parla quello che a centrocampo come pezzo pregiato c'ha tachstidis, che da me era ultima riservalele ha scritto: classico giocatore da fantacalcio

parla quello che a centrocampo come pezzo pregiato c'ha tachstidis, che da me era ultima riservalele ha scritto: classico giocatore da fantacalcio
capito,possiamo riparlarne,come vedi ho pochi difensori e ancora meno che giocano la prossima giornata, ora quindi non posso farlogiùlemanidamarra ha scritto: a me serve uno del verona, cosi posso alternarlo con Dainelli del Chievo e avrei uno sempre in casa...
klose-borja valero e 4 crediti per me.Angus ha scritto:Datemi un fottuto attaccante titolare
433 sbrocco pe tegiùlemanidamarra ha scritto: parla quello che a centrocampo come pezzo pregiato c'ha tachstidis, che da me era ultima riserva
Se lo prendi ti offro Bradley per De Rossigiùlemanidamarra ha scritto: parla quello che a centrocampo come pezzo pregiato c'ha tachstidis, che da me era ultima riserva
però c'ho manuelgiùlemanidamarra ha scritto: parla quello che a centrocampo come pezzo pregiato c'ha tachstidis, che da me era ultima riserva
se mi prometti che dopo la seconda giornata me lo scambi, mi fido.baleymar ha scritto: capito,possiamo riparlarne,come vedi ho pochi difensori e ancora meno che giocano la prossima giornata, ora quindi non posso farlo
Ma che ce devi fa coi crediti?giùlemanidamarra ha scritto: klose-borja valero e 4 crediti per me.
classico attaccante da fantacalcio, 4 gol e 3 assist...fenomenolele ha scritto: però c'ho manuel
nel mercato le promesse valgono zerogiùlemanidamarra ha scritto: se mi prometti che dopo la seconda giornata me lo scambi, mi fido.
Brivio
x
Regini e 1 credito.
accumulo soldi e accumulo giocatori...Angus ha scritto: Ma che ce devi fa coi crediti?
poi ci penso
BelfodilAngus ha scritto:Datemi un fottuto attaccante titolare
io te ne ho offerto più d'uno, sei te che non rispondiAngus ha scritto:Datemi un fottuto attaccante titolare
Bono, in mancanza d'altroingresso20libero ha scritto: Belfodil
Sei te che fai offerte sbilanciate, me pari giùlemanilele ha scritto: io te ne ho offerto più d'uno, sei te che non rispondi