beh non hanno chiuso, l'ipotesi dei buoni pasto si fa credibilebaleymar ha scritto: dirlo ora? beh certo Rabiot lo stavano trattando coi buoni pasto...mavacagherva....

beh non hanno chiuso, l'ipotesi dei buoni pasto si fa credibilebaleymar ha scritto: dirlo ora? beh certo Rabiot lo stavano trattando coi buoni pasto...mavacagherva....
Bayern, Real, Barcelona, Atletico, PSG, City, United, Liverpool, Chelsea, Arsenal, Borussia, Juventus sono sicuramente superiori.Luke Skywalker ha scritto: Tra le prime 8 mi pare eccessivo. Per me la Roma in Europa, e quindi come valori assoluti, è subito a ridosso della top 10, ma non è nella top 10.
20 minuti alla chiusura? Non direi. 1 e 20 minuti, forse...shaka ha scritto:FOX Sports @FOXSportsIT 2 min
20 minuti alla chiusura, #Falcao e #Welbeck non hanno ancora firmato.
ho dei dubbi su Liverpool, Arsenal e Juve...Dedé ha scritto: Bayern, Real, Barcelona, Atletico, PSG, City, United, Liverpool, Chelsea, Arsenal, Borussia, Juventus sono sicuramente superiori.
Dopo queste 12 (messe in ordine sparso) ci potremmo essere noi imho.
ecco, grattamosebaleymar ha scritto:Sconcerti ci sta facendo dei complimenti mai sentiti
un pò tuttibaleymar ha scritto:Sconcerti ci sta facendo dei complimenti mai sentiti..a squadra e società
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Per me tutte e 3 ancora superiori... pero`ce la possiamo giocare con queste 3 in un turno a/r.MrValle ha scritto: ho dei dubbi su Liverpool, Arsenal e Juve...
O forse sbaglio io? Chiude a mezzanotte inglese o italica? Mi avete confuso.Dedé ha scritto: 20 minuti alla chiusura? Non direi. 1 e 20 minuti, forse...
quelli a 0 sò tutti della juveshaka ha scritto:austini
"la roma può prendere rabiot solo comprandolo a gennaio, perchè a giugno a 0 c'è la fila...ecco perchè voleva comprarlo ora"
la competenza non si discute (almeno per me)Dany85 ha scritto: un pò tutti