fattelo subito altrimenti poi pure fionnà la ps4ilmauro ha scritto:allora lo prenderò, anche se de tempo pe giocà pari proprio allo 0

Io devo vedere, prima preferisco finire assassins creed navi edition
fattelo subito altrimenti poi pure fionnà la ps4ilmauro ha scritto:allora lo prenderò, anche se de tempo pe giocà pari proprio allo 0
gran giocoromolo1988 ha scritto: fattelo subito altrimenti poi pure fionnà la ps4
Io devo vedere, prima preferisco finire assassins creed navi edition
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Anche a me sta piacendo parecchio soprattutto per la fluidità dei movimenti (cosa atipica deglia ssassins creed).ilmauro ha scritto: gran giocoa me gli assassin s creed me piacciono tutti
c è il viaggio veloce.. se conquisti roccaforti, se scopri le isole ci vai col viaggio rapido..romolo1988 ha scritto: Anche a me sta piacendo parecchio soprattutto per la fluidità dei movimenti (cosa atipica deglia ssassins creed).
L'unica critica è la rottura di dover navigare da un'isola all'altra
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
In pratica quindi devo conquista quelle torri e mi si sbloccano? Buono a sapersiilmauro ha scritto: c è il viaggio veloce.. se conquisti roccaforti, se scopri le isole ci vai col viaggio rapido..
hai visto il prossimo AC? guarda e poi me dirai se noti molto i movimenti.. sarà na cosa fighissima
si, so una fissa io l ho sbloccate tutte e ho fatto un botto de soldi.. co quelle poi fa i viaggi rapidi così pure se non ci puoi arrivare direttamente a quel punto ti ci avvicini..romolo1988 ha scritto: In pratica quindi devo conquista quelle torri e mi si sbloccano? Buono a sapersi![]()
Il prossimo sarà bellissimo, lo prenderò al day1
io so un poveraccioilmauro ha scritto: si, so una fissa io l ho sbloccate tutte e ho fatto un botto de soldi.. co quelle poi fa i viaggi rapidi così pure se non ci puoi arrivare direttamente a quel punto ti ci avvicini..
metti pure per i pezzi finali della barca devi rimedià i progetti.. che o stanno sottì acqua co la campana o nelle mappe del tesoro..
io pure lo prenderò al day one
no io perdo interesse na volta finita la storia principaleromolo1988 ha scritto: io so un poveraccio, perchè me sto a fa subito tutta la principale (sto alla sequenza 9). Le secondarie come al solito me le faccio tutte alla fine
Io no perchè ormai me so abituatoilmauro ha scritto: no io perdo interesse na volta finita la storia principale
Si spiega tutto allora, io ai final fantasy non ce so mai riuscito a giocà., lo so che me so perso dei capolavori però gli rpg (apparte i pokemon sul gameboy quand'ero ragazzino) non fanno per meilmauro ha scritto:io non riesco proprio.. so stato abituato troppo da Final Fantasy
a me gli jrpg in grafica a cartone animato me facevano impazzì, atelier iris è na saga per cui facevo nottate.. è uscito solo in inglese poiromolo1988 ha scritto: Si spiega tutto allora, io ai final fantasy non ce so mai riuscito a giocà., lo so che me so perso dei capolavori però gli rpg (apparte i pokemon sul gameboy quand'ero ragazzino) non fanno per me
V.G.41 ha scritto:Per alleviare l'attesa spasmodica di Pillars of Eternity, ho iniziato Dark Souls 2. Temo che a breve possa annoiarmi.