baleymar ha scritto:
intanto ho provato metterci una pezza....

baleymar ha scritto:
intanto ho provato metterci una pezza....
o romagnoliCapitanfuturo16 ha scritto:Capuano del Pescara!!!
non credo, ma siccome è un acquisto non roboante, roboante per loro,che diventerà fortissimo,mi fa presumere sia un giovane non esploso completamente!433 ha scritto:
e per Capuano del Pescara c'è bisogno de sta zitti?
dilla peròSantiago ha scritto:io un'idea precisa me la sono fatta, chissà se ci prendo
allora nell'operazione c'è la mano pesante pesante di Baldini.Iulius ha scritto: 3) "solo io e pochissimi altri siamo a conoscenza di questa operazione"
john terry!!postromantico ha scritto: allora nell'operazione c'è la mano pesante pesante di Baldini.
a me pare abbia detto proprio "è possibile e probabile che sia brasiliano", e di solito quando usa risposte secche, senza girarci troppo attorno, non bluffa...fabio656 ha scritto:ma Sabatini ha fatto capire che è Brasiliano??![]()
anzi ricostruendo è andata cosi:
Mangiante: "Direttore, lei ha detto che verrà presto un nuovo difensore....ma è Brasiliano, di che nazionalità è?"
Sabatini: "l'hai detta tu..." ...e lo ha detto ridendo...![]()
che non sia una presa in giro verso mangiante per depistare TUTTI!?!?!!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no perché se ci prendo bale mi uccide.keyser soze ha scritto: dilla però
no ha detto "è possibile, financo probabile" ma ricordo era riferito al fatto che viene entro 3-4 giorni, non della nazionalitàpromark ha scritto: a me pare abbia detto proprio "è possibile e probabile che sia brasiliano", e di solito quando usa risposte secche, senza girarci troppo attorno, non bluffa...
Vabbè così è una caxxata però ...Santiago ha scritto: no perché se ci prendo bale mi uccide.