"Riso, Risi, Soriso, Quantomieviedaride..." (cit.)Ghost12 ha scritto:Dede', Dodó, Lovren e rodolpho.
Ma qui non si parlava di Marquinhos???
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
qui nun c'è niente da ride (cit.)Jack l'Irlandese ha scritto: "Riso, Risi, Soriso, Quantomieviedaride..." (cit.)
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Campione
- Reactions:
difficile averlo in 15 giorni e comunque se Dodò avesse realmente passaporto Portoghese la Roma potrebbe tesserare l'extra, senza troppi patemi d'animo.teacher ha scritto: In realtà quello di cui si parla è che il passaporto comunitario lo possano (già o a breve) avere rhodolfo e lovren...
Ecco il valore della stampa... nessuno riesce a far chiarezza, sono solo capaci di copiarsi a vicenda, prendere un info qui ed una lì, dare qualche sbirciatina sui siti web, intervenire per farsi una chiacchierata, e guadagnarsi la pagnotta... poi non trovi un giornalista che fa chiarezza sulla questione passaporti. Nessuno sa una mazza.
Poi il tifoso costretto a chiedere info allo sportello...o a transfermarket...che c***o ce stanno a fa i giornalisti?
Buffoni.

Ultima modifica di Chaffo il gio 16 ago 2012, 23:10, modificato 1 volta in totale.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
sto ragazzetto arriva o no...

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Bale che fine hai fatto?cerbero ha scritto:sto ragazzetto arriva o no...
È chiusa st'operazione o ce stanno problemi?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
state calmi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
BOTTE! SANGUE! ACIDO MURIATICO!!!Santiago ha scritto:state calmi.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
I RIGORI SO 3 FORZA ROMA OLÈ!!!Jack l'Irlandese ha scritto: BOTTE! SANGUE! ACIDO MURIATICO!!!![]()
![]()

-
- Campione
- Reactions:
sembra che si chiuda la prossima settimana.
Stanno definendo gli ultimi accordi, tipo il costo del riscatto.
Stanno definendo gli ultimi accordi, tipo il costo del riscatto.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
è normale che ci voglia un po' l'affare è complicato perchè il cartellino è di tante persone diverse e poi ero certo che non sarebbe stato ufficializzato sta settimana... la settimana di ferragosto si dimostra anche queta volta inutile 

Dimmi tu "bom"... cit.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Al termine della gara di ieri sera al Pacaembu vinta dal Corinthiasn per 10 sull’Internacional di Porto Alegre, alcuni cronisti hanno avvicinato Marquinhos “Ora io penso al Corinthians. Ho detto ai dirigenti qual’è la mia volontà e loro mi hanno compreso. Io vorrei giocare e se questo trasferimento vale la pensa per me e per la mia esperienza sono certo che il Corinthians mi accontenterà. Credo che nella Roma avrei più spazio, perchè sarei la prima scelta dopo Burdisso e Castàn. Ho un grande affetto per il Corinthians ma devo pensare anche alla mia carriera Sono sicuro che i dirigenti capiranno questo”
FONTE lancenet.com.br
da queste parole, credo che Sabatini gli abbia assicurato di fare il terzo....traetene voi le vostre conclusioni. Io dico solo che un po' mi dispiacerebbe che si prendesse in giro un ragazzo di 18 anni che sta per fare un trasloco di 9500 km, ma sono un romanticone
FONTE lancenet.com.br
da queste parole, credo che Sabatini gli abbia assicurato di fare il terzo....traetene voi le vostre conclusioni. Io dico solo che un po' mi dispiacerebbe che si prendesse in giro un ragazzo di 18 anni che sta per fare un trasloco di 9500 km, ma sono un romanticone

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
non ha molto sensoSecondo il quotidiano Il Tempo, la trattativa per Marquinhos è già andata in porto da martedì, quando a Trigoria sono ritornati firmati i documenti spediti qualche ora prima in Brasile. Per la chiusura definitiva dell'affare si aspetta però la conferma dell'agente Fifa Roberto Calenda, volato in Brasile per seguire l'operazione e per sciogliere eventualmente gli ultimi dubbi: il Corinthians infatti vorrebbe qualcosa in più in termini economici per Marquinhos, oppure assicurarsi una percentuale su una futura cessione. Il calciatore dovrebbe comunque riuscire a sbarcare a Roma sotto forma di prestito con diritto di riscatto.

firmano senza mettersi d'accordo sul prezzo?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
più probabile che non gli abbia detto nulla, e che il ragazzo pensi di fare il terzo dopo aver visto la rosa attuale della romafaro ha scritto:Al termine della gara di ieri sera al Pacaembu vinta dal Corinthiasn per 10 sull’Internacional di Porto Alegre, alcuni cronisti hanno avvicinato Marquinhos “Ora io penso al Corinthians. Ho detto ai dirigenti qual’è la mia volontà e loro mi hanno compreso. Io vorrei giocare e se questo trasferimento vale la pensa per me e per la mia esperienza sono certo che il Corinthians mi accontenterà. Credo che nella Roma avrei più spazio, perchè sarei la prima scelta dopo Burdisso e Castàn. Ho un grande affetto per il Corinthians ma devo pensare anche alla mia carriera Sono sicuro che i dirigenti capiranno questo”
FONTE lancenet.com.br

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
si sottovaluta, alloraSantiago ha scritto: più probabile che non gli abbia detto nulla, e che il ragazzo pensi di fare il terzo dopo aver visto la rosa attuale della roma

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
abbiamo letto che sabatini e zeman stravedono per lui. abbiamo letto che il ragazzo ha qualità. brasileiro, a differenza della valutazione su castan, è convinto della sua bravura. perchè allora non fargli fare il 3o centrale? scaramanzia? paura di ribaltoni? l'anno scorso, in serie b, zeman ha saputo valorizzare oltre a verratti, immobile, insigne anche il 18enne capuano. facciamolo arrivare a roma, lasciamolo ambientare e poi potremo valutarlo con giudizio. tra l'altro dovrebbe arrivare in prestitofaro ha scritto:Al termine della gara di ieri sera al Pacaembu vinta dal Corinthiasn per 10 sull’Internacional di Porto Alegre, alcuni cronisti hanno avvicinato Marquinhos “Ora io penso al Corinthians. Ho detto ai dirigenti qual’è la mia volontà e loro mi hanno compreso. Io vorrei giocare e se questo trasferimento vale la pensa per me e per la mia esperienza sono certo che il Corinthians mi accontenterà. Credo che nella Roma avrei più spazio, perchè sarei la prima scelta dopo Burdisso e Castàn. Ho un grande affetto per il Corinthians ma devo pensare anche alla mia carriera Sono sicuro che i dirigenti capiranno questo”
FONTE lancenet.com.br