Diritti televisivi

Tutto sul calcio
Rispondi
romanista croato
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diritti TV

Messaggio da romanista croato »

Per 2014/15 e tutto come prima?
Nuovo accordo e per 2015/16-2017/18?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

romanista croato ha scritto:Per 2014/15 e tutto come prima?
Nuovo accordo e per 2015/16-2017/18?
si
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

La cosa gravissima è che galliani (quindi berlusca), padroni di una squadra di A si mettano a fare aste e trattare diritti tv.
Ah vabbè scusate, ma il conflitto di interessi in itaGlia è una grandissima boiata :lol:

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Ergu
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Ergu »

Non conviene a nessuno dei due tenersi i pacchetti, anche perché Mediaset non ha l'infrastruttura per garantire la visione delle partite sul Sat.
Andranno di scambio con conguaglio a favore di SKY (vista l'offerta per il pacchetto DTT) imo
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Ennesimo conflitto (o convergenza) di interessi...

Ora mi suonano più chiare le parole di Baldissoni dopo il caso Destro che prese come pretesto per sparare su altre questioni.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

teacher ha scritto:Ennesimo conflitto (o convergenza) di interessi...

Ora mi suonano più chiare le parole di Baldissoni dopo il caso Destro che prese come pretesto per sparare su altre questioni.
;)
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

teacher ha scritto:Ennesimo conflitto (o convergenza) di interessi...

beh, doveva suonare già strano che la Roma fu l'unica ad astenersi a ridare il mandato ad Infront,

[center]l'unica in Serie A ad essersi opposta fino all'ultimo![/center]
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

daje! torniamo ai tempo di stream e tele+
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ddr97 ha scritto:daje! torniamo ai tempo di stream e tele+

stream e tele+ non funzionarono perché le squadre erano divise ma sopratutto perché le tessere erano CLONABILI, io mi ci sono visto 2 campionati a gratis ... l'amico mio di via della magliana c'aveva fatto un business assurdo ... :lol:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

neverajoy ha scritto: te dico solo che avevo la casa invasa di tessere asd, un infermiere di mio padre aveva rifornito tutto l'ospedale :lol:
che spettacolo asd
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Iulius ha scritto:La cosa gravissima è che galliani (quindi berlusca), padroni di una squadra di A si mettano a fare aste e trattare diritti tv.
Ah vabbè scusate, ma il conflitto di interessi in itaGlia è una grandissima boiata :lol:
be il motivo sul secondo punto cè.
se ogni piattaforma dovesse puntare solo sulle sue competenze, avremmo solo sky per il sat e solo Mediaset per il DT.
comunque È uno schifo che Berlusca abbia sia il milan che Mp e il potere in lega.
solo qui..
CMQ io ho mp e non mi schiodo.. ho speso soldi per la cam, ho il contratto ancora per due anni in promozione.
se manca la Roma per il 2015, cambio il calcio con il cinema, e poi, quando posso vado allo stadio,altrimenti vai di streaming.
Ma che davero davero dovemo essere presi per limoni deficenti ??
:evil:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ddr97 ha scritto:daje! torniamo ai tempo di stream e tele+
Per carità. Uno dei pochi casi in cui auspico il monopolio. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

cmq regà, uno si installa SOPCAST, e prendi i link da Wiziwing con bitrate dai 2000 ai 3500 e praticamente vedi la partita in HD sul pc a schermo intero senza nemmeno un freezata!!:

sticaxxi di MP e SKY! :mmmmm: asd
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

as_marco ha scritto:cmq regà, uno si installa SOPCAST, e prendi i link da Wiziwing con bitrate dai 2000 ai 3500 e praticamente vedi la partita in HD sul pc a schermo intero senza nemmeno un freezata!!:

sticaxxi di MP e SKY! :mmmmm: asd
insomma tutto legale asd asd asd
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
stream e tele+ non funzionarono perché le squadre erano divise ma sopratutto perché le tessere erano CLONABILI, io mi ci sono visto 2 campionati a gratis ... l'amico mio di via della magliana c'aveva fatto un business assurdo ... :lol:

cazzo c'hai un amico daa magliana che è un criminale... nun ce litigo più cò te! :oops:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi