Champions League 2014-2015
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2014-2015
ma perchè sto antitifo napoletano (che capisco...)
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
è una mera questione economicapisodinosauro ha scritto:ma perchè sto antitifo napoletano (che capisco...)
se loro vanno in el
prendiamo qualcosa come 10 mln in più
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
sì, ma io preferisco che si impegnino in champions...ddr97 ha scritto: è una mera questione economica
se loro vanno in el
prendiamo qualcosa come 10 mln in più
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
MrValle
- Campione

- Reactions:
dici nel girone o ney playoff? non ho capitoddr97 ha scritto:Speriamo piuttosto che non passi il Napoli
Quindi toccherebbe tifare zenit così in Napoli passerebbe tra le non teste di serie
Sbaglio?
Perchè nei Playoff il Napoli è testa si serie a prescindere dagli altri risultati
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
dicevo nei playoff ma mi sono sbagliato ioMrValle ha scritto: dici nel girone o ney playoff? non ho capito
Perchè nei Playoff il Napoli è testa si serie a prescindere dagli altri risultati
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
ilmauro ha scritto: bene bene tutto tranquillo, è quando me mettono a fa la notte che nun me passa mai
stavi di piantone?
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
...dicono il Qarabag non ha vinto niente!alfius ha scritto: vabbè, ma non puoi non provare simpatia per il Qarabag. Ci starebbe bene una squadra azera in Champions.
ma io sì me ne frego resto al mio posto...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Se uscissero adesso dalla Champions andrebbero in EL, che è anche migliore nel far disperdere le energieerbob ha scritto: sì, ma io preferisco che si impegnino in champions...
-
MrValle
- Campione

- Reactions:
Insomma, in EL è più facile fare il turnoverSkiba ha scritto: Se uscissero adesso dalla Champions andrebbero in EL, che è anche migliore nel far disperdere le energie
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Se vuoi fare solo la comparsa si, ma conoscendo Benitez ne dubito. Inoltre si gioca di giovedì, spesso in campi indecenti...MrValle ha scritto: Insomma, in EL è più facile fare il turnover
-
MrValle
- Campione

- Reactions:
Si ma quello che intendo è, che soprattutto ai gironi....se in Champions se vuoi passare sei costretto a schierare i titolari, in EL qualche partita puoi anche giocarla senza Higuain e Hamsik...la vera parte "faticosa" delle coppe europee sono le Fasi a Gironi, e i gironi di EL sono sempre molto più facili di quelli di CLSkiba ha scritto: Se vuoi fare solo la comparsa si, ma conoscendo Benitez ne dubito. Inoltre si gioca di giovedì, spesso in campi indecenti...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Quello si, ma le partite non si vincono solo con 2-3 giocatori, Benitez, anche l'altr'anno, ha dimostrato di tenere anche all'EL, insomma non è uno che risparmia molto i titolari. Inoltre l'EL ha anche i sedicesimi...MrValle ha scritto: Si ma quello che intendo è, che soprattutto ai gironi....se in Champions se vuoi passare sei costretto a schierare i titolari, in EL qualche partita puoi anche giocarla senza Higuain e Hamsik...la vera parte "faticosa" delle coppe europee sono le Fasi a Gironi, e i gironi di EL sono sempre molto più facili di quelli di CL
Comunque non credo sia un problema che si pone, il Napoli si qualificherà agevolmente imho
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
Che poi il fatto di farla il giovedì è uguale, tanto posticipano a lunedì...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
alfius ha scritto: vabbè, ma non puoi non provare simpatia per il Qarabag. Ci starebbe bene una squadra azera in Champions.
peccato già mi immaginavo i titoli di tuttosport in inverno: "zero a zero sotto zero con gli azeri"

-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
erbob ha scritto: sì, ma io preferisco che si impegnino in champions...
l'europa league stanca comunque e poi vi ripeto un altra volta che il napoli in champions vuol dire che chi non ha sky non potrà mai vedere le partite della roma perchè mediaset il mercoledì sera tra roma e napoli farà sempre vedere gli azzurri per via degli ascolti
poi magari sono napoli e juve a giocare nello stesso giorno e solo la roma nell'altro e allora va bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...