La Roma e le altre
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma..e le altre
Siamo fortissimi, come sempre ad agosto. Vediamo a maggio 2013...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
chi sono le 4 scommesse? Io di scommessa vedo solo Piris,perchè se bradley e Castan sono scommesse lo sono anche giocatori come Silvestretrebuchet ha scritto: mi prendo Bradley e Tachtsidis, invece di Mudingayi (!)
se non mi sono perso qualche post ' nessuno ha detto che siamo fortissimi(io penso che siamo piu' forti dello scorso anno pero'),invece alcuni dicono che siamo scarsissimi e da settimo posto.il_noumeno ha scritto:Siamo fortissimi, come sempre ad agosto. Vediamo a maggio 2013...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Siamo fortissimi, come sempre ad agosto. Vediamo a maggio 2013...
quest'anno anche di più
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Per arrivare terzi in campionato,non serve essere fortissimi,e nemmeno forti,basta avere un buon impianto di gioco e una buona rosa,cosa che la Roma ha.In Italia solo la Juve è forte,le altre sono buone squadre abbastanza livellate(Inter Milan Roma Napoli Udinese Fiorentina Lazio)
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: La Roma..e le altre
Solo la juve è sopra di noi, però noi non abbiamo la champions.antoniocs ha scritto:
quest'anno anche di più
C'è odore di scudo nell 'aria
Tifoso tarzanELLO porti male

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e` stato detto che SE RIMANESSERO quei buchi (la rosa e` incompleta, o vogliamo dire che la rosa AD OGGI con un terzo centrale 17enne e senza quarto centrale e` completa, con Taddei prima alternativa a tx dx???) la squadra sarebbe da quinto-sesto postosardaccio ha scritto: se non mi sono perso qualche post ' nessuno ha detto che siamo fortissimi(io penso che siamo piu' forti dello scorso anno pero'),invece alcuni dicono che siamo scarsissimi e da settimo posto.
nessuno ha detto che "SAREMO DA 7MO POSTO il 31 agosto"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
mai come quest anno non vedo l'ora che comincia il campionato....solo nel 2000 avevo una sensazione del genere...

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ti sei perso quelli che parlano di scudetto (qui o su altri topic non ricordo)?sardaccio ha scritto: se non mi sono perso qualche post ' nessuno ha detto che siamo fortissimi(io penso che siamo piu' forti dello scorso anno pero'),invece alcuni dicono che siamo scarsissimi e da settimo posto.
Ti sei scordato il topic "chi più forte della Roma" un anno fa?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: e` stato detto che SE RIMANESSERO quei buchi (la rosa e` incompleta, o vogliamo dire che la rosa AD OGGI con un terzo centrale 17enne e senza quarto centrale e` completa, con Taddei prima alternativa a tx dx???) la squadra sarebbe da quinto-sesto posto
pensavo non fosse difficile a capirsi
Ad oggi siamo da quinto-settimo posto.
Il terzino destro ed il centrale saranno fondamentali per vedere quante ne andiamo a prendere (se arrivassero 2 big non dico che siamo da scudetto ma quasi)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Imho bisogna avere convinzione, determinazione, grinta, garra, personalità. Cose in cui noi difettiamo storicamente. Per me la componente "mentale" è anche più importante di quella tecnica. E lo conferma anche la mia esperienza a livello agonistico a discreti livelli, anche se in uno sport diverso dal calcio.oltre che, per esempio, l'ultimo campionato.MatteoG92 ha scritto:Per arrivare terzi in campionato,non serve essere fortissimi,e nemmeno forti,basta avere un buon impianto di gioco e una buona rosa,cosa che la Roma ha.In Italia solo la Juve è forte,le altre sono buone squadre abbastanza livellate(Inter Milan Roma Napoli Udinese Fiorentina Lazio Merda)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
La Roma..e le altre
Ciro quel topic ti e'piaciuto molto eh? Ogni due per tre lo ricordi e io già giorno fa ne ho spiegato il significatoil_noumeno ha scritto: Ti sei perso quelli che parlano di scudetto (qui o su altri topic non ricordo)?
Ti sei scordato il topic "chi più forte della Roma" un anno fa?
Si,ma questo discorso lo fai solo tu,giustamente,altri ritengono che la rosa ha una qualità inferiore alle squadre che ho elencato,e per me è una castroneria.il_noumeno ha scritto: Imho bisogna avere convinzione, determinazione, grinta, garra, personalità. Cose in cui noi difettiamo storicamente. Per me la componente "mentale" è anche più importante di quella tecnica. E lo conferma anche la mia esperienza a livello agonistico a discreti livelli, anche se in uno sport diverso dal calcio.oltre che, per esempio, l'ultimo campionato.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
anfatti... e io mi sono pure permesso di espandere il concetto facendo gli esempi caso per caso di quanto ci miglioreremmo di posizionamento in caso di arrivo di questo o quell'altro proprio per evitare che ci fossero fraintendimenti sul fatto che e` un posizionamento espresso AD OGGI, transeante...antoniocs ha scritto:
pensavo non fosse difficile a capirsi
Ad oggi siamo da quinto-settimo posto.
Il terzino destro ed il centrale saranno fondamentali per vedere quante ne andiamo a prendere (se arrivassero 2 big non dico che siamo da scudetto ma quasi)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
io penso che anche cosi' non siamo da settimo posto ,questo non vuol dire che siamo fortissimi,penso pero' che siamo meglio dello scorso anno per vari motivi.Jack l'Irlandese ha scritto: e` stato detto che SE RIMANESSERO quei buchi (la rosa e` incompleta, o vogliamo dire che la rosa AD OGGI con un terzo centrale 17enne e senza quarto centrale e` completa, con Taddei prima alternativa a tx dx???) la squadra sarebbe da quinto-sesto posto
@ciro:parlavo di quest'anno ,l'anno scorso in molti abbiamo preso la toppa, me compreso,anche sulla juve pero' hanno sbagliato quasi tutti ,la davano da settimo /ottavo posto poi ha vinto,per chi parla di scudetto ho letto qualcosa da 4-3-3.