[Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59482
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (giovedì 30 novembre ore 21:00)

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto:
giovedì 30 novembre 2023, 23:27
Ogni partita deludente invece il tuo pianto greco e' consentito.Puoi pensarla come ti pare,se non accetti le opinioni altrui e' un tuo problema,non il nostro.
Il problema è sempre lo stesso mike. C'è chi per sentirsi meglio deve vomitare tutte le sue frustrazioni sulla roma e chi si addormenta come un pupo anche dopo una brutta sconfitta. Io non metto in ignore chi la vede diversamente da me ma chi si comporta in quel modo perchè mi da fastidio leggerli.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52699
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (giovedì 30 novembre ore 21:00)

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
giovedì 30 novembre 2023, 23:21
Siamocosi ancora si sta segando per essere arrivato in finale. Si permette con la spocchia da chi ci capisce tutti di giudicare chi critica una squadra costruita a cazzo...

Qixand è un altro che se muovi una critica tira fuori le due finali...

Cane Maledetto stessa cosa... Due finali quindi evviva Mourinho...

Mike Foster è un altro...

Ma pure te zitto zitto eh...

Quindi non fare pure te quello che casca dal pero. Fino a oggi mi sono comportato in maniera educata con gli utenti di questo forum... Dopo lo scempio di oggi mi so veramente rotto il cazzo... Qui sarebbe da andare a contestare tutti Mourinho per primo... Invece cori per Mourinho che resta...

Faccio presente che la Roma di Mourinho in Europa ha vinto a Sofia, a Luhansk, a Vitesse, a Helsinki e a Tiraspol. 5 trasferte vinte...
La Roma di Fonseca che viene preso come un poro imbecille ha vinto a Istanbul, ha vinto a Berna, ha vinto in Romania, ha vinto a Braga, ha vinto a Donesk, ha vinto ad Amsterdam...

Però Mourinho gioca solo con le pippe...
Ora che smetti di esser educato non ho capito cosa succede.

Poi come funziona, siccome abbiamo fatto due risultati di merda nel girone allora le finali non valgono più?
Poi me raccomando, le provocazioni so le mie…


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15123
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da jsl14 »

@Mike Foster il pianto greco senza provocare e senza insultare o parlare giudicare per slogan addirittura le vite private delle persone che scrivono su un forum non vedo che cosa sbagliata sia.
Ho il brutto vizio di tenerci anche troppo a questa squadra... Ho iniziato a seguirla con Roma-Slavia Praga e non mi sono mai vergognato di tifare Roma...

Quest'anno per me è una mazzata terrificante... Già lo era il mercato con quell'incapace di Pinto che prende giocatori inutili poi mi devo sentire pure il Vate che prende 7.5 milioni l'anno che il Servette è forte perché ha pareggiato con lo Young Boys che gioca in Champions...

Si tratta di tutta gente strapagata dalla squadra per cui io tifo e non vedo NESSUNO dare in campo quello che, nonostante molto scarsi, davano quello della squadra che ho iniziato a vedere nel 96... Non mi sarei mai permesso di insultare quella squadra...



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15123
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da jsl14 »

Mi rendo conto che se già guardare la Roma è un pianto (le due settimane senza le partite sono state di una serenità invidiabile) frequentare questo forum da quando c'è Mourinho è diventato una cosa invivibile.
Io ho sempre fatto così quando vedo cose che non mi stanno bene... Nessuno è stato mai attaccato con insulti come ora che c'è mourinho... Mai come quest'anno vedevo lo schifo da quest'estate e lo vedo anche adesso...



Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6984
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 9:01
Mi rendo conto che se già guardare la Roma è un pianto (le due settimane senza le partite sono state di una serenità invidiabile) frequentare questo forum da quando c'è Mourinho è diventato una cosa invivibile.
Io ho sempre fatto così quando vedo cose che non mi stanno bene... Nessuno è stato mai attaccato con insulti come ora che c'è mourinho... Mai come quest'anno vedevo lo schifo da quest'estate e lo vedo anche adesso...
Quindi e’ colpa di Mourinho se qualche utente ti ha insultato asd
Siamo alle comiche



Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1220
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da kawasaki »

Comunque, detto che la prestazione in generale è stata insufficiente, non sono queste le partite scandalose della Roma. Ce ne sono state ben peggiori.
Purtroppo alcuni acquisti, tipo Aouar e Sanches, sono stati sbagliati, abbiamo i problemi che abbiamo in difesa, persiste il disastro sugli esterni e ci si deve mettere che Pellegrini non è ovviamente in condizione (se mai ci tornerà, sono due anni che è un cadavere). Inoltre quando Dybala non è in forma, e quest'anno non lo è mai stato direi, la squadra non gira.

Mettici il campo, mettici che il Servette non ha giocato come a Roma, mettici che Elsha ha fatto la peggiore partita dell'anno (e cmq un paio di cose buone le ha fatte), mettici che alcuni di questi giocatori sembrano avere l'atteggiamento giusto solo all'Olimpico ed ecco fatta la frittata.

Ma le cause vengono da più lontano, quesa squadra nel complesso è costruita male e, ancora più grave, non si vede nessuna programmazione per il futuro. Il management è terribile, che poi alla fine è solo Pinto che fa tutto.
Guardate cosa ha fatto il Milan in tre anni dal 2018/19 in poi, la lunga intervista a Maldini oggi su Repubblica è molto istruttiva, consiglio di leggerla perché ti fa capire tante cose.



Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7642
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Mike Foster »

Climber84 ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 9:29
Quindi e’ colpa di Mourinho se qualche utente ti ha insultato asd
Siamo alle comiche
Le manie di persecuzione.Poi si lamenta che gli rispondono a coglionella,stila anche le liste.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7642
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Mike Foster »

Climber84 ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 9:29
Quindi e’ colpa di Mourinho se qualche utente ti ha insultato asd
Siamo alle comiche
A me sembra il contrario,lui offende gli altri che non la pensano come lui.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36234
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sarò troppo gonzo ma che tra Slavia e Servette finisca con zero reti (la vittoria degli svizzeri è già più inverosimile) e noi riempiamo di gol gli sceriffi non vedo perché dovrebbe essere una cosa troppo impossibile. Concedetemi sta pierotorrata


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3449
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da step_asroma »

Ultimamente sono un po' assente non sto vivendo il mio miglior periodo... Però, anche se ieri non l'ho vista, non ho smesso di seguire la Roma.
Non aver vinto con 3/4 gol contro una squadra come il Servette è inaccettabile, così come non aver fatto 16/18 punti in un girone così.
O 12 nelle prime 4 e primavera nelle restanti.
Insomma nemmeno la Roma mi aiuta in questo periodaccio visto i risultati.



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14016
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Alfa70 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 11:09
Sarò troppo gonzo ma che tra Slavia e Servette finisca con zero reti (la vittoria degli svizzeri è già più inverosimile) e noi riempiamo di gol gli sceriffi non vedo perché dovrebbe essere una cosa troppo impossibile. Concedetemi sta pierotorrata
Riempiamo di gol lo sheriff?


Sursum corda!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36234
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

perché non se po'? (cit barabba)


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13620
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Wonderwall »

kawasaki ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 9:44
Comunque, detto che la prestazione in generale è stata insufficiente, non sono queste le partite scandalose della Roma. Ce ne sono state ben peggiori.
Purtroppo alcuni acquisti, tipo Aouar e Sanches, sono stati sbagliati, abbiamo i problemi che abbiamo in difesa, persiste il disastro sugli esterni e ci si deve mettere che Pellegrini non è ovviamente in condizione (se mai ci tornerà, sono due anni che è un cadavere). Inoltre quando Dybala non è in forma, e quest'anno non lo è mai stato direi, la squadra non gira.

Mettici il campo, mettici che il Servette non ha giocato come a Roma, mettici che Elsha ha fatto la peggiore partita dell'anno (e cmq un paio di cose buone le ha fatte), mettici che alcuni di questi giocatori sembrano avere l'atteggiamento giusto solo all'Olimpico ed ecco fatta la frittata.

Ma le cause vengono da più lontano, quesa squadra nel complesso è costruita male e, ancora più grave, non si vede nessuna programmazione per il futuro. Il management è terribile, che poi alla fine è solo Pinto che fa tutto.
Guardate cosa ha fatto il Milan in tre anni dal 2018/19 in poi, la lunga intervista a Maldini oggi su Repubblica è molto istruttiva, consiglio di leggerla perché ti fa capire tante cose.
I Friedkin vogliono vincere quindi possiamo stare tranquilli.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15123
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 9:29
Quindi e’ colpa di Mourinho se qualche utente ti ha insultato asd
Siamo alle comiche
La cosa divertente è che stravolgete quello che uno dice e vi fate pure la risatine. Fantastico...
Proverei anche a spiegare che c'è sia sui social sia qui su sto forum un maniacale prendere sul personale chiunque osi criticare Mourinho...
Ma evidentemente perdo il mio tempo...
Non vale proprio più la pena discutere...



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14016
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Servette - Roma (30 novembre 2023)

Messaggio da Alfa70 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
venerdì 1 dicembre 2023, 11:18
perché non se po'? (cit barabba)
Non è questione di potere, ma di riuscire e sinceramente da quanto visto ieri sera non mi sembra così scontato


Sursum corda!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite