[Serie A] Sassuolo - Roma (3 dicembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52691
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

Che poi sto odio per Mourinho e il suo non gioco fa il paio con la vergogna verso la canotta sporca di sugo e il tifoso boro, cesarone, i gladiatori, ecc.

E si crea quell'idiosincrasia tra il dichiarato amore per una cosa come la Roma, e il disprezzo per una serie di cose che da sempre la contraddistinguono.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73771
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da Jack l'Irlandese »



Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59476
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

Abbiamo un nuovo niccolai


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46784
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Senza arrivare agli eccessi di gente che tifa apertamente contro, per l'appunto troll, io dico che c'è una fetta di romanisti (ne sento tanti per radio) qualche esempio anche qui da noi, che dopo le vittorie, soprattutto quelle sofferte, lascia trasparire una certa insofferenza. Li riconosci perchè riempiono i topic di commenti sarcastici, di punzecchiate ai giocatori che non gradiscono, tendono a sottolineare gli errori a favore ingigantendoli e a sminuire quelli contro. Sminuiscono i meriti parlando di casualità, ecc

Insomma, quando la Roma vince io me sento molto più sereno, come la maggior parte di noi. Quel tipo nervosismo non lo chiamerei tifo contro, ma un po' tifo delle proprie idee si.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
No no mica è indirizzato a me.
Quando ribrezzo.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46784
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto: Si ma ieri tutto dice che la Roma ha meritato, ogni tanto bisogna guardarle le partite: prima non andava bene perchè andavi a farti schiacciare e ti difendevi con chiunque ora che domini il possesso per 90' non va più bene... tiri in porta tanto e non va bene... fai scambi al limite e non va bene, rimonti uno svantaggio e non va bene. Questo non è tifare le proprio idee ma involversi e diventare laziali...
Io qui sopra non ho letto certe cose.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3017
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da Daybreaker »

qixand ha scritto:
lunedì 4 dicembre 2023, 16:02
Senza arrivare agli eccessi di gente che tifa apertamente contro, per l'appunto troll, io dico che c'è una fetta di romanisti (ne sento tanti per radio) qualche esempio anche qui da noi, che dopo le vittorie, soprattutto quelle sofferte, lascia trasparire una certa insofferenza. Li riconosci perchè riempiono i topic di commenti sarcastici, di punzecchiate ai giocatori che non gradiscono, tendono a sottolineare gli errori a favore ingigantendoli e a sminuire quelli contro. Sminuiscono i meriti parlando di casualità, ecc

Insomma, quando la Roma vince io me sento molto più sereno, come la maggior parte di noi. Quel tipo nervosismo non lo chiamerei tifo contro, ma un po' tifo delle proprie idee si.
Guarda, aldilà del fatto che ricordo le bandiere del Bate Borisov come avatar quando si voleva cacciare Garcia, potrei raccontare di gente che nel 2010 s'incupiva a parlare di scudetto perchè sarebbe stato la vittoria di Rosella. E non parliamo di troll di internet, ma di gente che frequentavo dal vivo e andava fissa allo stadio, in curva e anche in trasferta.
Potrei raccontare anche di casi umani che l'ultima giornata andarono a Siena anziché a Verona, ma lì sarebbe proprio come sparare sulle ambulanze.



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15112
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da jsl14 »

Daybreaker ha scritto:
lunedì 4 dicembre 2023, 19:06
Guarda, aldilà del fatto che ricordo le bandiere del Bate Borisov come avatar quando si voleva cacciare Garcia, potrei raccontare di gente che nel 2010 s'incupiva a parlare di scudetto perchè sarebbe stato la vittoria di Rosella. E non parliamo di troll di internet, ma di gente che frequentavo dal vivo e andava fissa allo stadio, in curva e anche in trasferta.
Potrei raccontare anche di casi umani che l'ultima giornata andarono a Siena anziché a Verona, ma lì sarebbe proprio come sparare sulle ambulanze.
Questa roba l'ho sentita in radio all'epoca. Amarezza. Però non ricordo chi fosse sai? Mi pare fosse Rete Sport comunque.
Però io tendo a pensare che non si tratti di tifosi della Roma



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52691
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

Daybreaker ha scritto:
lunedì 4 dicembre 2023, 19:06
Guarda, aldilà del fatto che ricordo le bandiere del Bate Borisov come avatar quando si voleva cacciare Garcia, potrei raccontare di gente che nel 2010 s'incupiva a parlare di scudetto perchè sarebbe stato la vittoria di Rosella. E non parliamo di troll di internet, ma di gente che frequentavo dal vivo e andava fissa allo stadio, in curva e anche in trasferta.
Potrei raccontare anche di casi umani che l'ultima giornata andarono a Siena anziché a Verona, ma lì sarebbe proprio come sparare sulle ambulanze.
Ah si, avoja! Quel periodo è stato l'apoteosi de sto schifo. La gente che diceva che sarebbe stato meglio andare in B che vincere uno scudetto con Rosella perchè non te ne saresti mai liberato e invece c'era Soros che scalpitava con i fantastiliardi pronti.
Nel forum che frequentavo all'epoca erano al 70% così, fomentati dal padrone di casa.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50171
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Un certo davidino Rossi..Quello che mo se indigna pe quelli "estremisti" pe mourinho(e fa battute sui friedkin) si augurava il fallimento in tribunale della Roma pur di non vedere la sensi vincere uno scudetto...Sta gente oggi fa la morale..Poi quanno je ricordi le loro belle azioni fanno finta de non capì.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63242
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbe comunque sto clima è insopportabile, fatevelo dire da uno che è tutt'altro che un santo: se si vince è tutto un: "eh ma ve rode"
Se si perde è tutto un: "portate sfiga"
E accannate cazzo


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52691
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 4 dicembre 2023, 20:08
Un certo davidino Rossi..Quello che mo se indigna pe quelli "estremisti" pe mourinho(e fa battute sui friedkin) si augurava il fallimento in tribunale della Roma pur di non vedere la sensi vincere uno scudetto...Sta gente oggi fa la morale..Poi quanno je ricordi le loro belle azioni fanno finta de non capì.
Me lo ricordo benissimo invocare il boicottaggio agli abbonamenti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7630
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 4 dicembre 2023, 20:25
Vabbe comunque sto clima è insopportabile, fatevelo dire da uno che è tutt'altro che un santo: se si vince è tutto un: "eh ma ve rode"
Se si perde è tutto un: "portate sfiga"
E accannate cazzo
Applausi.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46784
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »

Claudio_asr ha scritto:Vabbe comunque sto clima è insopportabile, fatevelo dire da uno che è tutt'altro che un santo: se si vince è tutto un: "eh ma ve rode"
Se si perde è tutto un: "portate sfiga"
E accannate cazzo
Ci si diverte con poco, falli fa.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59476
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto:
lunedì 4 dicembre 2023, 20:34
Applausi.
Ha ragione claudio. Se non vi va di leggere alcuni utenti usate l'ignore. Dire io non ignoro nessuno e poi stare sempre a rimbrottare è stucchevole. Io prima lo facevo ora con questo sistema ho smesso


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46784
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »

Ha ragione Claudio si.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti