La squadra

Archivio storico di tutte le partite
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)

Messaggio da fabio656 »

cerbero ha scritto: eh ma te hai deciso che e' baresi.....
No aspetta, la cosa é diversa, voi gli date del trotta io dico solo di vederlo prima di bocciarlo preventivamente.

É ben diverso, io non ho mai fatto associazioni con altri giocatori ...
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Giudizio sulla rosa della Roma (13/08/12)

Messaggio da fabio656 »

giù le mani da Borri ha scritto:Grazie Saba...Abbiamo delle riserve che potrebbero giocare nel Frosinone.
Dai su, per me lo fai apposta, ma poi scritto e buttato cosi a mo di troll in mezzo ad altri discorsi, non so se provochi apposta oppure no...bho...se ti diverti cosi.....
Daje Rudi !!!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

433 ha scritto:

l'ho capito che era una battuta,

però pure pulcinella scherzando scherzando diceva la verità (e quello che pensava).

le cose sono due: o hai davvero dato man forte ad antoniocs solo perchè ti sta simpatico,
oppure hai davvero sostenuto la sua idea.

(oppure volevi solo provocare, ma la metto tra parentesi perchè do per scontato che non vieni sul forum solo a provocare)
scusa, ma che c'è di strano nel dire che gli attuali difensori di riserva della roma non giocherebbero col frosinone, a parte taddei?
è una forzatura, ma non troppo
dodò non è pronto (oggi, tra 2 mesi sarà fortissimo, ma il campionato inizia tra 10 giorni)
romagnoli è un ragazzino del '95 (l'anno scorso viviani pareva pirlo ed io ero uno dei più convinti)
malomo e carboni non so chi siano

secondo te in serie B, nel crotone o nel varese giocherebbero?
oggi no, magari l'anno prossimo li vuole il real madrid
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Allora Sabatini prende gente da frosinone... poi é successo spesso :roll:
Daje Rudi !!!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

fabio656 ha scritto:Allora Sabatini prende gente da frosinone... poi é successo spesso :roll:
malomo e carboni li avete messi in mezzo voi (non ricordo chi) e, come romagnoli, sono prodotti del settore giovanile... che c'entra sabatini?

mi fai per favore la panchina della difesa della roma se roma-catania si giocasse stasera?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

fabio656 ha scritto:Allora Sabatini prende gente da frosinone... poi é successo spesso :roll:
Non hai capito...hai delle riserve o troppo scarse o troppo giovane, che non sarebbero titolari in b...forse nel Frosinone.
Non significa che Sabatini prende gente da Frosinone, visto che 3/4 di questi già ce l'avevi in rosa
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freddo ha scritto: malomo e carboni li avete messi in mezzo voi (non ricordo chi) e, come romagnoli, sono prodotti del settore giovanile... che c'entra sabatini?

mi fai per favore la panchina della difesa della roma se roma-catania si giocasse stasera?
Taddei Romagnoli
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Uno che non e difensore e uno che non ha mai fatto il professionista... Non scherziamo dai vanno presi un centrale oltre Marquinhos e un tx Dx...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: scusa, ma che c'è di strano nel dire che gli attuali difensori di riserva della roma non giocherebbero col frosinone, a parte taddei?
è una forzatura, ma non troppo
dodò non è pronto (oggi, tra 2 mesi sarà fortissimo, ma il campionato inizia tra 10 giorni)
romagnoli è un ragazzino del '95 (l'anno scorso viviani pareva pirlo ed io ero uno dei più convinti)
malomo e carboni non so chi siano

secondo te in serie B, nel crotone o nel varese giocherebbero?
oggi no, magari l'anno prossimo li vuole il real madrid

Io penso invece che Taddei nel Frosinone non giocherebbe.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Freddo ha scritto: malomo e carboni li avete messi in mezzo voi (non ricordo chi) e, come romagnoli, sono prodotti del settore giovanile... che c'entra sabatini?

Taddei, romagnoli, piu de rossi che lo sposti come centrale e metti tactsidis a centrocampo...
Daje Rudi !!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

fabio656 ha scritto: Taddei, romagnoli, piu de rossi che lo sposti come centrale e metti tactsidis a centrocampo...
finita la stagione scorsa, nel modo in cui e` finita, si e` detto che la Roma non doveva piu` commettere certi errori (come quelli commessi a Gennaio) e trovarsi a dover fare le cose semplicemente mettendo le pezze: Taddei che e` un tornante ti ci mette una pezza come terzino, De Rossi che e` il miglior mediano al mondo ti ci mette una pezza come centrale (Zeman ha detto che lui mai lo farebbe giocare li`, tra l'altro), Romagnoli che non e` un professionista ti ci mette una pezza a fare il terzo centrale... e dai, non si puo`...

ad oggi le riserve della Roma in difesa sono uno che non e` difensore e uno che non e` calciatore professionista. siamo tutti convinti che arriveranno altri giocatori e QUESTO E` ESSERE FIDUCIOSI DELLA NUOVA SOCIETA`. dire che vanno gia` bene questi, tutt'apposto cosi`, semo i piu` forti non e` essere fiduciosi E` ESSERE IRRAZIONALI, voler chiudere non un occhio ma entrambi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

fabio656 ha scritto: Taddei, romagnoli, piu de rossi che lo sposti come centrale e metti tactsidis a centrocampo...
due centrocampisti adattati e un difensore del '95...manco al Frosinone
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Vabbe, annamo in b
Daje Rudi !!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

fabio656 ha scritto:Vabbe, annamo in b
Potresti accettare il dialogo? Nessuno ha detto "la Roma vale il frosinone" e ovvio che I titolari della Roma sono un altra cosa, Si e detto che le RISERVE della sola DIFESA vanno migliorate... Ti dici di no? Mi sembrerebbe una posizione altrettanto oltranzista...
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Un post buttato li con scritto "Grazie sabatini di averci dato le riserve da frosinone" lo chiami dialogo?
Io non sono daccordo, voi si...e finisce li.

É un po difficile trovare un punto d incontro.
Daje Rudi !!!
Rispondi