Fantacalcio 2022/23

Bloccato
Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da Freddo »

Freddo ha scritto:
mercoledì 14 dicembre 2022, 17:28
@Jack l'Irlandese
@skunk18
@Ezechiele lupo
@antoniocs
@pierpeter86
@21008
@NaVaJo
@ingresso20libero
@paolo67

allora ripartiamo con un paio di sessioni di mercato? Ne farei una dal 27 al 29 e l'altra dal 29 al 31. Poi a febbraio faremo quello coi nuovi giocatori, che ne dite?
@antoniocs c'è un tuo ok a questo messaggio, il mercato è stato fatto come anticipato. Rifarlo ora secondo me non sarebbe serio, però mi rimetto alla maggioranza

@@Jack l'Irlandese
@@skunk18
@@Ezechiele lupo
@@pierpeter86
@@21008
@@NaVaJo
@@ingresso20libero
@@paolo67


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73553
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non ho messo Darmian. Merito di morire.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12857
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da pierpeter86 »

Freddo ha scritto:
sabato 7 gennaio 2023, 16:33
@antoniocs c'è un tuo ok a questo messaggio, il mercato è stato fatto come anticipato. Rifarlo ora secondo me non sarebbe serio, però mi rimetto alla maggioranza

@@Jack l'Irlandese
@@skunk18
@@Ezechiele lupo
@@pierpeter86
@@21008
@@NaVaJo
@@ingresso20libero
@@paolo67
Io non ho partecipato perchè non ne avevo bisogno ma ho approvato le sessioni, per me non è corretto replicarle ora, bisognerà rifarla a febbraio a fine mercato.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43159
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da antoniocs »

Cioè, già sono entrato per tappare il buco dell'ottava squadra dopo che vi eravate fatti tutti la squadra (che è una cosa che ho voluto fare, però quando definiamo cosa è serio penso se ne debba tenere un minimo conto) e dopo che a dicembre avete fatto 2 sessioni vi chiedo di farne una giusto per poter giocare in 11 dopo aver recuperato l'account e sarebbe poco serio o non corretto?
Vi rispondo alla ingresso:ok



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34451
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da paolo67 »

Per me, se ce manda mezzo chilo di Nduja per uno, Antonio può fare anche due mercati.
A parte gli scherzi, non scherzo, Antonio ha fatto un mercato del cavolo perché è entrato alla fine, per me si può fare solo per lui. Magari gli diamo un limite di giocatori sostituibili, tipo 3...


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12857
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da pierpeter86 »

Scusate rega non ricordavo il pregresso, per me va bene. L unica cosa che non ho capito è perché non hai fatto mercato in quelle sessioni, però va bene.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73553
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me và bene tutto, però antò se provavi a entrare per fare il mercato quando lo stavamo facendo tutti come ti era stato preannunciato qui che c'avevi problemi di login te ne accorgevi prima. Ok come da te proposto e accettato sei entrato dopo un paio di tornare iniziali, ma le sessioni di Dicembre non ti sono state precluse, così come non era stata preclusa a Luckdej l'asta iniziale. Più che taggarvi sugli annunci io e Freddo non possiamo fare. Non ho problemi a fare un'altra sessione cmq.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43159
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 8 gennaio 2023, 16:35
Per me và bene tutto, però antò se provavi a entrare per fare il mercato quando lo stavamo facendo tutti come ti era stato preannunciato qui che c'avevi problemi di login te ne accorgevi prima. Ok come da te proposto e accettato sei entrato dopo un paio di tornare iniziali, ma le sessioni di Dicembre non ti sono state precluse, così come non era stata preclusa a Luckdej l'asta iniziale. Più che taggarvi sugli annunci io e Freddo non possiamo fare. Non ho problemi a fare un'altra sessione cmq.
Ma questo è pacifico, infatti consapevole di avere colpa per essermi scordato ho solo fatto una richiesta.
E per me va bene anche non farla, purché la motivazione non sia che sarebbe poco serio farla.



Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto:
domenica 8 gennaio 2023, 16:45
Ma questo è pacifico, infatti consapevole di avere colpa per essermi scordato ho solo fatto una richiesta.
E per me va bene anche non farla, purché la motivazione non sia che sarebbe poco serio farla.
Va bene, però come dice jack ce lo potevi dire prima e avremmo trovato il modo di aspettarti.

Per me va bene farti fare una sessione da 3 cambi (cessione alla metà), come suggerito da Paolo (mi scrivi cessioni e acquisti e ci penso io a modificare la rosa)
@paolo67 a questo punto cambia portieri (non Ochoa però o eventuali nuovi arrivati)


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34451
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da paolo67 »

Freddo ha scritto:
domenica 8 gennaio 2023, 17:56
Va bene, però come dice jack ce lo potevi dire prima e avremmo trovato il modo di aspettarti.

Per me va bene farti fare una sessione da 3 cambi (cessione alla metà), come suggerito da Paolo (mi scrivi cessioni e acquisti e ci penso io a modificare la rosa)
@paolo67 a questo punto cambia portieri (non Ochoa però o eventuali nuovi arrivati)
Devo approfittare di Antonio? non me lo perdonerei mai.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da Freddo »

@antoniocs
@paolo67

se volete fare 'sti cambi, comunicate i giocatori da tagliare/inserire, altrimenti :fuck:


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43159
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da antoniocs »

Ma tagliando un giocatore mi danno la metà del valore attuale o di quello di acquisto?



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10591
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da skunk18 »

Quello di acquisto.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43159
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da antoniocs »

Allora taglio Perin, Bonifazi e Botheim e prendo Bardi, Umtiti e Lammers



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34451
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da paolo67 »

Freddo ha scritto:
martedì 10 gennaio 2023, 9:58
@antoniocs
@paolo67

se volete fare 'sti cambi, comunicate i giocatori da tagliare/inserire, altrimenti :fuck:
Approfitto di Antonio, taglio Micai e prendo Di Gregorio. :D


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite