Io no. Ma spero che così non si prenda Emanuelsonshaka ha scritto:devo essere sincero...io sono più contento così che con adriano...
Ashley Cole
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ashley Cole
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cole lo sognavo da una vita...
a livello mentale e di carisma sarà fondamentale

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
adriano secondo me tutti quei soldi fra cartellino e ingaggio non li vale
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto: non fossiliziamoci sull'eta' ma su come sta,anche perche' la carriera dei giocatori si e' allungata di qualche anno, ,sta bene e gioca ancora ad alti livelli ,e' il maicon della fascia sinistra sicuro,preferivo evra'(e dopo adriano),ma e' sempre stato tra i miei "papabili"(vedere formazioni vecchie),parliamo sempre di un grande terzino,a zero poi,un affare da fare subito,poi con i soldi mi sistemi per bene l'attaco pero'.
se vabbé ... non fossiliziamoci, caxxo c'ha 34 anni ... é stato un gran terzino ma sempre 34 anni, boh io non capisco questa politica, stiamo ancora rinviando la costruzione del futuro sulla fascia sinistra, indipendentemente da come giocherà la prossima stagione.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adriano puo fare anche il terzino destro...quindi eventualmente puo giocare ANCHE con Cole...magari se si trova un buon prezzo e si riesce a sfanculare Balzaretti Angel + eventualmente Dodo...shaka ha scritto:adriano secondo me tutti quei soldi fra cartellino e ingaggio non li vale
avresti due terzini intercambiabili (Torosdis-Adriano) + Maicon e Cole fissi a destra e a sinistra.
Ultima modifica di Francesco il sab 5 lug 2014, 16:17, modificato 1 volta in totale.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
aspetto con ansia le 3 paroline magiche.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vuoi che le scrivo?Santiago ha scritto:aspetto con ansia le 3 paroline magiche.

o aspettiamo austini domani?

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
stai prendendo una marea di giovani,se prendi cole che ancora gioca ad alti livelli non e' un dramma,si per me l'eta' non conta,dipende da come stai fisicamente,ci sono mille esempi.as_marco ha scritto:
se vabbé ... non fossiliziamoci, caxxo c'ha 34 anni ... é stato un gran terzino ma sempre 34 anni, boh io non capisco questa politica, stiamo ancora rinviando la costruzione del futuro sulla fascia sinistra, indipendentemente da come giocherà la prossima stagione.
aspetta aspetta...quali sono?Santiago ha scritto:aspetto con ansia le 3 paroline magiche.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
i tifosi del chelsea mi hanno confermato che è ancora un grande calciatore,sperano che venga alla roma perchè c'erano di mezzo anche club inglesi
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
trebuchet ha scritto: aspetta aspetta...quali sono?
__ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
juventus in vantaggiotrebuchet ha scritto: aspetta aspetta...quali sono?

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
neverajoy ha scritto: lo voleva garcia

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
neverajoy ha scritto: lo voleva garcia