FinrodFelagund ha scritto: grazie del confronto
io comprerò quella da 80...120 per una maglia so troppi, almeno per le mie tasche (in realtà per le mie tasche sarebbero troppi pure 80ma per questa maglia faccio lo sforzo)
Io ho già comprato la 1a da 80€ il secondo giorno che è uscita, o il primo, non ricordo.
Sinceramente quando l'ho comprata mi sono completamente dimenticato che sarebbe uscita quella da 120€ e non ho aspettato, come invece ha fatto un mio amico.
Dopo un pò ho iniziato a pensare che avevo fatto una cazzata e che sarebbe stato meglio aspettare e comprare quella da 120€.
Mò oggi ho visto quelle da 120€ ed ho pensato "forse mi compro pure la 2a (quella bianca)". Quindi ho voluto confrontarle...
Io quella da 120€ per andarci in giro o a casa di amici per vedere la partita sinceramente non me la metterei.
Mi sembra un pò come il materiale tecnico per certi sport...
Esempio:
Scarpini da calcio, scarpe da corsa o scarponi da montagna da 200/300€ ...perfetti, quello che te pare, ma per andare a lavoro o uscire con gli amici magari me metto delle scarpe normali che costano pure di meno ma sono più adatte.