[Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5559
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2024, 13:57
Rileggiti i tabellini dell'EL precedente.
sì dai quelle due stagioni lì dove ha giocato bene...sinceramente credo sia poco...anche perchè se non ricordo male sempre settimo sei arrivato in campionato. Poi oh non voglio distruggerlo, a me non piace... e non è che la Conference te l'abbia fatta vincere lui, mi sembra una lettura esagerata...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2024, 14:06
sì dai quelle due stagioni lì dove ha giocato bene...sinceramente credo sia poco...anche perchè se non ricordo male sempre settimo sei arrivato in campionato. Poi oh non voglio distruggerlo, a me non piace... e non è che la Conference te l'abbia fatta vincere lui, mi sembra una lettura esagerata...
Sei arrivato 'settimo' (in realtà sesto l'anno di Di Fra e Ranieri, quinto il primo anno di Fonseca, settimo il secondo e sesto i due anni di Mou, ma ormai quà si scrive per sentito dire) anche con Mourinho, Dybala, Mhikitarian, Veretout, Zaniolo, Dzeko, Abraham, Smalling... non hai vinto la Conference solo per lui, non manchi la CL da anni solo per lui.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5559
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2024, 14:13
Sei arrivato 'settimo' (in realtà sesto l'anno di Di Fra e Ranieri, quinto il primo anno di Fonseca, settimo il secondo e sesto i due anni di Mou, ma ormai quà si scrive per sentito dire) anche con Mourinho, Dybala, Mhikitarian, Veretout, Zaniolo, Dzeko, Abraham, Smalling... non hai vinto la Conference solo per lui, non manchi la CL da anni solo per lui.
ma io ne faccio una questione di dare / avere . Il primo problema è quanto ti costa, per noi purtroppo è un problema non piccolo... poi ovvio che non è una disgrazia per la Roma...a volte si fa la battuta... è uno dei tanti che gioca quando gli va...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2024, 14:18
ma io ne faccio una questione di dare / avere . Il primo problema è quanto ti costa, per noi purtroppo è un problema non piccolo... poi ovvio che non è una disgrazia per la Roma...a volte si fa la battuta... è uno dei tanti che gioca quando gli va...
A me semplicemente non mi va` di farmi le discussioni per sentito dire...
"La Confernce pero` nella parte piu` importante..." E` stato decisivo nella parte piu` importante
"Vabbe` ma solo la Conference..." E` stato decisivo nell'EL contro squadre come Shaktar, Ajax, United
"Non e` incisivo..." Si avvia verso quattro stagioni in doppia cifra di gol e quasi doppia cifra di assist consecutive, giocando da centrocampista
"I 5 settimi posti" Sono un sesto, un quinto un settimo e due sesti
"Vabbe` allora e` un fenomeno" Mai detto che e` un fenomeno
"Vabbe` allora hai vinto la Conference solo per lui" Mai detto che l'ha vinta da solo
"Se il 95% vuole cacciare" Hai fatto un sondaggio?
"Sbaglia i passaggi a 2 metri" Idiozia anche se prendi le statistiche della partita peggiore che ha mai fatto.
Non c'ho proprio il tempo da buttare in discussioni impostate cosi` alla caxxo di cane, c'ho un botto di lavoro da fare e quando mi voglio rilassare sul forum preferisco farlo in discussioni condotte in maniera seria.
Oppure fare caxxeggio totale con le GIF.
Ma 'sta roba qua` e` una perdita di tempo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5559
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2024, 15:22
A me semplicemente non mi va` di farmi le discussioni per sentito dire...
"La Confernce pero` nella parte piu` importante..." E` stato decisivo nella parte piu` importante
"Vabbe` ma solo la Conference..." E` stato decisivo nell'EL contro squadre come Shaktar, Ajax, United
"Non e` incisivo..." Si avvia verso quattro stagioni in doppia cifra di gol e quasi doppia cifra di assist consecutive, giocando da centrocampista
"I 5 settimi posti" Sono un sesto, un quinto un settimo e due sesti
"Vabbe` allora e` un fenomeno" Mai detto che e` un fenomeno
"Vabbe` allora hai vinto la Conference solo per lui" Mai detto che l'ha vinta da solo
"Se il 95% vuole cacciare" Hai fatto un sondaggio?
"Sbaglia i passaggi a 2 metri" Idiozia anche se prendi le statistiche della partita peggiore che ha mai fatto.
Non c'ho proprio il tempo da buttare in discussioni impostate cosi` alla caxxo di cane, c'ho un botto di lavoro da fare e quando mi voglio rilassare sul forum preferisco farlo in discussioni condotte in maniera seria.
Oppure fare caxxeggio totale con le GIF.
Ma 'sta roba qua` e` una perdita di tempo.
però hai esordito male te, questo me lo ricordo... sbaglio? Scrivendo che per me la Conference non valeva un cacchio, come se te l'avesse fatta vincere Pellegrini contro tutti, ricordo male?


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2024, 16:32
però hai esordito male te, questo me lo ricordo... sbaglio? Scrivendo che per me la Conference non valeva un cacchio, come se te l'avesse fatta vincere Pellegrini contro tutti, ricordo male?
Ricordi no male, malissimo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5559
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2024, 16:45
Ricordi no male, malissimo.
Ah scusa, sarà stato un altro utente, non mi va di andare a guardare… :mrgreen:


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5335
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)

Messaggio da Cane Maledetto »



Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46784
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (29 gennaio 2024)

Messaggio da bibiroma »

Sempre molto bravo Bussi.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite