Cani

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Animali da salvare..

Messaggio da Elisa »

Ehhh come può mancare questo topic! Mi serve!
Ragazzi una cucciola, 6mesi, incrocio jackrussel bracco, dolcissima ma molto vivace. Abituata a stare in giardino.
Purtroppo la padrona dopo 6 mesi ha deciso che non la voleva piu, si chiama Lara..fate girare! Domani metto le foto!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46834
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Animali da salvare..

Messaggio da Freedom »

Elisa ha scritto:Ehhh come può mancare questo topic! Mi serve!
Ragazzi una cucciola, 6mesi, incrocio jackrussel bracco, dolcissima ma molto vivace. Abituata a stare in giardino.
Purtroppo la padrona dopo 6 mesi ha deciso che non la voleva piu, si chiama Lara..fate girare! Domani metto le foto!
ho già avvertito un mio amico.
ASR

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Animali da salvare..

Messaggio da Elisa »

Grazie! Domani metto le foto, cmq sembra si sia fermata alla taglia medio piccola!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46834
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Animali da salvare..

Messaggio da Freedom »

Elisa ha scritto:Grazie! Domani metto le foto, cmq sembra si sia fermata alla taglia medio piccola!
l'unico "problema" è il giardino che non ha.
ASR

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Animali da salvare..

Messaggio da Elisa »

Lei è abituata la notte a dormire dentro e il giorno a stare fuori. Se non ha giardino non credo sia un problema, la deve peró educare a farla in orari ben precisi :)
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Animali da salvare..

Messaggio da VincentVega32 »

Come si fa a non volere più un cane.... certo sempre meglio che abbandonarlo come fanno molti pezzi di me!!
Però io nn ci riuscirei mai... per quanto delle volte mi viene voglia di dargli un calcione nel sedere e mandarlo sulla luna !! :lol: :lol:
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Animali da salvare..

Messaggio da Elisa »

Si ma il bello è come l'ha lasciata, si è inventata una scusa chiedendo la cortesia ad una vicina di tenergliela una settimana. Poi non se l'è più ripresa.. bha...assurdo davvero..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Animali da salvare..

Messaggio da PLUTO65 »

Elisa ha scritto:Si ma il bello è come l'ha lasciata, si è inventata una scusa chiedendo la cortesia ad una vicina di tenergliela una settimana. Poi non se l'è più ripresa.. bha...assurdo davvero..
Ammazza che gentedemm....., se metti la foto la faccio vedere in ufficio, nun ce se crede, da pialla a carcincubo!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Animali da salvare..

Messaggio da Elisa »

Dopo le carico! Grazie di cuore!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Animali da salvare..

Messaggio da VincentVega32 »

Elisa ha scritto:Dopo le carico! Grazie di cuore!

metti pure quelle della padrona :twisted: :twisted: :twisted:
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Animali da salvare..

Messaggio da Elisa »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Lei a Lara! :)
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Animali da salvare..

Messaggio da .aLe. »

ma è un fox terrier a gamba lunga mica un jack russell.. o sono rinco*** io? :D

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Animali da salvare..

Messaggio da Elisa »

No il Fox terrier pare una pecora, ha il pelo riccio, lei è liscia. La mamma è jack russel puro. Il papà non so, ma somiglia molto ad un bracco che gira da queste parti..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Rottweiler: "Vanno eliminati o messi in gabbia"

Messaggio da MarcoDaLatina »

A parte il fatto che questo articolo è scritto con i piedi dal "buon" Maccheroni, ma trovo imbarazzante anche il contenuto. Soprattutto l'ultima frase. Continuo a credere che i veri giornalisti sono sempre meno. Ma davvero pochi....


"Vanno eliminati o messi in gabbia"


Martedì 17 Luglio 2012 - 07:25
di Fabio MaccheroniÈ morto anche il secondo dei rottweiler che ieri a Roma hanno ridotto in fin di vita, sbranato, una donna di 74 anni. Il primo era morto subito sotto i colpi dei carabinieri, l’altro dopo i soccorsi. Era l’unico modo per salvare quella povera signora.
Ora ci diranno le solite cose. Che è colpa dei proprietari, per esempio. Certo che è colpa loro. E allora incriminiamoli per tentato omicidio. Se qualcuno compra una pistola e spara, risponde di un reato. Se prende un cane potenzialmente micidiale, rischia molto meno. Quando rottweiler o altre bestie feroci sbranano qualcuno, troviamo animalisti o psicologi che ci raccontano quello che è stato sbagliato: mai avvicinarsi, attenzione al territorio. Fesserie. Vanno tenuti in gabbia, come i leoni. Non vogliamo estinguerne la razza? Mandiamoli in uno zoo, lasciamoli liberi nella jungla, fra le tigri, altre bestie.
I rottweiler (pittbull e compagnia) sono animali da difesa. Difendono se stessi, il loro mondo. Se educati, si abituano a difendere chi riconoscono come padrone. E già la parola padrone ci fa male. Sono bestie cresciute in Germania, a Rottweil, usati dall’inizio del 1800 dai macellai per difendere la carne e i soldi che si ricavavano quando quella carne veniva venduta nei mercati.
Sono praticamente dei bodyguard. Ma se il bodyguard ammazza una signora o un bambino, va in galera. Ha diritti e doveri di ogni essere umano. I rottweiler sono bestie feroci e imprevedibili. Ammazzano, ma continuano a essere oggetti cult. Oggetti da rott-padroni. Non vogliamo più psicologi, sappiamo tutto: eliminiamoli. Morti o in gabbia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Alex75
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3646
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:06
Località: Ostia - Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rottweiler: "Vanno eliminati o messi in gabbia"

Messaggio da Alex75 »

A Maccehro', di cuore proprio... Una sfilza di cazzate e luoghi comuni che la metà basterebbe!

MAVAFFANCULO!
Er Branko o morte

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti