ddr97 ha scritto:però credo che questo discorso parta dal fatto che nella vita reale una batosta aiuti a crescere,che poi se ci pensate in parte questa roma è figlia della più grande sconfitta degli ultimi anni,anche io voglio vincere sempre
questo vale per le squadrette che vogliono raggiungere un posto in Europa League ed hanno giocatori non abituati a certi livelli che dopo un po di vittorie si siedono su se stessi...diciamo che noi abbiamo un altro livello di giocatori...giusto un pizzico
ddr97 ha scritto:ci sarà sicuramente anche un stream di skysport1
ho cercato e la maggior parte l'antivirus me li ha bloccati perchè contengono virus non vorrei rischiare e spero che si vede su youtube oppure su rojadirecta
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:
ho cercato e la maggior parte l'antivirus me li ha bloccati perchè contengono virus non vorrei rischiare e spero che si vede su youtube oppure su rojadirecta
piccolo ot:
l'antivirus se sai muoverti bene non ti serve a nulla,l'importante è che non scarichi nulla di cui non sei sicuro,non puoi prendere un virus solo perchè ti colleghi ad una pagina web
io voglio vincere, non conosco la parola perdere, me immagino il city o le altre che dicono "beh perdiamo cosi torniamo sulla terra" non funziona cosi, vincere aiuta a vincere
concordo co capello.
bisogna incominciare a non fasse ste paranoie inutili.
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ddr97 ha scritto:
piccolo ot:
l'antivirus se sai muoverti bene non ti serve a nulla,l'importante è che non scarichi nulla di cui non sei sicuro,non puoi prendere un virus solo perchè ti colleghi ad una pagina web
io comunque faccio quello che l'antivirus mi dice e se mi dice che quel sito è pericoloso non lo apro, cmq mi sono preso 2 volte virus senza scaricare nulla, non dirmi come
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
su instagram il profilo del manchester mette una foto del famoso 7-1, ed io dovrei perdere con questi per mette i piedi per terra? voglio l'umiliazione
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16 ha scritto:su instagram il profilo del manchester mette una foto del famoso 7-1, ed io dovrei perdere con questi per mette i piedi per terra? voglio l'umiliazione
davvero di cattivo gusto.
fosse la vigilia di una partita importante potrei pure capire... alimentare tensione e tutto...
ma prima di un torneo estivo...
bah...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
davvero di cattivo gusto.
fosse la vigilia di una partita importante potrei pure capire... alimentare tensione e tutto...
ma prima di un torneo estivo...
bah...