senza l'h iniziale certamente no...giùlemanidamarra ha scritto: ma non era apoel nicosia?
ma apoel tel aviv non esiste poi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Hapoel_Tel ... tball_Club
senza l'h iniziale certamente no...giùlemanidamarra ha scritto: ma non era apoel nicosia?
Che tweet?baleymar ha scritto:bello ieri il tweet di Lamela prima della partita
che striscione?Annili ha scritto:![]()
![]()
no, perché io ieri ho fatto i maccheroni a ferretto per 10 persone e mo mi tocca rifarli per altre cinque partite, ci terrei che la scaramanzia di base venisse rispettata.
infatti dovrebbe essere nicosia , strano!giùlemanidamarra ha scritto: ma non era apoel nicosia?
c'è chi mangia maccheroni a ferretto...Annili ha scritto:![]()
![]()
no, perché io ieri ho fatto i maccheroni a ferretto per 10 persone e mo mi tocca rifarli per altre cinque partite, ci terrei che la scaramanzia di base venisse rispettata.
e posso anche essere d'accordo su una parte...ma anche in quel caso se non c'erano i cojoni in mezzo alla gente normale non sarebbe successo niente...e allora parliamo sempre prima dei cojoni,di quelli con la mentalità bacata, di quelli delle regole di ingaggio de sto cazzo, di quelli che non gli pare vero fare lo scontro, la scazzottata, mischiarsi alla massa...e poi parliamo anche come della gente che sta lì per lavorare, (ed in mezzo alla quale ci stanno anche degli esaltati teste di cazzo che abusano del potere e che io punirei peggio dei delinquenti proprio perchè li rispetto per la funzione che dovrebbero avere), sottopagata e che rischia di farsi maleZarathustra ha scritto: Siamo d'accordo. Ma il calcio, quasi fin da subito (esistono articoli di cronaca degli anni 30,40 che già parlando di risse tra tifosi) non è uno di quelli. Detto questo, la polizia, in particolare quella italiana, in quelle situazioni si dimostra spesso incompetente e non preparata adeguatamente e questo si risolve in violenza inutile, abusi di potere e varie altre cose. Non vi scordate la figura di me#da internazionale che abbiamo fatto a Roma-Manchester 2-1 quando la celere ha pensato bene di entrare nel settore ospiti e gonfiare metà dei tifosi del manch. tra cui donne e signori di una certa età, per non parlare di quella a cui hanno strappato la telecamera dalle mani. Solo un'idiota può intervenire così. E questo è solo uno di un milione di esempi.
baleymar ha scritto:bello ieri il tweet di Lamela prima della partita
Ha fatto bene, sennò oltre a rischiare le botte dai russi le prendeva davvero dai romanisti.faro ha scritto:lo striscione di un bambino (nipote?) di superkagno che recitava "La Champions e' nostra" e che lui si e' industriato per non fare entrare
E' giusto quello che dici ma li per me la discussione diventa quasi filosofica / antropologica ( la violenza che è dentro di noi, l'uomo moderno che, essendo represso, ha bisogno, anche solo inconsciamente, di contesti nei quali sfogarsi, ecc.)faro ha scritto:Zara, mi sembra giusto rimarcare anche questo, ci mancherebbe
pero' l'argomento perde di forza se non si fa altro che parlare di questo (non dico sia il tuo caso) senza mai guardare anche dentro di noi