C'era una volta PES
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: C'era una volta PES
Pes 2005 era qualcosa di spettacolare, ancora mi ricordo il mio mitico modulo 3-2-5 col chelsea
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una buonissima notizia dall’E3 2014 (la foto proviene da lì: sono Jon Murphy e Hideo Kojima!).Hanno provato Pro Evolution Soccer 2015 nello stand Konami. Come sapete vige un embargo rigidissimo fino al 25 Giugno ma hanno svelato una info molto positiva: PES 2015 su Playstation 4 girerà a 60 frames al secondo e ad una risoluzione di 1080p, ovvero il massimo che può garantire la console di Sony (così come Xbox One). Insomma se il buongiorno si vede dal mattino, PES 2015 è partito con il piede giusto!
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
su sta cosa giudizio unanime insomma...Dany85 ha scritto:si erano belli... anche il miglior fifa non ha mai raggiunto i livelli del miglior pes
...il 25 giugno mostreranno il gameplay del nuovo pes per ps4 e one. forse le ultime speranze sono riposte nella next-gen. staremo a vedere
buonissima notizia fino ad un certo punto.. in quanto a grafica pure i recenti pes rompevano il culo de brutto a fifa.. quello che causava un irrefrenabile voglia di masochismo era la giocabilità..Dany85 ha scritto:Una buonissima notizia dall’E3 2014 (la foto proviene da lì: sono Jon Murphy e Hideo Kojima!).Hanno provato Pro Evolution Soccer 2015 nello stand Konami. Come sapete vige un embargo rigidissimo fino al 25 Giugno ma hanno svelato una info molto positiva: PES 2015 su Playstation 4 girerà a 60 frames al secondo e ad una risoluzione di 1080p, ovvero il massimo che può garantire la console di Sony (così come Xbox One). Insomma se il buongiorno si vede dal mattino, PES 2015 è partito con il piede giusto!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- lele
- Leggenda
- Reactions:
io spero non accannino la ps3...
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dovrebbe uscire anche per ps3lele92 ha scritto:io spero non accannino la ps3...

2022

2022

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
la ps3 la accanneranno verso fine 2015 penso..Dany85 ha scritto: dovrebbe uscire anche per ps3
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
- Fenomeno
- Reactions:
quotoilmauro ha scritto: buonissima notizia fino ad un certo punto.. in quanto a grafica pure i recenti pes rompevano il cu|o de brutto a fifa.. quello che causava un irrefrenabile voglia di masochismo era la giocabilità..
graficamente pes è stato sempre avanti a FIFA, anche nelle versioni recenti
la giocabilità negli anni è diventata una merda, con giocatori che percorrono ancora i binari e credibilità pari allo zero.
Il passaggio a FIFA per me è stato inevitabile, ma mentre lo scorso anno ero molto soddisfatto, quest'anno per me il gioco è stato una grossa delusione. Il prossimo anno scaricherò le demo di entrambi e ne proverò la giocabilità.
Potrei decidere per la prima volta di non acquistare nessuno dei due giochi.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Ho avuto tutti i pes/winning fino a l'anno scorso, l'ho sempre preferito rispetto a fifa perché la giocabilità è sempre stata migliore. Negli ultimi 3-4 anni però la Konami ha fatto delle schifezze assurde.
Ricordo ancora quando in iss pro, con Roberto Carlos e Ronaldo in attacco e con il resto della squadra di default vincevi facilmente tutte le partite.
Ricordo ancora quando in iss pro, con Roberto Carlos e Ronaldo in attacco e con il resto della squadra di default vincevi facilmente tutte le partite.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
capirai...con tutte le uscite che ce stanno in quel periodo...Alevt86 ha scritto: quoto
la giocabilità negli anni è diventata una me#da, con giocatori che percorrono ancora i binari e credibilità pari allo zero.
Il passaggio a FIFA per me è stato inevitabile, ma mentre lo scorso anno ero molto soddisfatto, quest'anno per me il gioco è stato una grossa delusione. Il prossimo anno scaricherò le demo di entrambi e ne proverò la giocabilità.

me devono proprio fa un capolavoro per fammelo prende al day1

2022

2022

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ho fatto cosi nel 2009-2010-2011 buttandomi sugli fps.Alevt86 ha scritto:
quoto
la giocabilità negli anni è diventata una me#da, con giocatori che percorrono ancora i binari e credibilità pari allo zero.
attendo RPG e JRPG come si deve su ps4, quelli mi mandano ai pazzi.. i vari atelier iris li avevo finiti tutti.. erano una figata con quelle cose sull' alchimia...
oddio, io quasi sempre co ibarbo segnavo centralmente.. sull' angolo segnavo solo co benatia e toloi..neverajoy ha scritto:a livello di grafiche ancora non c'è paragone, poi l'editing di pes è fantastico
il fifa di quest'anno è penoso, meglio il 2013
i calci d'angolo so calci di rigore
cosa fantastica.. in difesa fisso maldini nesta.. bei tempi.Scarface ha scritto:Ho avuto tutti i pes/winning fino a l'anno scorso, l'ho sempre preferito rispetto a fifa perché la giocabilità è sempre stata migliore. Negli ultimi 3-4 anni però la Konami ha fatto delle schifezze assurde.
settembre inoltrato è il periodo dove se cominciano a vedè i giochi veri. di solito marzo - maggio - ottobre-novembre-dicembreDany85 ha scritto:
capirai...con tutte le uscite che ce stanno in quel periodo...
me devono proprio fa un capolavoro per fammelo prende al day1
so usciti i giochi da sturbo.
personalmente per ps4 attendo di vedere sto last of us di cui non ho visto manco un fotogramma e gta5 che devo assolutamente finire
- lele
- Leggenda
- Reactions:
non solo uscire, parlo anche di qualità del lavoroDany85 ha scritto: dovrebbe uscire anche per ps3
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
-
- Fenomeno
- Reactions:
FIFA con tutti i suoi difetti è diverse spanne sopra PES. Il problema non è chiaramente grafico (che in un gioco di calcio mi importa abbastanza poco) ma di gameplay. PES è lontano anni luce dal livello di simulazione che c'è in FIFA.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Re: R: C'era una volta PES
Per la giocabilità invece secondo me non c'è mai stato paragone tra i 2(a favore di pes), forse solo negli ultimi 2/3 anni pes ha avuto un netto calo.Smoke Monster ha scritto:FIFA con tutti i suoi difetti è diverse spanne sopra PES. Il problema non è chiaramente grafico (che in un gioco di calcio mi importa abbastanza poco) ma di gameplay. PES è lontano anni luce dal livello di simulazione che c'è in FIFA.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Burchet, Macco(che una volta si chiamava Matt), Castolo, Minanda...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: C'era una volta PES
Per me dal primo titolo PS3 FIFA è srato sempre nettamente superiore...Scarface ha scritto: Per la giocabilità invece secondo me non c'è mai stato paragone tra i 2(a favore di pes), forse solo negli ultimi 2/3 anni pes ha avuto un netto calo.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi