Capitalia e Geronzi, i piani di rientro del debito di Italpetroli fatti e rifatti perché non rispettati, Soros e Fioranelli, l'arbitrato da Ruperto, la ricerca degli acquirenti, la short-list, (c'è solo) Angelucci, il fondo Aabar, Sean Deson, Attilio Zimatore, l'esclusiva agli americani annunciata mente giocavo a calcetto, il contratto preliminare e la conferenza da Boston di cui non si sentiva una mazza per radio, gli studi Grimaldi e Tonucci, il catering che portava da mangiare a DiBenedetto, la due-diligence, i 40° e l'ombra generata dall'albero di Via Principessa Clotilde, Cappelli presidente e i miei crampi in diretta su Sky, il comunicato di smentita al freddo dell'albergo di Riscone aspettando Bojan, il closing mentre ero al mare, Paolo Fiorentino, Federico Ghizzoni, Al Qaddumi, il 9%, aumenti di capitale, finanziamenti soci, OPA e chissà che altro dimentico.
Alla fine, scherzando ma non troppo, oggi è chiusa un'epoca delle nostre vite di tifosi della Roma, che bene o male ricorderemo per sempre. Alla fine grazie a
aaaabanga, per esempio, mi sono iscritto al forum di ReteSport e ho conosciuto molti di quelli che oggi stanno qua, ho cominciato ad avere un'infarinatura di diritto ed economia seguendo le vicende finanziarie della Roma, nel periodo caldo delle trattative con gli americani è iniziato il mio percorso professionale e in generale ho vissuto insieme a aaaabanga il periodo che va dalla mia adolescenza a oggi.
Apro questo topic (giocoso, non riguardante la squadra o la società per cui ce ne sono già tanti) per parlare dei ricordi che abbiamo di questo periodo storico della Roma, anche non strettamente legati alla squadra e alla società