porcaccia ha scritto:Ho deciso di denunciarmi pubblicamente consegnandomi al pubblico ludibrio.
Diverso tempo fa ho etichettato Darmian quale pippa disumana, il giocatore ha avuto negli ultimi mesi una crescita impressionante meritandosi la convocazione in nazionale.
Faccio ammenda.
Confido nella vostra clemenza.
3 padre nostro e 4 atti di dolore...
Ti assolvo
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Per me darmian farà la fine di balzaretti, certo che se non sarà così scrivere una callata nel topic dove si denunciano le callate dette sarebbe un record
ddr97 ha scritto:Per me darmian farà la fine di balzaretti, certo che se non sarà così scrivere una callata nel topic dove si denunciano le callate dette sarebbe un record
Ne ho dette tante che manco me le ricordo più tutte. Avevo detto che Rosi era meglio di Abate, che Piris era buono, che Tachtsidis era buono e molte molte altre ancora.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto:Ne ho dette tante che manco me le ricordo più tutte. Avevo detto che Rosi era meglio di Abate, che Piris era buono, che Tachtsidis era buono e molte molte altre ancora.
Sono costretto a denunciarmi, ho sostenuto che Diego Costa sarebbe tornato nella mediocrità dalla quale è venuto: sta segnando come un fio de na...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Sono costretto a denunciarmi, ho sostenuto che Diego Costa sarebbe tornato nella mediocrità fdalla quale è venuto. Sta segnando come un fio de na...
porcaccia ha scritto:Sono costretto a denunciarmi, ho sostenuto che Diego Costa sarebbe tornato nella mediocrità dalla quale è venuto: sta segnando come un fio de na...