine perché gli rimando il fumogeno? io la aprirei solo per chi l'ha portati all'interno e chi l'ha lanciati per primo...che dovevano fa i nostri, tenerseli li e morire soffocati dal fumo?