[Serie A] Campionato 2014-2015
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2014-2015
potrei esibirmi in un altro clamoroso successo.... 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al momento la lazio non è competitiva nemmanco per l'EL.poi se prenderà trenta giocatori come dicevano i giornali fino a ieri ne riparleremo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
diciamo che possono cambiare i pronostici anche tra le prime tre: bisogna vedere se il Napoli sarà condizionato dal preliminare, se la Juve farà una rivoluzione sul mercato o se farà pochi ritocchi, nonostante le richieste di Conte.oswald ha scritto: Juve, Roma e Napoli per il titolo e per la Champions. Fiorentina, Inter, Milan e Lazio per l'Europa League.
Più o meno sarà così, non vedo possibilità di cambiare le gerarchie, a meno di un mercato clamoroso delle seconde.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
secondo me:
- la Roma sicuro tra le prime 3 (credo e ovviamente spero che sarà Scudetto)
- una tra juve e napoli stecca: per la juve vuol dire 2° o 3° posto, il napoli invece potrebbe finire 4°
- se il napoli arriva 4° ovviamente arriverà 3a una tra milan, inter e fiorentina
- se la fiorentina entro dicembre è già abbastanza fuori dalla lotta per il 3° o 4° posto può crollare
- laz.io me.rda
- una tra juve e napoli stecca: per la juve vuol dire 2° o 3° posto, il napoli invece potrebbe finire 4°
- se il napoli arriva 4° ovviamente arriverà 3a una tra milan, inter e fiorentina
- se la fiorentina entro dicembre è già abbastanza fuori dalla lotta per il 3° o 4° posto può crollare
- laz.io me.rda
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Leggenda
- Reactions:
In rosso le mie correzioni433 ha scritto:secondo me:
- laz.io me.rda x

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Esordiente
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:
pensi che la roma deve prima di tutto riconquistare la champions più che pensare allo scudetto?
Ragazzi ma le possibilità di vincere la CL sono minime. Bisogna vincere lo scudetto!
mi sa che intendevano la riconquista del terzo posto, non della coppa dalle grandi orecchiedistintidicurva ha scritto:
Ragazzi ma le possibilità di vincere la CL sono minime. Bisogna vincere lo scudetto!

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
distintidicurva ha scritto:
Ragazzi [underline]ma le possibilità di vincere la CL sono minime[/underline]. Bisogna vincere lo scudetto!
ti vedo bello ottimista ... ti correggo:
[underline]ma le possibilità di vincere la CL sono nulle[/underline] ... cit.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
trebuchet ha scritto: mi sa che intendevano la riconquista del terzo posto, non della coppa dalle grandi orecchie
anche perchè la CL non l'abbiamo mai vinta quindi non avrebbe senso "riconquistare la CL" con quel significato

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
as_marco ha scritto:
ti vedo bello ottimista ... ti correggo:
[underline]ma le possibilità di vincere la CL sono nulle[/underline] ... cit.
non è vero, non sono nulle sono minime.
poi se ti piace - come al tuo solito - estremizzare e dire cazzate dì pure quello che ti pare...

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
o che vendiamo tutti noioswald ha scritto: Juve, Roma e Napoli per il titolo e per la Champions. Fiorentina, Inter, Milan e Lazio per l'Europa League.
Più o meno sarà così, non vedo possibilità di cambiare le gerarchie, a meno di un mercato clamoroso delle seconde.

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Barbara Berlusconi: "Va cambiata una governance litigiosa e senza visione: non è solo un problema di persone, ma anche di regole, che non programma e che non ha a cuore la promozione del calcio italiano nel mondo. Più incline a trovare un compromesso tra tanti che ad operare scelte utili per il futuro del calcio italiano. Ad oggi il calcio italiano, così come viene percepito all'estero, significa conservazione, difesa status quo. Un sistema superato, dove dominano le rendite di posizione e nel quale viene sfavorito il merito in senso manageriale. Un calcio che rischia di perdere, mese dopo mese, l'interesse degli investitori e degli sponsor. La debolezza particolare che affligge questo sport è che il prodotto calcio è cambiato, si è evoluto, ma chi lo gestisce non ha fatto lo stesso".
Applausi a scena aperta per una ragazza che a mio avviso merita più considerazione di quanto si creda. Ottima fotografia della situazione.
Applausi a scena aperta per una ragazza che a mio avviso merita più considerazione di quanto si creda. Ottima fotografia della situazione.
BANZAI!
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
altro attacchino a galliani 

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
woofLuke Skywalker ha scritto:Barbara Berlusconi: "Va cambiata una governance litigiosa e senza visione: non è solo un problema di persone, ma anche di regole, che non programma e che non ha a cuore la promozione del calcio italiano nel mondo. Più incline a trovare un compromesso tra tanti che ad operare scelte utili per il futuro del calcio italiano. Ad oggi il calcio italiano, così come viene percepito all'estero, significa conservazione, difesa status quo. Un sistema superato, dove dominano le rendite di posizione e nel quale viene sfavorito il merito in senso manageriale. Un calcio che rischia di perdere, mese dopo mese, l'interesse degli investitori e degli sponsor. La debolezza particolare che affligge questo sport è che il prodotto calcio è cambiato, si è evoluto, ma chi lo gestisce non ha fatto lo stesso".
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Campionato 2014-2015
Dajeneverajoy ha scritto:La Juventus dovrà fare a meno di Andrea Barzagli fino ad ottobre. Come riporta Tuttosport, infatti, oggi pomeriggio il difensore toscano sarà operato alla caviglia in Finlandia da Sakari Orava, luminare dei tendini. L’operazione si è resa necessaria per risolvere in maniera definitiva la tendinopatia che nell'ultimo anno e mezzo ha condizionato le prestazioni dello juventino. Un problema cronico che lo ha costretto spesso a fermarsi. Per Barzagli si ipotizza uno stop sino a fine settembre, inizio ottobre. Indicazioni più precise emergeranno nei prossimi giorni.