Francesco ha scritto:aveva il 28 al Milan, però ha fatto male...quindi immagino abbia invertito i numeri come a dimostrare un'inversione di tendenza nelle sue performance
non ci avevo pensato!
bella interpretazione!
Francesco ha scritto:aveva il 28 al Milan, però ha fatto male...quindi immagino abbia invertito i numeri come a dimostrare un'inversione di tendenza nelle sue performance

sìLuz Lupe ha scritto:ma sbaglio o su Allegri ha detto "è un allenatore simpatico" ?

Magarias_marco ha scritto:guarda se questo fà la stagione della vita e ce trolla a tutti

postromantico ha scritto: sì

fino a qualche anno fa giocavo a calcio ad un buon livello...ste cose so frequentiDany85 ha scritto: come sei profondo

Francesco ha scritto:Ha detto che prendono un altro terzino sinistro? ho sentito bene?
a me è parso di capire che si riferisse ad Ashley Cole...as_marco ha scritto:
si .. ahahahah ... ha sputtanato la strategia di Sabatini![]()
![]()

io ho capito che lui si vede come un terzino, questo l'ha detto all'inizio, ma poi alla fine ha detto che non sa se loro lo vedono come un terzino...e infatti per me dovrebbe fa quello che faceva Bastos, cioè un tutto fare della fascia sinistra quando ce ne è bisognopostromantico ha scritto: a me è parso di capire che si riferisse ad Ashley Cole...

Risulta a qualcuno qualche leggero dubbio sull'integrità di Cole?as_marco ha scritto:
si .. ahahahah ... ha sputtanato la strategia di Sabatini![]()
![]()