La Roma e le altre

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma..e le altre

Messaggio da il_noumeno »

Siamo fortissimi, come sempre ad agosto. Vediamo a maggio 2013...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

trebuchet ha scritto: mi prendo Bradley e Tachtsidis, invece di Mudingayi (!)
chi sono le 4 scommesse? Io di scommessa vedo solo Piris,perchè se bradley e Castan sono scommesse lo sono anche giocatori come Silvestre
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto:Siamo fortissimi, come sempre ad agosto. Vediamo a maggio 2013...
se non mi sono perso qualche post ' nessuno ha detto che siamo fortissimi(io penso che siamo piu' forti dello scorso anno pero'),invece alcuni dicono che siamo scarsissimi e da settimo posto.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:Siamo fortissimi, come sempre ad agosto. Vediamo a maggio 2013...

quest'anno anche di più
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Per arrivare terzi in campionato,non serve essere fortissimi,e nemmeno forti,basta avere un buon impianto di gioco e una buona rosa,cosa che la Roma ha.In Italia solo la Juve è forte,le altre sono buone squadre abbastanza livellate(Inter Milan Roma Napoli Udinese Fiorentina Lazio)
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: La Roma..e le altre

Messaggio da Bomber »

antoniocs ha scritto:
quest'anno anche di più
Solo la juve è sopra di noi, però noi non abbiamo la champions.

C'è odore di scudo nell 'aria
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

sardaccio ha scritto: se non mi sono perso qualche post ' nessuno ha detto che siamo fortissimi(io penso che siamo piu' forti dello scorso anno pero'),invece alcuni dicono che siamo scarsissimi e da settimo posto.
e` stato detto che SE RIMANESSERO quei buchi (la rosa e` incompleta, o vogliamo dire che la rosa AD OGGI con un terzo centrale 17enne e senza quarto centrale e` completa, con Taddei prima alternativa a tx dx???) la squadra sarebbe da quinto-sesto posto

nessuno ha detto che "SAREMO DA 7MO POSTO il 31 agosto"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

mai come quest anno non vedo l'ora che comincia il campionato....solo nel 2000 avevo una sensazione del genere... :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

sardaccio ha scritto: se non mi sono perso qualche post ' nessuno ha detto che siamo fortissimi(io penso che siamo piu' forti dello scorso anno pero'),invece alcuni dicono che siamo scarsissimi e da settimo posto.
Ti sei perso quelli che parlano di scudetto (qui o su altri topic non ricordo)?
Ti sei scordato il topic "chi più forte della Roma" un anno fa?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: e` stato detto che SE RIMANESSERO quei buchi (la rosa e` incompleta, o vogliamo dire che la rosa AD OGGI con un terzo centrale 17enne e senza quarto centrale e` completa, con Taddei prima alternativa a tx dx???) la squadra sarebbe da quinto-sesto posto

pensavo non fosse difficile a capirsi

Ad oggi siamo da quinto-settimo posto.

Il terzino destro ed il centrale saranno fondamentali per vedere quante ne andiamo a prendere (se arrivassero 2 big non dico che siamo da scudetto ma quasi)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

MatteoG92 ha scritto:Per arrivare terzi in campionato,non serve essere fortissimi,e nemmeno forti,basta avere un buon impianto di gioco e una buona rosa,cosa che la Roma ha.In Italia solo la Juve è forte,le altre sono buone squadre abbastanza livellate(Inter Milan Roma Napoli Udinese Fiorentina Lazio Merda)
Imho bisogna avere convinzione, determinazione, grinta, garra, personalità. Cose in cui noi difettiamo storicamente. Per me la componente "mentale" è anche più importante di quella tecnica. E lo conferma anche la mia esperienza a livello agonistico a discreti livelli, anche se in uno sport diverso dal calcio.oltre che, per esempio, l'ultimo campionato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
trebuchet
Reactions:

La Roma..e le altre

Messaggio da trebuchet »

il_noumeno ha scritto: Ti sei perso quelli che parlano di scudetto (qui o su altri topic non ricordo)?
Ti sei scordato il topic "chi più forte della Roma" un anno fa?
Ciro quel topic ti e'piaciuto molto eh? Ogni due per tre lo ricordi e io già giorno fa ne ho spiegato il significato
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

il_noumeno ha scritto: Imho bisogna avere convinzione, determinazione, grinta, garra, personalità. Cose in cui noi difettiamo storicamente. Per me la componente "mentale" è anche più importante di quella tecnica. E lo conferma anche la mia esperienza a livello agonistico a discreti livelli, anche se in uno sport diverso dal calcio.oltre che, per esempio, l'ultimo campionato.
Si,ma questo discorso lo fai solo tu,giustamente,altri ritengono che la rosa ha una qualità inferiore alle squadre che ho elencato,e per me è una castroneria.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
pensavo non fosse difficile a capirsi

Ad oggi siamo da quinto-settimo posto.

Il terzino destro ed il centrale saranno fondamentali per vedere quante ne andiamo a prendere (se arrivassero 2 big non dico che siamo da scudetto ma quasi)
anfatti... e io mi sono pure permesso di espandere il concetto facendo gli esempi caso per caso di quanto ci miglioreremmo di posizionamento in caso di arrivo di questo o quell'altro proprio per evitare che ci fossero fraintendimenti sul fatto che e` un posizionamento espresso AD OGGI, transeante...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Jack l'Irlandese ha scritto: e` stato detto che SE RIMANESSERO quei buchi (la rosa e` incompleta, o vogliamo dire che la rosa AD OGGI con un terzo centrale 17enne e senza quarto centrale e` completa, con Taddei prima alternativa a tx dx???) la squadra sarebbe da quinto-sesto posto

io penso che anche cosi' non siamo da settimo posto ,questo non vuol dire che siamo fortissimi,penso pero' che siamo meglio dello scorso anno per vari motivi.

@ciro:parlavo di quest'anno ,l'anno scorso in molti abbiamo preso la toppa, me compreso,anche sulla juve pero' hanno sbagliato quasi tutti ,la davano da settimo /ottavo posto poi ha vinto,per chi parla di scudetto ho letto qualcosa da 4-3-3.
Rispondi