gladio ha scritto:
Scusa, fammi capire...Chiellini durante la partita cade per terra e perde tempo, quindi tu te fai rode il cu|o per cui lo mozzichi?
Vabbe'...Una reazione normalissima.
A proposito, gli uruguagi sono campioni del mondo di simulazione, la chiamano teatro...
giùlemanidamarra ha scritto:
Che ne sai se lo ha insultato?
Ti stupiresti?
Quindi io ti insulto e tu, giustamente, me pii a mozzichi...Benissimo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
giùlemanidamarra ha scritto:
no, te pjio a testate oppure ti rincorro 50 metri per darti un calcio.
Cosa che succede su tutti i campi di calcio tutti i giorni...La testata ce sta, il calcione pure...
I mozzichi no...Se pii a mozzichi una persona stai male, non sei normale...
E' proprio un gesto ed una reazione anormale...
giùlemanidamarra ha scritto:Nel bene e nel male, sei sempre il numero 1.
Sarai trattato come un pazzo, come un matto, ma questo ti rende "umano" e quindi più vicino a noi.
Luis Suarez Dracula
tu dici che è solo trattato o che è matto? che abbia problemi psichici penso ci sia poco da discutere. Così come del fatto che sia fortissimo..
l'unica possibilità di avere idee diverse è sulla convenienza di avere in squadra, a certe cifre, un matto fortissimo... per mestra-conviene ma è solo qui che si può discutere imho
Ultima modifica di Lando il mar 24 giu 2014, 23:01, modificato 1 volta in totale.
Appena visto il filmato su ESPN. Non solo da' un morso, anche una mezza capocciata. Poi fa finta di essersi fatto male lui e crolla a terra. Alla faccia di chi simula...
giùlemanidamarra ha scritto:ok, allora Suarez sulla gogna.
Mentre se succede a Totti "Giornalista terrorista"...
No, ma siete coerenti...
Parla per te...Io non ho preconcetti. Se Totti domani comincia a prende a morsi la gente dico le stesse cose che sto dicendo di Suarez.
giùlemanidamarra ha scritto:ok, allora Suarez sulla gogna.
Mentre se succede a Totti "Giornalista terrorista"...
No, ma siete coerenti...
i gesti di Totti (sputo e calcio) io ho sempre pensato che fossero gesti molto brutti, un morso e' diverso, denota problemi seri di controllo, ma cio' non toglie che i gesti di Totti erano bruttissimi, imho
faro ha scritto:
i gesti di Totti (sputo e calcio) io ho sempre pensato che fossero gesti molto brutti, un morso e' diverso, denota problemi seri di controllo, ma cio' non toglie che i gesti di Totti erano bruttissimi, imho
gladio ha scritto:Appena visto il filmato su ESPN. Non solo da' un morso, anche una mezza capocciata. Poi fa finta di essersi fatto male lui e crolla a terra. Alla faccia di chi simula...
ma che simulazione...si tocca i denti perchè s'è fatto male.
Daje un morso a uno e vedi come te fai male...