Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ghost12 ha scritto:Dede', Dodó, Lovren e rodolpho.
Ma qui non si parlava di Marquinhos???
"Riso, Risi, Soriso, Quantomieviedaride..." (cit.)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da Ghost12 »

Jack l'Irlandese ha scritto: "Riso, Risi, Soriso, Quantomieviedaride..." (cit.)
qui nun c'è niente da ride (cit.)
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

teacher ha scritto: In realtà quello di cui si parla è che il passaporto comunitario lo possano (già o a breve) avere rhodolfo e lovren...
difficile averlo in 15 giorni e comunque se Dodò avesse realmente passaporto Portoghese la Roma potrebbe tesserare l'extra, senza troppi patemi d'animo.

Ecco il valore della stampa... nessuno riesce a far chiarezza, sono solo capaci di copiarsi a vicenda, prendere un info qui ed una lì, dare qualche sbirciatina sui siti web, intervenire per farsi una chiacchierata, e guadagnarsi la pagnotta... poi non trovi un giornalista che fa chiarezza sulla questione passaporti. Nessuno sa una mazza.

Poi il tifoso costretto a chiedere info allo sportello...o a transfermarket...che c***o ce stanno a fa i giornalisti?

Buffoni. :giu:
Ultima modifica di Chaffo il gio 16 ago 2012, 23:10, modificato 1 volta in totale.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

sto ragazzetto arriva o no...???
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

cerbero ha scritto:sto ragazzetto arriva o no...???
Bale che fine hai fatto?
È chiusa st'operazione o ce stanno problemi?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

state calmi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Santiago ha scritto:state calmi.
BOTTE! SANGUE! ACIDO MURIATICO!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Jack l'Irlandese ha scritto: BOTTE! SANGUE! ACIDO MURIATICO!!! :lol: :lol: :lol:
I RIGORI SO 3 FORZA ROMA OLÈ!!!
:flag2:
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

sembra che si chiuda la prossima settimana.

Stanno definendo gli ultimi accordi, tipo il costo del riscatto.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

è normale che ci voglia un po' l'affare è complicato perchè il cartellino è di tante persone diverse e poi ero certo che non sarebbe stato ufficializzato sta settimana... la settimana di ferragosto si dimostra anche queta volta inutile :D
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Al termine della gara di ieri sera al Pacaembu vinta dal Corinthiasn per 10 sull’Internacional di Porto Alegre, alcuni cronisti hanno avvicinato Marquinhos “Ora io penso al Corinthians. Ho detto ai dirigenti qual’è la mia volontà e loro mi hanno compreso. Io vorrei giocare e se questo trasferimento vale la pensa per me e per la mia esperienza sono certo che il Corinthians mi accontenterà. Credo che nella Roma avrei più spazio, perchè sarei la prima scelta dopo Burdisso e Castàn. Ho un grande affetto per il Corinthians ma devo pensare anche alla mia carriera Sono sicuro che i dirigenti capiranno questo”

FONTE lancenet.com.br

da queste parole, credo che Sabatini gli abbia assicurato di fare il terzo....traetene voi le vostre conclusioni. Io dico solo che un po' mi dispiacerebbe che si prendesse in giro un ragazzo di 18 anni che sta per fare un trasloco di 9500 km, ma sono un romanticone :oops:
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Secondo il quotidiano Il Tempo, la trattativa per Marquinhos è già andata in porto da martedì, quando a Trigoria sono ritornati firmati i documenti spediti qualche ora prima in Brasile. Per la chiusura definitiva dell'affare si aspetta però la conferma dell'agente Fifa Roberto Calenda, volato in Brasile per seguire l'operazione e per sciogliere eventualmente gli ultimi dubbi: il Corinthians infatti vorrebbe qualcosa in più in termini economici per Marquinhos, oppure assicurarsi una percentuale su una futura cessione. Il calciatore dovrebbe comunque riuscire a sbarcare a Roma sotto forma di prestito con diritto di riscatto.
non ha molto senso asd
firmano senza mettersi d'accordo sul prezzo?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

faro ha scritto:Al termine della gara di ieri sera al Pacaembu vinta dal Corinthiasn per 10 sull’Internacional di Porto Alegre, alcuni cronisti hanno avvicinato Marquinhos “Ora io penso al Corinthians. Ho detto ai dirigenti qual’è la mia volontà e loro mi hanno compreso. Io vorrei giocare e se questo trasferimento vale la pensa per me e per la mia esperienza sono certo che il Corinthians mi accontenterà. Credo che nella Roma avrei più spazio, perchè sarei la prima scelta dopo Burdisso e Castàn. Ho un grande affetto per il Corinthians ma devo pensare anche alla mia carriera Sono sicuro che i dirigenti capiranno questo”

FONTE lancenet.com.br

da queste parole, credo che Sabatini gli abbia assicurato di fare il terzo....traetene voi le vostre conclusioni. Io dico solo che un po' mi dispiacerebbe che si prendesse in giro un ragazzo di 18 anni che sta per fare un trasloco di 9500 km, ma sono un romanticone :oops:
più probabile che non gli abbia detto nulla, e che il ragazzo pensi di fare il terzo dopo aver visto la rosa attuale della roma asd
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Santiago ha scritto: più probabile che non gli abbia detto nulla, e che il ragazzo pensi di fare il terzo dopo aver visto la rosa attuale della roma asd
si sottovaluta, allora
asd
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

faro ha scritto:Al termine della gara di ieri sera al Pacaembu vinta dal Corinthiasn per 10 sull’Internacional di Porto Alegre, alcuni cronisti hanno avvicinato Marquinhos “Ora io penso al Corinthians. Ho detto ai dirigenti qual’è la mia volontà e loro mi hanno compreso. Io vorrei giocare e se questo trasferimento vale la pensa per me e per la mia esperienza sono certo che il Corinthians mi accontenterà. Credo che nella Roma avrei più spazio, perchè sarei la prima scelta dopo Burdisso e Castàn. Ho un grande affetto per il Corinthians ma devo pensare anche alla mia carriera Sono sicuro che i dirigenti capiranno questo”

FONTE lancenet.com.br

abbiamo letto che sabatini e zeman stravedono per lui. abbiamo letto che il ragazzo ha qualità. brasileiro, a differenza della valutazione su castan, è convinto della sua bravura. perchè allora non fargli fare il 3o centrale? scaramanzia? paura di ribaltoni? l'anno scorso, in serie b, zeman ha saputo valorizzare oltre a verratti, immobile, insigne anche il 18enne capuano. facciamolo arrivare a roma, lasciamolo ambientare e poi potremo valutarlo con giudizio. tra l'altro dovrebbe arrivare in prestito
Rispondi