stupido?Skiba ha scritto:Ljajic giocatore molto bravo tecnicamente, ma al contempo molto stupido. Spero in Yarmo a Gennaio al suo posto.
Mercato estivo 2014: analisi e voti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2014: analisi e voti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Voto al mercato? So indeciso tra il 7 e il 7,5.
Per il resto rispondo domani.
Mo' però cercate di godervi un po' questa grande Roma, è state sereni!
SFR!!!
Per il resto rispondo domani.
Mo' però cercate di godervi un po' questa grande Roma, è state sereni!
SFR!!!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Si, non fa quasi mai la cosa giusta, e spesso perde palloni pericolosissimi.ddr97 ha scritto: stupido?
-
- Leggenda
- Reactions:
si ho scritto credo hai presento "credo" o non sai leggere? credo minimo 2...invece poi è saltato Carrasco che si prendeva a pochi soldi e Ljajic non è partito quindi meno che mai potevano arrivarne 3...Francesco ha scritto: facce sapè quando arriva l'altra punta, e quando arriva quella forte in caso di cessione di Benatia.
pagina 2![]()
![]()
![]()
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... 0&start=15
mo vai a fa er simpatico da n'altra parte
ma lo stupido so io che ancora replico da giorni ai tuoi messaggi, vedrai che miglioro presto

Ultima modifica di baleymar il mar 2 set 2014, 0:43, modificato 2 volte in totale.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Mercato estivo 2014: analisi e voti
No vabbè addio...lei è LA favorita!!Skiba ha scritto: E' lei è lei

H501
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Su Twitter gira voce che falcao ha fallito la visita medica e che il trasferimento è saltato
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Gianluca Fidene ha scritto:Su Twitter gira voce che falcao ha fallito la visita medica e che il trasferimento è saltato

E' Saba che ha manomesso i macchinari e ce lo porta a Gennaio

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Voto al mercato: 7
Voto alla squadra: 8
Aspirazioni italiane dopo il mercato: lottare fino alla fine, primo o secondo posto.
Aspirazioni europee: terzo posto nel girone e giocare fino in fondo l'Europa League
Tre mesi a parlare di Destro (che con Gervais e Iturbe può fare tanti goal), quando in realtà l'anomalia vera è rappresentata da Totti che chiama 38 e va ancora in campo titolare indiscusso. Speriamo che regga. Io ho il sacro terrore che prima o poi il suo rendimento possa crollare.
Aspirazioni italiane dopo il mercato: lottare fino alla fine, primo o secondo posto.
Aspirazioni europee: terzo posto nel girone e giocare fino in fondo l'Europa League
Tre mesi a parlare di Destro (che con Gervais e Iturbe può fare tanti goal), quando in realtà l'anomalia vera è rappresentata da Totti che chiama 38 e va ancora in campo titolare indiscusso. Speriamo che regga. Io ho il sacro terrore che prima o poi il suo rendimento possa crollare.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bufala mi saGianluca Fidene ha scritto:Su Twitter gira voce che falcao ha fallito la visita medica e che il trasferimento è saltato
Guillem Balague @GuillemBalague 9m
Nope, never said that either RT @Picky9 Hearing from @GuillemBalague that Falcao has failed his medical? Knee problem
Expand Reply Retweet Favorite More
I have never said that RT @BeatTheBookie24 Reports form @GuillemBalague that @FALCAO has failed his medical with @ManUtd
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Voto al mercato 7.5
Voto alla squadra 8.5
Difesa: pur vendendo Benatia la Roma si è rinforzata perché ha 4 centrali che possono tutti fare tranquillamente i titolari. Sugli esterni di difesa siamo copertissimi, specie dopo l'arrivo di Holebas.
Centrocampo: il reparto mediano più forte d'Italia e uno dei più forti d'Europa. Sono rimasti tutti quelli che c'erano prima, Keita sostituisce Taddei e ti migliori, aggiunti anche Paredes e Ucan. Quantità e qualità.
Attacco: anche io avrei comprato una punta in più, ma di fatto ora ci sono come centravanti Destro (dall'inizio), Totti e Sanabria più Borriello. Sugli esterni Iturbe si aggiunge a Gervinho, Ljajic e Florenzi.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo con le tue valutazioni Ciro.il_noumeno ha scritto:Voto al mercato: 7
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
però è facile parlare cosi...e ti assicuro che so leggere, anzi leggiamo megliobaleymar ha scritto: si ho scritto credo hai presento "credo" o non sai leggere? credo minimo 2...invece poi è saltato Carrasco che si prendeva a pochi soldi e Ljajic non è partito quindi meno che mai potevano arrivarne 3...
ma lo stupido so io che ancora replico da giorni ai tuoi messaggi, vedrai che miglioro presto

te dicevi Iturbe + X, in caso di cessione di Ljajic, Iturbe + X + X...poi se mi dici che hai detto "credo" allora è bono tutto. Stasera ve dico, "ragà domani credo che me trombo la Canalis..."baleymar ha scritto: io credo proprio di si...se poi vende qualcuno possono anche essere 3

poi c'era anche neverajoy che cavalcava l'onda

neverajoy ha scritto: ne sono convinto anche io
Ultima modifica di Francesco il mar 2 set 2014, 0:53, modificato 2 volte in totale.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Transfer Related @TransferRelated 2 minDedé ha scritto: Bufala mi sa
Nope, never said that either RT @Picky9 Hearing from @GuillemBalague that Falcao has failed his medical? Knee problem
Expand Reply Retweet Favorite More
I have never said that RT @BeatTheBookie24 Reports form @GuillemBalague that @FALCAO has failed his medical with @ManUtd
Radamel Falcao has failed a medical. [@9smudge]
-
- Leggenda
- Reactions:
cosa ti sfugge di "io credo proprio di si" ?
poi che vuol dire facile così?
ma che mi paghi per quello che scrivo? no perchè se no ti metto l'elenco di tutte le volte che m'hai chiesto cose e ho perso tempo a risponderti...e poi tutte le volte che ti ho detto cose poi avveratesi...così mi mandi il bonifico...
ma dimme te che me toccca legge...
poi che vuol dire facile così?
ma che mi paghi per quello che scrivo? no perchè se no ti metto l'elenco di tutte le volte che m'hai chiesto cose e ho perso tempo a risponderti...e poi tutte le volte che ti ho detto cose poi avveratesi...così mi mandi il bonifico...
ma dimme te che me toccca legge...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Boni...
Ttate boni...
Ttate boni...