[Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5552
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Wonderwall ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 21:08
Stai scherzando spero.
La Roma di Mazzone confronto a questa era esaltante, se non altro per quello che metteva in campo.
La cosa in comune che abbiamo con quella è una signora coppia di attaccanti (ma almeno Fonseca non si rompeva ogni due partite come Dybala) e una povera organizzazione di gioco.
Dybala è anche calato nel rendimento, lo scorso anno quando giocava segnava sempre


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9986
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da deacon frost »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 11:57
sta diventando un evento vincere il derby, Lo'.
Purtroppo.......


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5552
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Il centrocampo è da rifare completamente, insieme alle fasce, salvo solo Cristante…ci vuole veramente qualcuno che ne capisca tipo Sabatini, perché con quelli che hai non monetizzi di certo… ma Pellegrini e Paredes chi se li compra? Vabbè esse fregnoni, ma le vedranno le partite? Uno è un calciatore di 20 anni fa, Pellegrini oltre a non azzeccare un passaggio ed una giocata, non se regge in piedi… Sanches già lo hai impacchettato. Aouar inguardabile… per l’attacco si può rimanere così, con Abraham al posto di Lukaku, perché non credo che dopo una stagione del genere, riuscirai a riscattarlo…


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3396
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da 21008 »

Dopo due giorni non è meglio per niente, maledetti



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15120
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 23:44
Il centrocampo è da rifare completamente, insieme alle fasce, salvo solo Cristante…ci vuole veramente qualcuno che ne capisca tipo Sabatini, perché con quelli che hai non monetizzi di certo… ma Pellegrini e Paredes chi se li compra? Vabbè esse fregnoni, ma le vedranno le partite? Uno è un calciatore di 20 anni fa, Pellegrini oltre a non azzeccare un passaggio ed una giocata, non se regge in piedi… Sanches già lo hai impacchettato. Aouar inguardabile… per l’attacco si può rimanere così, con Abraham al posto di Lukaku, perché non credo che dopo una stagione del genere, riuscirai a riscattarlo…
Non lo salvo più...
Sabatini quello che ci capisce parliamone...
Lo abbiamo tanto schifato per l'affare Milito, ma alla fine il miglior DS della Roma post 2000 è stato incredibilmente Pradè...
In quelle condizioni ha creato grandi squadre...



Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10229
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da LegioXII »

Wonderwall ha scritto:
giovedì 11 gennaio 2024, 21:08
Stai scherzando spero.
La Roma di Mazzone confronto a questa era esaltante, se non altro per quello che metteva in campo.
La cosa in comune che abbiamo con quella è una signora coppia di attaccanti (ma almeno Fonseca non si rompeva ogni due partite come Dybala) e una povera organizzazione di gioco.
La Roma di Mazzone ha rischiato seriamente la serie B, altro che esaltante
Oltre a giocare malino
Tipo questa di oggi
Il termine esaltante lo userei per diverse partite nel biennio zemaniano
Un biennio comq deficitario pure quello nonostante un 11 titolare che a quello di oggi je faceva 5,6 goal in scioltezza


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46711
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da Freedom »

Il mio sogno è beccarvi in giro per Roma e con la scusa della foto darvi uno schiaffo in faccia a 23 dita.


ASR

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52698
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da qixand »

ve prego, cominciano a riciccià fonseca, sabatini mo pure mazzone. Io lo ho amato come personaggio, ma se parlate della sua Roma come squadra piacevole da vedere, evidentemente non ve la ricordate o siete troppo giovani.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5552
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da Lord_Thara »

Sabatini ci vorrebbe in questo momento, perché a livello di investimento puoi zero, ma non ovviamente il Sabatini attuale, che è stanco e provato dai problemi respiratori, parlo del Sabatini visto da noi…


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52698
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 12 gennaio 2024, 10:01
Sabatini ci vorrebbe in questo momento, perché a livello di investimento puoi zero, ma non ovviamente il Sabatini attuale, che è stanco e provato dai problemi respiratori, parlo del Sabatini visto da noi…
Ma perchè ai tempi di Pallotta Sabatini investiva zero?
Sabatini è esattamente quello che non ti serve, ossia uno che prendeva 10 calciatori, puntando su 3/4 giovani sudamericani pagati relativamente tanto, sperando che esplodessero per essere rivenduti.
il Gerson a 18 milioni era un assurdo allora, pensa coi prezzi di oggi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15120
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
venerdì 12 gennaio 2024, 10:14
Ma perchè ai tempi di Pallotta Sabatini investiva zero?
Sabatini è esattamente quello che non ti serve, ossia uno che prendeva 10 calciatori, puntando su 3/4 giovani sudamericani pagati relativamente tanto, sperando che esplodessero per essere rivenduti.
il Gerson a 18 milioni era un assurdo allora, pensa coi prezzi di oggi.
La Roma aveva in mano Shick e Kessie a due lire...
Io sono convinto che Shick non è la sega che abbiamo visto da noi (infatti al Bayer non va male) ma ha pagato il prezzo eccessivo con cui la Roma (in maniera idiota) lo ha preso.
Non abbiamo potuto prendere loro due perchè Sabatini aveva preso già il fenomeno Gerson con la clausola da pallone d'oro...



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15120
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto:
venerdì 12 gennaio 2024, 9:34
Il mio sogno è beccarvi in giro per Roma e con la scusa della foto darvi uno schiaffo in faccia a 23 dita.
Sarà invidia la mia (perchè tanto questo si dice se critichi i giocatori e le esultanze con le orecchie questo dimostrano)...
Ma pensare che io so giorni che faccio fatica a dormire mentre sti stronzi se ne vanno in giro come se niente fosse con i loro stipendi profumati e magari dopo un gol all'Empoli di turno chiedono pure l'aumento di stipendio mi istiga veramente alla violenza guarda



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46711
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da Freedom »

jsl14 ha scritto:
venerdì 12 gennaio 2024, 10:20
Sarà invidia la mia (perchè tanto questo si dice se critichi i giocatori e le esultanze con le orecchie questo dimostrano)...
Ma pensare che io so giorni che faccio fatica a dormire mentre sti stronzi se ne vanno in giro come se niente fosse con i loro stipendi profumati e magari dopo un gol all'Empoli di turno chiedono pure l'aumento di stipendio mi istiga veramente alla violenza guarda
A proposito di cose non romaniste, per me la cosa più antiromanista del mondo è chiedere la foto a un giocatore. Lo accetto solo se é per i bambini.


ASR

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7631
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da Mike Foster »

21008 ha scritto:
venerdì 12 gennaio 2024, 8:10
Dopo due giorni non è meglio per niente, maledetti
Io sto più avvelenato ancora.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5335
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma (10 gennaio 2024)

Messaggio da Cane Maledetto »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 12 gennaio 2024, 10:01
Sabatini ci vorrebbe in questo momento, perché a livello di investimento puoi zero, ma non ovviamente il Sabatini attuale, che è stanco e provato dai problemi respiratori, parlo del Sabatini visto da noi…

Sabatini ti ha portato il paredes rimasto agli anni 90 oltre al fatto che nei primi due anni spende 100M e porta seghe per un buon 80%.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti