romolo1988 ha scritto:"water retro" gli acer, non sapete quanti portatili e fissi mi hanno portato per problemi hardware (ventole rotte, schede di rete difettose, contatti tra i cavi dello schermo, ecc.)

romolo1988 ha scritto:"water retro" gli acer, non sapete quanti portatili e fissi mi hanno portato per problemi hardware (ventole rotte, schede di rete difettose, contatti tra i cavi dello schermo, ecc.)
a parte i materiali tutto ok.romolo1988 ha scritto:spero di non avertela tirata allorase noti problemi io non c'entro niente
Mai un problema.romolo1988 ha scritto:"water retro" gli acer, non sapete quanti portatili e fissi mi hanno portato per problemi hardware (ventole rotte, schede di rete difettose, contatti tra i cavi dello schermo, ecc.)
DDR16 ha scritto:insomma qualche consiglio sui pezzi da prendere per avere un buon pc gaming?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
la sony ha dismesso la divisione degli ultrabook\notebook, forse per quelloilmauro ha scritto:sony 6 me pare un pò troppo.. ho un ultrabook da dicembre 2012, portato una volta in assistenza che funziona benissimo per via di un cavo che faceva contatto ma cmq io lo tengo acceso più o meno 10h al giorno