Rodrigo Taddei

Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rodrigo Taddei

Messaggio da Luke Skywalker »

ManoloAsr ha scritto:10 anni..grazie di tutto Rodrigo
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Luke Skywalker ha scritto:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

:gggg:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

(Mi serve una tirata, ndc). Taddei è un grande cruccio per me, un professionista esemplare, un ragazzo straordinario che quando va in campo dimostra di poter giocare, e bene, nella Roma. Ho già parlato con lui. Questo è l’aspetto deleterio del mio lavoro: sono portatore di cattive notizie. Pensiamo che sia finito il suo tempo a Roma, non per le sue qualità, non per i suoi comportamenti. E’ un ragazzo straordinario, che mi ha offerto una coltellata al fegato qualche giorno fa. Quando gli ho annunciato le poche possibilità di rimanere alla Roma, lui ha accettato con dignità straordinario, è rientrato nel mio ufficio e mi ha fatto i complimenti per aver lavorato e combattuto bene in questi anni. Se mi avesse detto: “Vai …” avrei preferito. Mi addolora, io faccio un lavoro che presuppone delle scelte. Devo ancora parlare col giocatore, se sarà una decisione definitiva verrà sostituito con un calciatore di pari esperienza ma con una densità di impegni a ottemperati a livello europeo che forse ci può essere in questo momento un pochino più utile. Colgo l’occasione per dire a Taddei che per me è stato un onore lavorare con lui negli ultimi tre anni.
Immagine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

lele92 ha scritto:(Mi serve una tirata, ndc). Taddei è un grande cruccio per me, un professionista esemplare, un ragazzo straordinario che quando va in campo dimostra di poter giocare, e bene, nella Roma. Ho già parlato con lui. Questo è l’aspetto deleterio del mio lavoro: sono portatore di cattive notizie. Pensiamo che sia finito il suo tempo a Roma, non per le sue qualità, non per i suoi comportamenti. E’ un ragazzo straordinario, che mi ha offerto una coltellata al fegato qualche giorno fa. Quando gli ho annunciato le poche possibilità di rimanere alla Roma, lui ha accettato con dignità straordinario, è rientrato nel mio ufficio e mi ha fatto i complimenti per aver lavorato e combattuto bene in questi anni. Se mi avesse detto: “Vai …” avrei preferito. Mi addolora, io faccio un lavoro che presuppone delle scelte. Devo ancora parlare col giocatore, se sarà una decisione definitiva verrà sostituito con un calciatore di pari esperienza ma con una densità di impegni a ottemperati a livello europeo che forse ci può essere in questo momento un pochino più utile. Colgo l’occasione per dire a Taddei che per me è stato un onore lavorare con lui negli ultimi tre anni.
io penso sempre di più che Sabatini sia il protagonista (brad pit) del film MONEYBALL :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

grazie di tutto
Non può piovere per sempre... forse
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Zemaniaco75 ha scritto:grazie di tutto
tranne quel fallo laterale contro il Chievo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

un pezzo importante di roma..professionista esemplare..si è fatto un'anno fermo per venire da noi..grazie di tutto..RODRIGO UNO DI NOI.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

postromantico ha scritto: tranne quel fallo laterale contro il Chievo.
Per non dimenticare
Immagine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Scarface ha scritto: Per non dimenticare
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Immagine
Altro che rinnovo...
:lol:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

ahahahahajhahah
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Immagine
Me lo so perso per strada sto episodio, che ha combinato? :lol:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

NuniShinoda ha scritto: Me lo so perso per strada sto episodio, che ha combinato? :lol:
aveva piovuto talmente tanto che si erano cancellate parzialmente le linee unite al fango causato dal guardalinee e lui invece di battere i falli laterali sulle linee bianche batteva i falli laterali su due diverse attaccature di erba dove cambiava colore ... praticamente dentro il campo asd
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

as_marco ha scritto: aveva piovuto talmente tanto che si erano cancellate parzialmente le linee unite al fango causato dal guardalinee e lui invece di battere i falli laterali sulle linee bianche batteva i falli laterali su due diverse attaccature di erba dove cambiava colore ... praticamente dentro il campo asd
genio
Rispondi